L'Ultima Volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Qual'è l'ultima volta che avete rivisto il Re Leone (il primo ovviamente)? Che sensazioni avete provato? Ancora quelle della prima visione?

    A voi la parola :D

    image



    SPOILER (click to view)
    Non ricordo che ci sia una discussione tale. In caso positivo fatemelo presente che provvederò a cestinare XD
     
    .
  2. davilmaster
     
    .

    User deleted


    io l'ultima vlt è stata sta mattina .. xD .. sono 3 giorni di fila ke mi vedo re leone 1 2 3 tutti i gg .. e spesso piu di una vlt .. fino a tre gg fa era 7 anni ke nn lo vedevo .. emozioni fantastice .. visto con occhi diversi .. ho capito la sua vera bellezza .. e ora ne vado completamente pazzo
     
    .
  3. •Sarabi™
     
    .

    User deleted


    Io Oggi XD Ho visto prima il 2 poi il primo....La prima volta e stato quando avevo 8-9 anni che bello me ne innamorai di questo film a primo impatto sembrava essere un film come tutti ma poi lo vedevo quasi tutti i giorno tornato da scuola! Poi uscì il 2 feci lo stesso la cassetta si consumò XD Ora li ho raccolti tutti sul pc e quando ne ho voglia li vedo! ^____^
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Cavoli siete degli stacanovisti del Re Leone XD. Io invece è da un po' che non me lo guardo ma mi sa che in questi giorni recupererò.
     
    .
  5. •Sarabi™
     
    .

    User deleted


    Si e bello rivederlo! *W* XD
     
    .
  6. Music Girl
     
    .

    User deleted


    Io è circa un anno che non lo vedo ( mi si è rotta la tv in camera :(:(:( ) Ma oggi ho avuto una crisi da re leone voglio rivederlo al più presto!!!!
     
    .
  7. davilmaster
     
    .

    User deleted


    bè .. puoi guardarlo in streaming su mega video .. oppure su youtube, diviso in parti .. si vede anke bene :)
     
    .
  8. Yemet
     
    .

    User deleted


    Io da un tre o quattro mesi =D
    Rispetto a voi mi devo rifare.
    Lo tengo sul PC per tagliare e modificare dei fotogrammi ogni tanto, e ogni tanto rivedo qualche scena ^^
     
    .
  9. Saidia
     
    .

    User deleted


    Io l'ultima volta che l'ho visto dev'essere stata... Una settimana fa precisa precisa x3
    E ho obbligato una mia amica a vederselo con me +w+
    Emozioni? Forse non le stesse della prima volta, quando avevo tre anni, anche perchè ora ne capisco meglio il significato e lo apprezzo ancora di più di allora, quando l'unica cosa bella era "Hakuna Matataaa" (A tre anni non potevo pretendere di più... xDxD)
     
    .
  10. Starsin
     
    .

    User deleted


    Io mi pare è da 2 anetti che non lo vedo >_<...Sto di rado a vedere i film in VHS o DVD...comunque penso che prima o poi lo riguarderò!
     
    .
  11. Music Girl
     
    .

    User deleted


    Lo sto riguardando oggi EVVAIIIII prima il due poi il primoooooo
    Lo riguardo dal televisore in salotto con mia nipote ( tre anni e già fan di simba XD )
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Music Girl @ 2/4/2010, 12:39)
    Lo sto riguardando oggi EVVAIIIII prima il due poi il primoooooo
    Lo riguardo dal televisore in salotto con mia nipote ( tre anni e già fan di simba XD )

    MITOOOO!!!!!!! La nostra missione è far conoscere il Re Leone alle future generazioni. Solo così il Re Leone non morirà mai. Grande Music Girl U_U
     
    .
  13. Music Girl
     
    .

    User deleted


    Grazie Gt ... Simba nel cuore XD
     
    .
  14. happy97
     
    .

    User deleted


    l'ultima volta che ho visto il re leone è stato ieri be devo ammettere che ho pianto tantissimo specialmente quandoè morto mufasa e quando simba non voleva tornare a casa
     
    .
  15. *PurpleWolf96*
     
    .

    User deleted


    Io lo ho visto l'altro ieri e, come ogni santa volta che lo riguardo, ho versato LITRI di lacrime specie alla morte di Mufasa e quando Simba e Nala si "abbracciano" alla fine di "can you feel the love tonight"!!!!!!!!
     
    .
34 replies since 30/3/2010, 20:55   651 views
  Share  
.