Mondo Cucciolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starsin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!Volevo parlarvi di questa nuova rivista della Disney!E' un giornalino mensile per bambini in cui si parla di animali "accompagnati" dai personaggi della Disney!In ogni numero si può trovare un'avventura a 4 zampe,ovvero un fumetto con le avventure di un classico disney,informazioni sull'animaletto del mese,due pagine di stickers della disney e di animali,un poster sull'animale del mese,e informazioni in più su altri animali.Inoltre ci sono anche due pagine con le varie iniziative del WWF.E' una rivista molto carina!

    Oggi ho comprato il secondo numero perchè ho notato un fumetto molto interessante,che potrete trovare QUI
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Nooo, il ritorno dei fumetti che prima erano su "Amici di Zampa" *___*
    Quanto costa la rivista? Qualcuno può segnalarci quando c'è un fumetto del Re Leone? XD
     
    .
  3. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato anchio!
    Costa 3.20 euro.
     
    .
  4. Starsin
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Zanna, costa 3,20 euro.Comunque non mi sembra giusto scannerizzare tutte le pagine...io ho scannerizzato solo quelle del fumetto di Simba,poichè non c'è mai stata una versione italiana di questa storia.Poi vediamo che dicon gli altri^^
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bè, teoricamente è tutto protetto da copyright, e quindi è vietata la riproduzione anche parziale, ma alla fine su internet trovi di tutto XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene! @ 24/3/2010, 19:06)
    Bè, teoricamente è tutto protetto da copyright, e quindi è vietata la riproduzione anche parziale, ma alla fine su internet trovi di tutto XD

    Le sezioni streaming a che cosa servono secondo voi? :Pum:
    x3
     
    .
  7. Ateyo
     
    .

    User deleted


    O.O
    quindi ci sono possibilità che vengano pubblicate anke le storie di tojo,tama e gli altri???FIGATA XD
     
    .
  8. Starsin
     
    .

    User deleted


    Si spera di si!=)
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    è un vero peccato che dopo pochi numeri si siano fermati,forse perchè vendevano poche copie!!!!!! :GULP!:
     
    .
8 replies since 23/3/2010, 20:35   347 views
  Share  
.