Stay Here With Me

strana fanfiction come me..spero vi piaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale.love.95
     
    .

    User deleted


    PROLOGO
    2012
    “ho paura”
    “anche io Aury,non voglio morire”
    E intanto i secondi andavano avanti verso -l’ora x-
    “no è diverso,io non voglio perdere TE”
    “in che senso?”
    “io ti amo dani”
    E poi tutto buio,solo delle urla,e un braccio che mi teneva saldamente la vita
    Questo era un blackout o la fine del mondo?

    1.ODIO
    Minchione,GIURO CHE TI UCCIDO”aurora rincorreva Manchiani per il giardino della scuola,le aveva rovesciato la cioccolata addosso,il giorno prima l’aveva fatta inciampare sulle scale..
    “prima devi prendermi!”e si rincorrevano sotto gli occhi di tutti,quegli occhi che entrambi odiavano
    Aurora Sorrentini,bellissima ragazza,di quelle che tutti invidiano,che a tutti ai suoi piedi ma non vuole nessuno,capelli neri,lisci,occhi verdi e un fisico perfetto
    Daniele Manchiani, alto,moro ma con gli occhi azzurri,un ragazzo dolce con tutti:tranne che con lei,aurora!
    La sua acerrima nemica fin dalla prima,entrambi della 4^a,non si sono mai sopportati.
    Il perché non lo sanno neanche loro,però tutta la scuola pensa che siano insieme,e quegli occhi su di loro mentre si rincorrono li odiano più di quanto si odino a vicenda..
    Poi un piede ostacola il percorso di manchiani che cade con la schiena a terra,subito dopo Aurora cade sopra di lui e in automatico scattano le voci dei compagni che fino a quel momento avevano seguito con gli occhi la loro rincorsa per il giardino e che ora parlavano a voce troppo alta ma essere solo una chiacchierata tra loro
    ‘eeeh si daniele,bella sotto la Sorrentini eh?’
    ‘contenetevi però siamo sempre in una scuola’
    E poi i commenti di quelle gelose,o dei gelosi che erano davvero tanti..
    Erano la ‘coppia’ più desiderata dell’intero liceo linguistico ma a loro due non fregava niente,stavano bene da soli.
    “vi sembra il caso di stare così a scuola?in bidelle ria subito,devo parlare a tutti e due”disse il vicepreside interrompendo il loro momento di odio,come sempre!
    il preside era lo stesso di altri due istituti tecnici e il vicepreside,il prof Cronzi,faceva da preside per il nostro liceo,forse era per quello che tutti sapevano tutto di tutti,le voci giravano in fretta!!
    Cronzi davanti si dirigeva alla bidelleria,l’unico posto con un po’ di privacy,loro due dietro che ancora si stuzzicavano.lui le stava stortando il polso e lei ci conficcava le sue unghie,la sua unica arma che però funzionava alla perfezione,una volta l’aveva fatta incazzare così tanto che lei ribellandosi non ha più pensato ha solo agito lasciandogli delle cicatrici che ancora c’erano,lì sulla mano destra tra l’indice e il medio!
    Entrarono in bidelle ria e quando cronzi si girò si asciarono le mani,nascosero entrambi le mani dietro al schiena soffrendo in silenzio,lui per i graffi lei per il polso ormai dolorante!Chiusero al porta insieme rivolgendosi l’ultimo sguardo di odio,almeno fino a quando erano in quella stanza a prendersi la loro punizione,una volta fuori avrebbero ricominciato..però quella volta la punizione era assai dura da sopportare!
    'no prof io non faccio ripetizioni con LUI'disse decisa aurora
    'per la prima volta e l'ultima nella mia vita dò ragione alla Sorrentini,insieme NO'
    'mi dispiace ragazzi ma ve la siete cercate,ogni giorno dalla prima liceo litigate e va sempre peggio..ora basta dovete imparare a andare d'accordo,siete compagni di classe non potete odiarvi così..così ho deciso e così sarà,ve la siete cercata..ora andate tornate in classe!'e uscì dalla bidelleria...i due ragazzi erano sconvolti,avrebbero passato tutto il resto dell'anno a fare ripetizioni a michele,un ragazzo di prima che aveva bisogno di due aiutanti,non uno...
    Ma quel michele non sapevano che sarebbe stato d'aiuto a tutti e due per realizzare i loro desideri..sarebbe stato il loro..
    SI IL LORO CUPIDO!ma questo non lo potevano sapere..
     
    .
  2. kovu
     
    .

    User deleted


    bella *_* mi piace!!!! voglio il continuo *minaccia con coltello*
     
    .
  3. *Husky.Love*
     
    .

    User deleted


    Che bella, bravissimo! Aspettiamo la continuazione ;)
     
    .
  4. Kàtáâng_ƒãn ‹3
     
    .

    User deleted


    ti prego, continuaaaaaaaaaaa *_________*
     
    .
3 replies since 8/3/2010, 15:08   442 views
  Share  
.