Squèrez?!

nn avendo in mente altro titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,630
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Questa non è una storia normale. Eh figurarsi, con gente come noi come protagonisti di questa storia, c'è qualcosa che può definirsi normale? Posso dirvi che sarà interessante, se vi è noiosa i conti poi li regoliamo dopo...un titolo migliore non l'ho trovato, e allora dato che vengono nominate varie volte le canzoni dei LùnaPop si è pensato ad usare il titolo di un loro famoso album di anni fa...

    Squèrez? No scusa Michi, ma ti pare un titolo? Cioè è una storia, o un album musicale? A parte che non eravamo tutti d'accordo su questa creazione; poi dico una cosa, ma bisogna davvero scrivere questo sclero? Sai il detto: mogli e buoi, dei paesi tuoi?

    No scusa ma cosa centra? A parte che a te Cesco, manco ti ho nominato e neanche passato per la testa che tu possa, minimamente pensare che toccherai tastiera per dire la tua durante la MIA storia...

    Mamma, Cesco non litigate dai! E poi scusa se ti correggo Michi, ma tua storia non tanto, dato che la protagonista sono più io, e quindi scriverò di più e lo spazio di questa fan fiction sarà dedicata a me...

    Perfetto siamo finiti in mano ad una ragazzina con gli ormoni alle stelle! No dico, ma vi sentite? Voi siete completamente fuori a voler scrivere questa cosa, e siamo solo alla prefazione, notare. Ma oltre agli scleri e pippe mentali di una ragazzina con gli ormoni, come citavo pocanzi in fermento e che gridano sesso a Dio ogni cinque minuti...dovevi anche inserire, la vecchia rompi palle?

    Chi ha parlato? Chi ha osato chiamarmi, vecchia rompi palle? Cos'è questo silenzio? Sarà stata la fatina di Peter Pan? Vi ammazzo tutti come ho fatto con lei chiaro? Vi prendo a fucilate e vi ficco sottoterra, ancora esalanti l'ultimo respiro!

    Nonna calmati. Stiamo spaventando tutti, e nessuno poi vorrà leggere la storia che racconteremo. Quindi pigliatevi tutti un bel calmante o sparatevi un colpo e lasciate fare a me e a mia figlia...

    E quando inizierebbe questa storia? No perchè, se continuamo a parlare senza senso qui scappano via tutti annoiati...

    Cesco a parlare con te è come parlare alle piante grasse. Però almeno loro ascoltano e non sbagliano i congiuntivi nei testi delle canzoni. E poi se porto le piante grasse al cinema, si ha più soddisfazione!


    Allora, questa è solo una prefazione, della storia. Ma come vedete è un pò complicata, perchè raccontata da me e dalla protagonista. Vi risparmio gli altri^^

    Ci vediamo al primo capitolo!!!
     
    .
  2. ^.^Neos^.^
     
    .

    User deleted


    wow bella ... però non ho capito di che parla ò_ò ... ho capito solo che vi appiccicate per chi deve scrivere ... cmq bello :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,630
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Bè in pratica è uno sclero mentale. In pratica questa ragazza, prova il vero amore e altre situazioni, contorniata da me che racconta questi fatti.
     
    .
  4. Yemet
     
    .

    User deleted


    Ma è folle!!
    In quanti personaggi riesci a calarti in contemporanea?
    Se mi dici dove abiti posso dire a dei miei amici vestiti di bianco di farti visita. Sono molto simpatici sai? Ti danno una nuova camicia bianca e ti portano in una graaande casa con molta gente che ti capisce!!

    CITAZIONE
    Chi ha parlato? Chi ha osato chiamarmi, vecchia rompi palle? Cos'è questo silenzio? Sarà stata la fatina di Peter Pan? Vi ammazzo tutti come ho fatto con lei chiaro? Vi prendo a fucilate e vi ficco sottoterra, ancora esalanti l'ultimo respiro!

    Citazione FMJ!! Il sergente Hartman ci stà sempre bene! Ovunque!

    PS: Mi piacciono le storie pazze :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,630
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Solo due personaggi. La storia si basa su due diversi punti di vista: uno è la ragazza, l'altro sono io. Ci devo lavorare bene, poi ho in mente Nonna Mirella fuori di testa XD
     
    .
  6. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Ahaha sei grande Michi continuala :)
     
    .
  7. ^.^Neos^.^
     
    .

    User deleted


    bello bello mi piace :D
     
    .
6 replies since 10/12/2009, 00:43   160 views
  Share  
.