Sito traduttori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Mi potete fare un favorino? Non riesco a trovare un traduttore che traduca dal spagnolo all'italiano, o vicerversa! Questo traduttore non offre questa opzione!

    Grazie a chi mi aiuterà ;D
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io uso google translator XD
    Lo spagnolo non l'ho studia quindi non so darti un'opinione sulla qualità delle traduzioni...Dallo spagnolo all'italiano invece devi stare a costruirti le frasi dalle parole che ti dà XD O almeno, a me è andata così XD
     
    .
  3. Yemet
     
    .

    User deleted


    Piuttosto scadente google...
    E pure la traduzione con Live Search...
    Babel fisch è buono (di certo meglio degli altri due), ma non ha molte opzioni per l'italiano. Per capire soltanto (e non tradurre cosa scrivo) io provo con altre lingue come il francese...
    Puoi ancora provare con questo (che è il migliore di quelli che conosco) e fare spagnolo-inglese e poi inglese italiano. Non è il massimo perchè accumuli errori però...
    Mi dispiace, ma non so' di altri...
     
    .
  4. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Ci proverò^^ Grazie ad entrambi :woot:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ciau Ily, per tradurre lo spagnolo io di solito faccio da me xD è molto facile da capire perchè le parole sono simili a quelle italiane :)
    Se proprio non riesco, uso Questo di Google. Certe parole non riesce a tradurle bene, ma, è comunque un buonissimo traduttore ;)
     
    .
  6. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Grazias anche a te :3
     
    .
  7. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Io L&H Power Translator Pro in dotazione, ma visto che ci mette un'eternità a caricarsi lo uso solo per gli articoli di giornali e altri tipi di testi chilometrici. Per il resto uso Babylon.
     
    .
6 replies since 1/11/2009, 20:50   181 views
  Share  
.