Nala...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Angyie*
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Vedendo un filmato di Scar e Sarafina mi sono posta un dubbio...
    Nala è figlia di Scar????? Perchè se lo fosse allora sarebbe parente di Simba...sarebbe sua cugina....mi sapete rispondere?
    Grazie
     
    .
  2. Yemet
     
    .

    User deleted


    C'è un dibattito irrisolto su chi sia il padre di Nala... La teoria più accreditata è che sia figlia di un leone che non si è mai visto e che non fa parte del branco.
    Che sia Scar fa ribrezzo... non trovi?
    In alcune storie ci prova pure con lei...
     
    .
  3. *Angyie*
     
    .

    User deleted


    O.O se è Scar mi butto dalla finestra....
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ecco il dubbio irrisolto Dubbio Padre Nala :ph34r:
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    emh... diciamo che è una faccenda complicata XDD a quanto pare il padre di Nala non si sa bene chi è,proprio perke non si fanno mai riferimento di altri leoni maschi a parte Mufasa e Scar. Molti hanno ipotizzato Scar perke era l'unico maschio single del Branco oppure hanno fatto una specie di realismo proponendola come figlia di Mufasa,come in natura accade nei branchi di leoni, però nessuno ancora sa chi sia veramente^^

    L'ipotesi piu accettata è che Scar abbia ucciso il padre di Nala e il fratellino Mehetu come monito per l'uccisione di Scar e Mufasa,affinche avesse pizza pulita per la scalata al potere...
     
    .
  6. Ateyo
     
    .

    User deleted


    non credo anke se nel musical in effetti scar"ci prova"con nala ,spinto da un desiderio di affetto fa a nala la proposta quando lei va ad avvisarlo della scarsità di cibo e acqua
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Anch'io ho ancora qualche dubbio su questa storia. Comunque non credo che Scar sia il padre di Nala per 2 motivi: 1) se lo fosse, Nala sarebbe cugina di Simba 2) Scar nel musical tenta di far innamorare Nala di sè. Se fosse stato suo padre non credo l'avrebbe fatto.
    Piuttosto io credo che il vero padre di Nala sia un leone chiamato "Ni" ma non ne sono ancora tanto sicuro.
     
    .
  8. Ateyo
     
    .

    User deleted


    ni appare nel libro nala's dare della collana the lion king six new adventures,ma quando lo incontra nala è già cucciola,quindi non credo che sia il padre
     
    .
  9. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    No ragazzi, non è il padre: vi ricordate la frase di Scar in TLK1 quando voleva far uccidere Simba nel cimitero degli elefanti "quei cuccioli su un piatto d'argento"
     
    .
  10. anakin7094
     
    .

    User deleted


    ragazzi io so che il padre non e scar ma scar l'ha ucciso il padre di nala in un agguato nel cimitero degli elefanti per paura di averlo come rivale al trono dopo che avrebbe ucciso mufasa
     
    .
9 replies since 4/11/2009, 12:57   374 views
  Share  
.