i significati dei nomi dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Lion Master
     
    .

    User deleted


    si Sarabi lo dice il nome di Sarafina , ma io non lo mai capito il nome durante il film , ma adesso lo so .. :)
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted




    Questa è l'unica scena in cui si vede Sarafina ma Sarabi non dice il suo nome anzi è il contrario -_-
     
    .
  3. Dark Lion Master
     
    .

    User deleted


    lo so purtroppo
     
    .
  4. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    eh, mi riferivo a questa scena...boh :Sarafina:
     
    .
  5. Cerbero1994
     
    .

    User deleted


    mi favorite personaggi di questa scena sei :Simba: ^_____^
     
    .
  6. Cifrasky
     
    .

    User deleted


    Grande raga!!!! Io qst cose nn le sapevo!!!
     
    .
  7. Spongina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerbero1994 @ 30/7/2007, 22:23)
    mi favorite personaggi di questa scena sei :Simba: ^_____^

    invece il mio è :Nala: xk sembra tutta morbidosa quando si fa lavare da sarafina
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Faccio solo una precisazione. Il nome Simba in swahilli non vuol dire direttamente "leone", ma è il termine usato per indicare il Re degli animali. Letteralmente Simba è un aggettivo e significa "forte", "agressivo" e sopratutto "Re". Dal momento che il leone è localmente ritenuto come Il Re degli animali, il suo nome sarà Simba. Curioso che, presso i Watusso e i Masai, Simba significhi Il Re Leone. Kimba invece vuol dire cadavere o mucchio di sterco.
     
    .
  9. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 22/11/2007, 13:46)
    Curioso che, presso i Watusso e i Masai, Simba significhi Il Re Leone. Kimba invece vuol dire cadavere o mucchio di sterco.

    forse questo è davvero un messaggio dove gli americani dicono a tutto il mondo:

    we are the best :D :D
     
    .
  10. Nihal17
     
    .

    User deleted


    penso k chiamerò mia figlia :Sarabi: ahahahaha
     
    .
  11. Nala94
     
    .

    User deleted


    Non sapevo il significato dei nomi! Grazie per aver aperto questa discussione! ^_^
     
    .
  12. suky
     
    .

    User deleted


    io li sapevo tutti apparte scar.....perchè essendo vissuta in kenia per buona parte della mia vita conosco qualche nome invece inglese lo studio da 2 anni appena....
     
    .
  13. satellite92
     
    .

    User deleted


    che belli questi nomi... quando ho letto nala-->dono mi è venuto un tuffo al cuore.... avevo fatto bene a chiamare :Nala Grande: la mia gatta... era un dono.... ok ora basta mi commuovo... ccmq grazie per l'elenco ^_^
     
    .
  14. °•.°•.Sarafìna.•°.•°
     
    .

    User deleted


    i più belli rimangOnO..

    :Sarabi: = miraggio..(ottimo!)
    :Sarafina: = stella splendente..(perfetto!)
    :Nala Grande: = dono..(giusto!)

    w le leonesse !
     
    .
  15. Tania the lion
     
    .

    User deleted


    Io sapevo il siglificato di alcuni nomi dei personaggi, ma grazie a voi ora li so tutti, vi ringrazio.
    Ho da dirvi alcune dritte sui significati di alcuni nomi di personaggi tralasciati

    Ahadi = promessa,impegno
    Uru = diamante
    Kopa = cuore
    Kula = mangiare
    Chumvi = sale
    Taka = spazzatura, rifiuto (che tristezza)
    Vitani = unione di vita (guerra) e shetani (demonio) all'inizio volelano chiamarla Shetani, ma per loro risultò una scelta troppo "ardita"
    Mufasa = re in Manazoto
    Nuka = puzzare

    Un'ultima dedica la faccio per Zira, esiste un nome in Swahili "Ziraili" che vuol dire "Angelo della morte"
     
    .
72 replies since 31/7/2006, 12:57   43890 views
  Share  
.