Cartoni animati o vita di tutti i giorni????

Come ha influenzato la vostra vita questo fantastico film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ^__^ grazie a tutti x la comprensione!!
    sapevo che mi avreste capito,siete grandi!!^O^
     
    .
  2. kety.93
     
    .

    User deleted


    la prima volta ke ho visto TLK era in cassetta e avevo 2,3 anni...
    già all'epoca mi attirava ma non riuscivo a capire xke'...
    quando è usci il 2° ho cominciato a disegnare leoni a tutto spiano e vi assicuro ke mia mamma non ne poteva più...mi sono sempre piaciuti gli animali ed in modo particolare i felini e credo ke questo abbia contribuito a farmi restare vicina a qst capolavoro...l'anno scorso mi è tornato in mente, nn ke l'avessi perso, ma avevo una strana voglia di vederlo a ttt i costi... e da allora ho cominciato a trarne i veri insegnamenti e mi capita non di rado di utilizzare delle citazioni dirette del film...
    quindi senza dubbio la mia rix è vita di ttt i giorni :Love: :Timmy: :Pum: :Love2:
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Che bello vedere che il Re Leone colpisce ancora dopo tanti anni ^^
     
    .
  4. kety.93
     
    .

    User deleted


    e come potrebbe non farlo?!?!?!
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Già ^^ ti parla uno che ha lo ha riscoperto due anni fa e che ha capito che praticamente era tutta la sua vita questo film ^_^
     
    .
  6. kety.93
     
    .

    User deleted


    si, ho letto la tua storia a riguardo ed è molto bella!!!penso ke questo film abbia aiutati tutti quelli ke l'hanno saputo guardare senza etichettarlo come bambinata solo perchè è un cartone animato... ^_^
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kety.93 @ 8/10/2008, 20:53)
    si, ho letto la tua storia a riguardo ed è molto bella!!!penso ke questo film abbia aiutati tutti quelli ke l'hanno saputo guardare senza etichettarlo come bambinata solo perchè è un cartone animato... ^_^

    Quotissimo!!!!! Se si supera quello stereotipo di non vedere una cosa solo perchè si crede da bambini si scopre che certi cartoni insegnano molto di più sulla vita rispetto ad altri films...
     
    .
66 replies since 12/6/2006, 02:29   1594 views
  Share  
.