voglio far notare una cosa ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :: SweetyFinn ::
     
    .

    User deleted


    ecco, io vorrei far notare una cosa. nella versione DVDizzata del film, è stato quasi del tutto cancellato il punto in cui compariva la preseunta scritta sex. ora, quella nube di polline ( o quello che era, dannazzione non lo capirò mai xD ) a parer mio non è stata messa a caso perchè viene poi ripresa nelle foglie che volano da rafiki , come a indicargli che simba è vivo... perciò.... non lo trovo giusto



    ecco il video, è in spagnolo però l'importante è che si veda. voi che ne dite?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    E' normale che sia stata cancellata: per questo scherzetto sono arrivate polemiche e la Disney non poteva lasciare questa cosa anche nella nuova versione e così l'hanno rifatta già che c'erano.
     
    .
  3. :: SweetyFinn ::
     
    .

    User deleted


    eh si , ci sta tutto però l'hanno completamente CANCELLATA T.T insomma potevano fargli assumere una forma diversa che ci vorrà mai a cambiare due ... granelli di polline? ecco vabbè quella cosa li. comunque sia mi dispiace un po'. ci sta anche il fatto di togliere il messaggio subliminale , ma non in modo così drastico suvvia xD

    SPOILER (click to view)
    mentre ci siamo sapreste dirmi se quel coso è polline o no cosi mi levo il pallino? xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma tu pensi che abbiano cancellate i petali e il polline del tutto? o_O"
    Se è così ti stai sbagliando xD non lo hanno tolto, anzi, lo hanno aumentato. Su YouTube non si vede bene ma il DVD si nota moltissimo la differenza: c'è più polline di prima xD
     
    .
3 replies since 8/11/2009, 02:52   195 views
  Share  
.