la cicatrice di Scar

xk il padre fa la cicatrice a scar?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala95
     
    .

    User deleted


    in un video Taka's story fa la cicatrice a scar,ma xk??
    kiaritemi questo dubbio please!
    (scusate se apro molte discussioni ma ho molti dubbi )
     
    .
  2. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala95 @ 12/5/2010, 14:19)
    in un video Taka's story fa la cicatrice a scar,ma xk??
    kiaritemi questo dubbio please!
    (scusate se apro molte discussioni ma ho molti dubbi )

    partendo dal presupposto che è una fan fiction e non è ufficiale...

    ma se lo sesso video che ho visto io, lo colpisce accecato dalla rabbia, perchè Taka/Scar, invidioso di Mufasa, lo ha "aggredito"...
     
    .
  3. Nala95
     
    .

    User deleted


    grazie mille NOTHING (.
     
    .
  4. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che la cicatrice Scar se l'era procurata da piccolo da un bufalo infercoito perchè Scar lo aveva cercato di aggredire (o qualcosa di simile)
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    speriamo ke ce l'abbia fatto un bufalo xk se nò povero taka !Ha un padre così cattivo?
     
    .
  6. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martylyna @ 18/5/2010, 13:33)
    Io sapevo che la cicatrice Scar se l'era procurata da piccolo da un bufalo infercoito perchè Scar lo aveva cercato di aggredire (o qualcosa di simile)

    questa infatti è la versione più ufficiale...

    per la disney taka ha cercato di far attaccare Mufasa da un bufalo, però questo imbizzarrito ha aggrdito lui, procurandogli la cicatrice...
     
    .
  7. Nany91
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuu non e il padre che fa la cicatrice a Scar...non lo avrebbe mai fatto era un leone buono come MUfasa...se volete conoscere la vera storia potete leggere il topic che ho aperto in questa sezione...magari avrete dei chiarimenti ^^
     
    .
  8. I love re leone
     
    .

    User deleted


    io infatti mi sono posta tempo fa questo dubbio. ma non penso che sia stato suo padre.
     
    .
  9. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martylyna @ 18/5/2010, 13:33)
    Io sapevo che la cicatrice Scar se l'era procurata da piccolo da un bufalo infercoito perchè Scar lo aveva cercato di aggredire (o qualcosa di simile)

    infatti..anke io.

    (mesi fa quando non sapevo niente,ho scritto la prima,ora la seconda)
     
    .
  10. Devil748
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NothinG @ 23/5/2010, 18:06) 
    CITAZIONE (Martylyna @ 18/5/2010, 13:33)
    Io sapevo che la cicatrice Scar se l'era procurata da piccolo da un bufalo infercoito perchè Scar lo aveva cercato di aggredire (o qualcosa di simile)

    questa infatti è la versione più ufficiale...

    per la disney taka ha cercato di far attaccare Mufasa da un bufalo, però questo imbizzarrito ha aggrdito lui, procurandogli la cicatrice...

    Ma in teoria non è stato Riku quando ha cercato di ucciderlo?
     
    .
  11. ~MJOLNIR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil748 @ 18/12/2010, 14:56) 
    CITAZIONE (NothinG @ 23/5/2010, 18:06) 
    questa infatti è la versione più ufficiale...

    per la disney taka ha cercato di far attaccare Mufasa da un bufalo, però questo imbizzarrito ha aggrdito lui, procurandogli la cicatrice...

    Ma in teoria non è stato Riku quando ha cercato di ucciderlo?

    No quella è la versione di un fan che ha fatto un fumetto su di lui.
     
    .
  12. Nala&Simba
     
    .

    User deleted


    me lo sono sempre chiesta......ne il re leone 2 è Zira ke fa la cicatrice con una zampata a suo figlio Kovu,x aver ucciso suo fratello Nuca......Scar proprio nn lo so....
     
    .
  13. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    quoto! eccoti il Link del libro, così ti potrai leggere la storia anche con i disegni sopra. A Tale Of Two Brothers
     
    .
  14. sarabi the queen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nany91 @ 19/6/2010, 12:58) 
    Nuuuuuuuu non e il padre che fa la cicatrice a Scar...non lo avrebbe mai fatto era un leone buono come MUfasa...se volete conoscere la vera storia potete leggere il topic che ho aperto in questa sezione...magari avrete dei chiarimenti ^^

    Si infatti ahadi era bravissimo e AMAVA i suoi figli , tutti e due . È che scar era pestiferi ed è andato a dar fastidio al bufalo che , chiaramente , ha reagito così
     
    .
  15. Riky the lion/AnimationFan98
     
    .

    User deleted


    Il fatto che sia stato Ahadi a fare la cicatrice a Taka è invenzione di fan, ma in teoria, anche il fatto che gli e l'ha fatta Boma lo gnu è invenzione di fan, quindi non sappiamo chi gli e l'ha fatta la cicatrice
     
    .
14 replies since 12/5/2010, 13:19   1253 views
  Share  
.