A quale personaggio assomigliate di piu'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Il titotolo parla gia' da solo.Rispondete! :Heppy:
     
    .
  2. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    inutile che io lo dica....:Kiara:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    certo tu assomigli a Kiara!!!! :lol: lo sapevo che avresti risposto così! :lol:
    Cmq io assomigli credo di piu' a Timon.Sicuramente perche' sono logorroica come lui...poi non saprei se c'e' qualche altro personaggio che mi assomiglia....
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Bella sezione! Brava Maricri!! Allora io....uhm....credo a Kovu, perchè sono buono ma con quel bello stile "dark"....poi però ho anche molto senso dell'ironia come Timon, ma credo di più di assomigliare a Kovu.... :D

    A proposito, se nn sbaglio sul sito ufficiale del DVD del Re Leone c'è anche un test per scoprire proprio a quale personaggio si assomiglia di più... a me uscì Nala ^_^
     
    .
  5. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    davverooooooooooooo? doveeeeee
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    ah si quel test l'ho fatto anche io!A me pero' e' uscito Simba!!!!
    Cmq Kiara il test si trova nel DVD del Re leone1 in edizione speciale.Se metti il disco 1 e poi entra in prateria vedrai che c'e' scritto test personaggio a chi somigli di piu'.Pero' ci sono solo i personaggi del re leone 1 e non del 2
     
    .
  7. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    QUESTO LO IMMAGINAVO..MA IO NON HO L'EDIZIONE SPECIALE DI QUEL DVD..QUINDI--- :( CERCHERò DI TROVARLO IN INTERNET
     
    .
  8. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Aspettate....mi sembra di aver detto che QUEL test l'ho fatto sul SITO UFFICIALE del DVD...prova a dare un'occhiatina lì, è bellissimissimo meraviglioso quel sito!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Perche' non metti il sito nella sezione siti dedicati al re leone?
    SPOILER (click to view)
    Cmq stiamo andando off topic....
     
    .
  10. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arch0n @ 7/6/2006, 15:09)
    Aspettate....mi sembra di aver detto che QUEL test l'ho fatto sul SITO UFFICIALE del DVD...prova a dare un'occhiatina lì, è bellissimissimo meraviglioso quel sito!!!! :lol: :lol: :lol:

    e quel è questo sito? questo per caso? http://disneyvideos.disney.go.com/moviefin...ts/3038703.html

    l'ho trovatooooooooooooooooooooo in inglese però http://www.planetzot.com/dsn_tlk_test01.php
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Beeee... io nel test del DVD è venuto fuori Pumbaa e in un secondo tentativo credo Nala e in un terzo Timon. Io non saprei dirvi a chi somiglio... però credo Pumbaa per l'ingenuità.

    Cavoli! Quel link potrei impostarlo nell sezione dedicata al DVD di TLK nel mio sito. Grazie leoncini.
     
    .
  12. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    a me pure pumbaa...anche se non credo proprio..se ci fosse stato del due magari...avrei avuto più possibilità..sia per kiara che per vitani..comunque ho notato che la possibilità di far venire fuori pumba è molto alta
     
    .
  13. Arch0n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cavoli! Quel link potrei impostarlo nell sezione dedicata al DVD di TLK nel mio sito. Grazie leoncini.

    Ok, let's do it! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Siete grandi!
     
    .
  15. Rinon86
     
    .

    User deleted


    Io non fatto alcun test ma credo che il personaggio che mi assomigli di più non sia uno solo ma ben 2:

    Pumba: per ingenuità e fedeltà come amico.

    Rafiki: per la capacità di saper ascoltare le persone e i loro problemi cercando poi di dispensare consigli (avvolte anche abbastanza saggi).

    Spero di non essere stato troppo buono con me stesso... LOL

    CMQ SONO TORNATOOOO!!! (mi ucciderete se continuerò a postare questa frase ^_^)
     
    .
180 replies since 6/6/2006, 11:35   3632 views
  Share  
.