IL PASSATO DEI PERSONAGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kagura
     
    .

    User deleted


    ECCO QUI IN INGLESE

    Ma per chi non ha voglia di leggerselo in inglese o non conosce l'inglese gli riassumo io le cose.
    Per il passato di Scar andatevelo a leggere nel suo topic, x quello degli altri:

    Rafiki: A quanto pare nel suo villaggio c'è carestia e simba per il momento non vuole aiutarlo, finchè non si rende conto che essendo re ha la resposabilità di aiutarlo. Salva Rafiki da un ricoceronte che lo aveva attaccato (non chiedetemi perchè, non c'è scritto)
    Raggiungono il villaggio di rafiki a una pozza dell'acqua e vengono a trovarsi davanti il cugino pigro di rafiki che è il capo della truppa. Cercano di convincerlo a spostare il branco dei babbuini ma visto che non cede, rafiki prende il comando e fa spostare il branco.
    (da qui si capisce che rafiki era un capovillaggio, ritiratosi con la vecchiaia per meditare ^^)

    ZAZU: Viene salvato da mufasa piccolo quando zazu si è trovato nelle grane con le 3 iene e per ripagarlo decide di diventare il suo maggiordomo
    chicca: una volta hanno tentato di sabotare zazu riferendogli cose sbagliate di modo che mufasa non si fidasse più di lui, ma alla fine tutto si aggiusta ^^

    NALA:Un leone sconosciuto adulto è visto nelle terre del branco. il branco è sospettoso, ma Nala desidera incontrare questo leone. ed il leone la salva da un hyena. Nala scopre che il nome del leone è Ni. Inoltre scopre che ha dovuto lasciare il suo branco, come i leoni maschi possono arrangiarsi da se stessi. La madre Sarafina del Nala presenta Ni al branco ma lui prederisce andarsene
     
    .
  2. Talisid
     
    .

    User deleted


    WOW!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    caspita che bello !!!!!!!!!
     
    .
  4. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    wowowowowowowoo mi piace sapere il passato!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si conosco già queste storie! Sono tratte da un libro Americano "The Lion King: Six New Adventure" che racconta il passato dei nostri personaggi.

    Senti Kagura ti mando un mp per un favore grande. Vuoi?
     
    .
  6. Kagura
     
    .

    User deleted


    io sto cercando di farmi mandare x posta quel libro, visto che ieri l'ho cercato in italiano ma nn è uscito.

    ma certo Squiddi, tranquilla, ti mando un pm cn la traduzione appena la finisco (entro oggi pomeriggio)
     
    .
  7. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Come in italiano non è uscito?? accidenti... :( PERO' CHE FOOOOORZA!!! E' bellissimo imparare molto di più sui personaggi del Re Leone!! :woot: .woot:

    E come dice Lara Croft: "E' questo il segreto: scavare nel passato...per comprenderlo" :lol: :lol:
     
    .
  8. Kagura
     
    .

    User deleted


    certamenteeee ^^

    si in italiano non c'è. ;_;
     
    .
  9. Talisid
     
    .

    User deleted


    Non fanno mai niente...
     
    .
  10. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talisid @ 10/8/2006, 20:20)
    Non fanno mai niente...

    ahahahahhahahahah hai ragione pero!!!!!
     
    .
  11. Kagura
     
    .

    User deleted


    + che altro le case editrici non capiscono una mazza e non traducono i bei libricini...
     
    .
  12. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Purtroppo.... TT____TT
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    e' davvero interessante!!!!WOOOOOOOOOW!!! :woot:
    Peccato pero' che in italiano non c'e'...come mi sarebbe piaciuto averlo...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Questo libro è stupendo!!!!

    Grazie Ka! Lo sai che anche io sto cercando di comprare un libro Americano! Poi, per ricambiare il favore, ti spiego come si fa!
     
    .
  15. Kagura
     
    .

    User deleted


    uh grazzissimo squiddi, oggi ti traduco l'altro pezzo che mi hai chiesto ^_^
    te lo faccio avere prima di partire, finisco di vedere qui il forum e poi mi metto al lavoro
     
    .
24 replies since 9/8/2006, 21:13   900 views
  Share  
.