Cartoni animati o vita di tutti i giorni????

Come ha influenzato la vostra vita questo fantastico film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinon86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qui potrete postare scrivendo come questo fantastico titolo disney abbia influenzato la vostra vita in tutti i suoi aspetti! ^_^
    Comincio io ^_^
    Alle medie io e due mie amiche (fan di questo film) abbiamo fondato il "CLUB HAKUNA MATATA"!!! Io ovviamente ero Pumbaa!!
    La cosa bella è che avevamo un quaderno in cui scrivevamo i nostri problemi cercando di risolverli insieme, dove disegnavamo i nostri begnamini (Pumbaa, Timon e Simba), scrivevamo le canzoni del film, poesie sul Re Leone!!!
    Alla fine eravamo riusciti anche a farci mettere vicini di banco!!!! IN TREEE!!!
    Sembra strano che un maschio stia seduto sempre in mezzo alle femmine alle medie (però avvolte gli altri maschietti mi invidiavano ^^)... ma per me era davvero speciale il rapporto che si era creato tra noi!
    Ora loro sono rimaste le mie due migliori amiche, e mi sono state vicino in momenti davvero difficili della mia vita!
    Poi finite le medie il nostro quadernino è andato perduto ma la nostra amicizia no, persiste tutt'ora!
    Perciò direi che devo molto a questo fantastico capitolo Disney.

    Ora tocca a voi^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    In un ceryo senso anche a me Il Re Leone mi ha cambiato la vita. Cosa posso raccontare? Mmmmmh?
    Il tuo racconto è molto bello ma non sono alla tua alteza. Aspetto di leggere altri racconti.
     
    .
  3. Rinon86
     
    .

    User deleted


    ok aspetteremo anche te ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Anche voi avevate fondato un club??
    Lo avevo fatto anche io con 2 miei amiche peccato che pero' e' durato poco perche' le mie due amiche(che sono sorelle)sono dovute partire.Cmq anche se e' durato poco ci siamo divertite tantissimo!!!Era sopratutto bello perche' ognuno di noi inerpretava un personaggio a piacere poi si chiaccherava e così abbiamo scoperto tutte le idee degli altri..e' stato davvero carino.Avevamo fatto anche noi qualche disegnino..peccato che pero' quando abbiamo fatto il club avevamo 7 anni e percio' non ricordo piu'dove sono finiti i disegni..e non ricordo nemmeno bene le nostre giornate insieme..un vero peccato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Una specie di Club de Il Re Leone ne ho fatti molti quando ero bimba ma non ricordo cosa combinavamo.

    Mi ricordo che ero innamorata di un mio amichetto e per una simpatia gli avevo fatto un disegno di Simba quando è agrappato ad un ramo per sfuggire a gli gnu. Ma era venuto talmente bene che me lo ero tenuto. Mwhahahahaha.
    E poi mi ricordo che io e mia sorella stavamo facendo un fumetto di Simba e Nala per pubblicalo su una rivista per ragazzi Disneiana.

    Edited by Squiddi (Sophie) - 13/6/2006, 00:07
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    wow!Davvero?Sarebbe stato bellissimo!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si infatti ma non lo abbiamo mai finito.
     
    .
  8. .+*ChiBi-ChAn*+.
     
    .

    User deleted


    ke pekkato!!
     
    .
  9. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Fortissimo!! Davvero belli i vostri racconti!!
    Io purtroppo ora non ho tempo perchè devo scappare, ma vi racconto tutto appena ripasso di qui... ;) intanto qualcun altro?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    ok!Aspetto il tuo racconto!
     
    .
  11. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Bè devo dire che il Re Leone mi ha assolutamente cambiato la vita fin da quando ho trovato quella rivista di cui vi parlavo (che è stata la "scintilla"), perchè ha saputo darmi speranza in situazioni difficili, consigli per affrontare le difficoltà vita (ringrazio Timon, Pumbaa, Simba, Rafiki e tutti gli altri per questo! :D ), bellissime sensazioni che non scorderò mai e che mi hanno reso felice oltre ogni dire (grazie alle bellissime canzoni!! :D ), ma sopratutto tanto, tanto AMORE!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
    W IL RE LEONE 4 ETERNITY!!!!!
     
    .
  12. sonokiara
     
    .

    User deleted


    arch0n sei mitico solo tu potevi dirlo così :Kiara: 6 il mio kovu preferito :Kovu: :Kiara:

    ahahahahah
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    :lol: .:lol:
    Cmq gia' anche a me il re leone mi ha aiutato(e mi aiuta ancora) molto..se sono triste mi basta ascoltare anche meta' di una delle sue canzoni per essere piu' felice...poi mi ha anche insegnato tanto...
     
    .
  14. lyvya
     
    .

    User deleted


    anke a me ha cambiato la vita! beh a dire il vero ora ke ci penso dato ke aveo 4 anni quando è uscito direi ke è con me da TUTTA la vita. Anche se ho avuto momenti in cui ho pensato meno a simba e co. sono sempre stati con me dal '94 ad oggi... io e la mia migliore amica abbiamo giocato fino ai 10 anni a "simba e nala" (io ero simba naturalmente :D ). costruivamo delle enormi "capanne" sotto i tavoli e poi facevamo finta di essere leoni e ci ruggivamo contro :Mufasa: :) . ancora oggi tra l'altro ci chiamiamo a volte "simba" e "nala" e chi nn conosce la nostra storia nn capisce :huh: ! beh e poi ricordo una cosa da pazzi: da piccola immaginavo che nella mia stanza ci fosse la savana con la rupe dei re e tutto, dal balcone scendevano gli gnu in fuga, in corridoio e in sala c'era la giungla di timon e pumbaa... e io vivevo lì (ancora sotto forma di simba :D ) e mi divertivo da matti... (lo so un po' sono pazza... :Simba & Nala: ) Nell' infanzia disegnavo sempre e solo leoni, abitudine che ho un po' ripreso in questi ultimi mesi...
    la cosa buffa è che nn so cosa farci! io non riesco a non pensare al re leone! nn riesco a farmi passare la voglia di vederlo! quando vedo un gadget disney del re leone nn posso nn avere il dubbio se comprarlo! A volte immagino me da vecchia, mentre mi guardo il re leone in un vecchissimo videoregistratore (nn esisteranno più) e i miei nipotini che ridono perchè alla mia età guardo ancora un vecchio cartone... un po' mi fa paura pensarlo.
    ho davvero un legame profondo e antichissimo con questo film, anche se non riesco a capire PERCHE'... eppure più vado avanti e più mi rendo conto che il re leone ha fatto parte della mia vita veramente TANTO e credo che sarà sempre così. per sempre.

    W SIMBA!! my hero!image
     
    .
  15. naluccina00
     
    .

    User deleted


    ciao?
     
    .
66 replies since 12/6/2006, 02:29   1594 views
  Share  
.