presentazione simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala95
     
    .

    User deleted


    sarà anke una cosa stupida ma quando c'è la presentazione di simba(inizio TLK 1)fra le zampe della madre :Sarabi: è molto piccolo invece quando lo alza :Rafiki: è + grande...sono solo io ad averlo notato o anke voi?
    image
     
    .
  2. NothinG
     
    .

    User deleted


    non ci avevo mai fatto caso O_O
     
    .
  3. Nala95
     
    .

    User deleted


    prova a riguardarlo e vedrai la differenza..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,634
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Mmm...secondo me (dato che ricordo la scena mentalmente) sembra più piccolo tra le zampe di Sarabi perchè appunto nascosto di più, e quindi lo si vede a pancia in su.

    Poi quando lo prende Rafiki sembra più grande perchè appare tutto intero, e quindi sembra leggermente più grandicello.

    Ma secondo me è un giochino di prospettiva ^^
     
    .
  5. •Lukio™
     
    .

    User deleted


    Quoto Michi! ^^
     
    .
  6. Nany91
     
    .

    User deleted


    Be no sara solo una impressione ottica...infondo i leoni sono piu grandi di Rafiki quindi il cucciolo risulterebbe piu grande su Rafiky che sulla madre...in ogni caso mi rivedo il pezzo O__o
     
    .
  7. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala95 @ 25/5/2010, 19:07)
    sarà anke una cosa stupida ma quando c'è la presentazione di simba(inizio TLK 1)fra le zampe della madre :Sarabi: è molto piccolo invece quando lo alza :Rafiki: è + grande...sono solo io ad averlo notato o anke voi?
    image

    PUò DARSI MA SIMBA ALLA PRESENTAZIONE è + PICCOLO DI KIARA ALLA PRESENTAZIONE VERO? :Sarabi:
     
    .
  8. Nala95
     
    .

    User deleted


    sì è verooo!!
     
    .
  9. I love re leone
     
    .

    User deleted


    Sisi,a questo faccio sempre caso ^^
     
    .
  10. Nahala
     
    .

    User deleted


    forse vi sembra + grande perchè alla fine del re leone 1 non si visualizza Kiara nelle braccia di Nala... viene subito presentata da Rafiki..!
     
    .
  11. TheLion99
     
    .

    User deleted


    io ci avevo fatto caso poco, nn mi sono soffermata su questo caso, però avevo il dubbio che forse era un po' piu grande simba sulle braccia di Rafiki, ma forse è così perchè Rafiki è leggermente piu piccolo di un leone
     
    .
10 replies since 25/5/2010, 18:07   363 views
  Share  
.