Che fine ha fatto Sarabi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutti,
    sono una nuova arrivata ( mi sono presentata nel nuovi arrivi U.U),
    sono una grande fan del Re Leone e dei suoi personaggi, soprattutto di Mufasa il quale è stato il mio amore da bambina.
    Però mi sorge un dubbio,
    ma che fine ha fatto Sarabi?
    Siamo tutti d'accordo asserendo che la leonessa nel primo film ha avuto un ruolo marginale, la moglie del Re della Savana e madre del protagonista principale. Anche lei incarna la figura di una buona e saggia regine, diversa caratterialmetne e fisicamente dalle altre leonesse della terra del branco.
    Sarabi mi è sempre piciuta molto, infatti da piccolina avevo riscritto la storia del Re leone che però aveva come protagoniste Sarabi, Zira e Nala.
    Adesso però mi chiedo, nel seguito del Re Leone, Sarabi è proprio scomparsa, non si vede nemmeno la sua ombra.
    Che la Disney abbia fatto questo per evidenziare in modo esplicito che la leonessa sia morta fra il primo e il secondo film? tra la nascita di Kopa e quella di Kiara?
    Mi era anche venuta in mente una volta che Sarabi e Zira fossero sorelle, è un idea stupida lo so, però un pochino si somigliano.

    Ciau a tutti
    By Nala
     
    .
  2. Nany91
     
    .

    User deleted


    Ma...ci sono dei dubbi che ci sia stata una minima sua apparizione nel secondo film...tutto sommato posso assicurarti che sarabi non muore ne dopo la nascita di Kopa ne dopo quella di Kiara... ^^
     
    .
  3. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Si forse Sarabi e Sarafina ci sono nel secondo film
     
    .
2 replies since 6/11/2009, 12:41   691 views
  Share  
.