Sarabi nel Re Leone 2 il regno di simba

secondo me Sarabi non appare e Serafina forse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala
     
    .

    User deleted


    Stavo guardando alcune discussioni per quanto riguarda le apparizioni nel seguito del Re leone sull'argomento Sarabi e Sarafina.
    La mia opinione è che sono state decisamente escluse dalla storia, anche perchè è piena di buchi su molte faccende [ padre di kovu, da dove viene Zira .... ect ], anche perchè la storia si concentra su Simba, Kiara, Kovu e Zira, il resto è marginale.
    Secondo me Sarabi non appare anche perchè essendo la moglie del grande e possente Re Mufasa (secondo me ineguagliabile pure da figlio), come lui aveva dei tratti che non sono di nessuno, figlio incluso, anche Sarabi aveva delle caratteristiche fisiche oltre che caratteriali diverse dalle altre leonesse, cosi come Zira ( notiamo l'orecchio con una zona mancante che può ricordare un morso e la striscia di pelo più scuro che parte dalle scapole e termina sul muso, oltre che il pelo decisamente più scuro e le macchie sulle zampe ), ecco anche Sarabi aveva la carnagione di pelo più scuro, il muso aveva dei lineamenti più morbidi e regali, gli occhi erano più allungati che larghi, cosi come le macchie sulle zampe ( cosa che appartiene anche a Kiara, Zira e Vitani ma non a Nala ne a Sarafina ) ed anche ma non meno importante, anzi è un buon segno di riconoscimento le macchie nere che aveva sulle orecchie, cosi come le aveva Simba da piccolo, le quali sono scomparse quando è cresciuto.
    Quindi tutte le leonesse che appaiono nel Re Leone 2, anche le due che si avvicinano a Kiara alla cerimonia quella più chiara possiamo additarla come Sarafina, anche perchè può confondersi con le altre e nel Re leone era praticamente identica a Nala da grande ma quella un pò grigietta secondo me non è da identificare come Sarabi, perchè non ha nulla in comune con la moglie di Mufasa.
    Vuoi che ne pensate?
    Attached Image
    Sarabi.jpg

     
    .
  2. Ste||ina*
     
    .

    User deleted


    mmmh... hai ragione, me lo sono kiesto anke io, senza mai darmi una risposta, ovviamente!! xD
    Kissà...penso sia morta, anke se nn danno un accenno nemmeno alla sua morte...bhO, magari l hanno mandata alla casa d riposo!! ahuahuahua, dopo tutto quello ke ha passato porella! xD
     
    .
  3. irina.cricovec
     
    .

    User deleted


    io preferisco concentrarmi sul perchè eliminare le due leonesse: secondo me potevano fare le "nonnine" a kiara e consigliarla, ma dopo, forse, la gente si poteva confondere xkè, essendoci molte leonesse nel secondo film, si potevano scambiare (c'è zira, vitani, nala, kiara e tutte le leonesse del branco di zira, sarabi e sarafina sarebbero state di troppo!)
     
    .
  4. Koavi
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere così in effetti, però per quanto riguarda Vitani e Zira non ci sarebbe stato il rischio di confonderle con le altre leonesse, sono troppo diverse fisicamente...Però ci sta che data la scarsa importanza della loro parte abbiano messo da parte Sarabi e Sarafina...In fondo sennò ci sarebbe stato un surplus di leonesse!
     
    .
  5. Hemas07
     
    .

    User deleted


    non hai tutti i torti : in fondo ... nel secondo film c' erano più leonesse che leoni . infatti i leoni erano : Simba , Kovu , Nuka ,Scar nell' immagine nel fiume quando Kovu viene esiliato , Mufasa nel sogno di Simba .
     
    .
  6. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    in TLK2 non ci sono ne sarabi ne sarafina, guardate quest'immaggine e capirete http://fanart.lionking.org/Artists/Nadra/LionessesSP.jpg
     
    .
  7. nala la reginaa
     
    .

    User deleted


    bha cmq peccato sarebbe bello se ci sarebbero state
     
    .
  8. Clara V
     
    .

    User deleted


    anche io speravo che ci fossero,sn una grande fun di questo cartone animato e ho provato a cercare anche nelle scene dove fanno vedere il branco , ma non le ho trovate.stanamente tutte le leonesse delle terre del branco (film 2) nn le hanno mai fatte vedere nel primo 'ad esempio, quella leonessa che nel 2 dice a kiara mentre scende dalla rupe dei re, dice, "cielo!! come sei cresciuta!!"
    chi la mai vista quella?!
    e poi nel 2 tutte le leonesse delle terre del branco sono tendenti al grigio tanne simba,kiara e nala!! :huh:
    magari chi è piu' bravo di me con le osservazioni cerchi nella scena del combattimento zira- simba,li ne compaiono tante.kissa' se poi nn sn lì immezzo!! :D
     
    .
  9. VolpeNana23
     
    .

    User deleted


    E'un po'la stessa storia di Koda Fratello Orso 2 (Denahi e Tanana scomparsi nel nulla! Le autorità stanno tutt'ora indagando...).
    Sì è vero, Sarafina potrebbe tranquillamente essere la leonessa più chiara ma Sarabi è inconfondibile!!! In quest'immagine è chiaro che non ci sia...dov'è Sarabi??? DOVE AVETE MESSO LA MIA SARABI??? *sbrana qualcuno*
    Io penso che se fosse morta sarebbe apparsa assieme a Mufasa o comunque qualcosa di simile...ma non è successo quindi ci sono solo due possibilità: o è morta oppure si sono completamente dimenticati di lei durante la produzione del 2 film ù.ù
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    beh, io credevo in un più possibile "cerchio della vita"..
     
    .
  11. VolpeNana23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bau1200 @ 14/6/2013, 21:50) 
    beh, io credevo in un più possibile "cerchio della vita"..

    Tutto possibileXD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    vero, però obiettivamente mi sarei aspettato un qualcosa di degno per sarabi... vabbeh..
     
    .
  13. VolpeNana23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bau1200 @ 14/6/2013, 21:58) 
    vero, però obiettivamente mi sarei aspettato un qualcosa di degno per sarabi... vabbeh..

    Concordo.
    Nel fumetto di un fan Sarabi verrebbe uccisa da Zira mentre tenta di proteggere Kiara e dopo interviene Simba infuriato quanto un bufalo punto da un tafano.
    E chi non lo sarebbe?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    direi!
    ci credi che la scena in cui scar la colpisce mi fa venire i brividi? lo pesterei io!!! altro che simba!!!
     
    .
  15. VolpeNana23
     
    .

    User deleted


    Io in quella scena sono diventata una furia!!!!
    Giuro, ho iniziato ad inveire come una pazza tanto che mia madre mi guardava con una faccia stile WTF?
     
    .
18 replies since 6/11/2009, 14:28   3008 views
  Share  
.