AMORE INCONSOLABILE

ISPIRATO AD UNA STORIA VERA (LA MIA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    AMORE INCONSOLABILE

    E' una bellissima giornata di primavera. Sono strafelice, perchè scrivo da casa dei Jonas.
    Ebbene si. Sn con i Jonas, ed in questo momento scrivo seduta sul letto di Nick, sul suo personal computer..
    Voi direte... MA COME DIAMINE CI SEI ARRIVATA????? DAI RACCONTA VOGLIO SAPERE ANCHE IO!!!!
    E' una storia lunghissima

    Tutto partì da una fredda giornata invernale. Ma prima di iniziare a raccontarvi vorrei spievarvi chi sn io.
    Mi chiamo Sara, ho 16 anni ed una grande passione. Scrivere.
    La mia vita ultimamente è tristissima. C'è un ragazzo. Si chiama Domenico. E' incredibilmente somigliante a Nick. Mi sn innamorata di lui, ma lui non ne vuole sapere di me. Ho passato tutta l'estate a piangere, con la sua immagine nella mente. I suoi occhi mi confondevano.
    Non sono mai stata una ragazza facile, e mai lo sarò. La mia vita potrebbe scorrere serena se non fosse per lui. Mi fa male saperlo mano nella mano con un'altra ragazza, mentre ride e scherza con lei e la stringe con quelle sue mani forti. Il mio cuore è talmente frantumato che a volte facci fatica a credere di essere ancora viva. I DANNI DI UN'AMORE NON CORRISPOSTO.
    Ma la cosa peggiore è che sono in classe con lui. La mia migliore amica sa che io soffro per amore e perfida ogni giorno se lo abbraccia e ci scherza, lasciandomi da parte a guardare. La gelosia mi consuma ogni volta. Torno a casa e mi butto sul letto in lacrime. Voglio dimenticarlo, strappare la sua foto dal cuore e ricomicniare d'accapo, ma non ho la forza di farlo. Verso lacrime amare che sicuramente lui non merita.
    Mia madre amorevolmente cerca di consolarmi, mi abbraccia e mi dice di farmi forza, perchè un giorno troverò anch'io il ragazzo che fa per me.
    Io però quel giorno lo vedo molto lontano. A poco a poco il mio cuore s'indurisce, fino al punto di guardare i ragazzi della mia età come nemici giurati, e le ragazze come perfide streghe approfittatrici di sentimenti.
    Non credo più all'amore, ma ho sempre un'unica sola immagine a struigermi il cuore.
    LA SUA.
    Ed ora eccomi qui, all'uscita da scuola. Maglietta, Jeans e stivali neri, capelli castano scuro lisci, cappotto grigio ed occhi castani che fissano oltre l'orizzonte, cercando di vedere anche solo uno spiraglio di bontà in quelle nuvole che ricordano i suoi occhi di ghiaccio, privi di sentimenti.
    Nelle orecchie ho le cuffie, che coprono con la musica tutte quelle parole vuote e quelli sguardi accusatori ed indifferenti.
    Salgo in macchina e trono a casa.

    Sono con la mia migliore amica. Stiamo parlanod del più e del meno.
    Lei tira fuori un giornalino per farmi vedere una foto de suo attore preferito.
    L'assecondo, stanca ed indifferente. Prendo in mano il giornale e lo sfoglio assente, quando all'improvviso tra i vare poster vedo il volto di un ragazzo. MI blocco. Sembra Domenico. Ha i capelli ricci castani e gli occhi castani. Ma nel suo viso non leggo indifferenza. No. Anzi. I suoi occhi mi traversano la'nima e sembrano riaccendere il mio cuore.

    " Sara, tutto okkei? " mi chiede la mia amica preoccupata
    " Ma questo ragazzo chi è? " chiedo incredula
    " Come chi è? Nick Jonas, quello di Camp Rock. non te lo sei
    mai visto?? "

    Scuoto la testa. Passo tutto il tempo a piangere ed a scrivere, che ormai non ho più tempo per la TV.

    " Scusa Franceca, puoi darmi questo poster??? Vorrei tenermelo! "

    Lei annuisce e sorridendo mi da il poster.
    Lo guardo incantata, immergendomi in quegli occhi, in quello sguardo intenso che sembra dirmi
    NON TI ARRENDERE. SARO' CON TE IN QUESTA PROVA.

    FINE PRIMA PARTE
    :Kopa: :Sarabi: :Vitani Grande:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    S-s-sei a casa dei Jonas???!!!! O_o Saraaaaaaa racconta XD
     
    .
  3. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    ahahah SHINE MAGARI FOSSI A CASA DEI JONAS
    ODDIO, CON LA MENTE CI SONO, MA PULTROPPO NELLA REALTA' SONO A CASA MIA XDXDXDXDXDXDXD
     
    .
  4. Kopa91
     
    .

    User deleted


    E bellissima^^ come sempre le tue storie ci colpiscono^^ sei bravissima Simba,continua cosi!! =D bacione,da Kopa^^
     
    .
  5. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Uh XD a casa dei Jonas XD prederirei essere a casa di Lucas Grabeel io XD bella la ficcy :) avrà un seguito?
     
    .
  6. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    CERTO CHE L'AVRA' ... LASCIO IL TEMPO DI LEGGERLA ANCHE AGLI ALTRI POI LA CONTINU XDXDXD
     
    .
  7. Lindy_195
     
    .

    User deleted


    Però......sembra di leggere un libro!Hai una scrittura scorrevole,comprensibile e facile da leggere,con nessun vocabolo difficile....magari potessi scrivere come te..avrei 10 a tutti i temi che fo a scuola!
     
    .
  8. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    BHE SAI... IO SN UNA SCRITTRICE, ANKE SE NN HO ANCORA PUBBLICATO NULLA MA HO GIA' SCRITTO UNA TRILOGIA DI ROMANZI CHE HO FATTO LEGGERE ALLE MIE AMICHE XDXDXDXDXD COMQUNEU GRAZIE PER I COMMENTI XDXD
     
    .
  9. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    Amore inconsolabile
    SECONDA PARTE
    Nei giorni che seguirono stetti ore ed ore davanti al computer a ricercare informazioni su questo splendido ragazzo che mi aveva rapito letteralmente il cuore.
    Scoprii così che faceva parte di una music band chiamata Jonas Brothers e composta da lui e dai suo fratelli, Jo e Kevin.
    Scaricai tutte le loro canzoni e riempii la mia pen-drive di immagini targate JB. Consumai la video cassetta sulla quale per caso mio padre aveva registrato Camp Rock.
    A scuola non morivo più d'invidia quando vedevo Domenico e la mia amica abbracciarsi e ridere, perché nella mia mente c'era sempre e solo Nick. Riempii il diario di fotografie e testi di canzoni ed il mio MP3 fu totalmente sconvolto dall'arrivo di un'ondata di canzoni dei Jonas.
    Nei periodi felici la mia colonna sonora era Years 3000 e nei momenti in cui avevo bisogno di sostegno e forza perché soffrivo per lui la mai musica di sottofondo era THIS IS ME.
    Quando avevo attacchi improvvisi di gelosia e non riuscivo a controllarli canticchiavo SOS e mentre riordinavo la mia stanza pensavo a Nick e ballavo a ritmo di Play My Music.
    Inutile dire che i Jonas per me furono una specie di riscoperta della vita.
    Io che ero sempre stato un po’ incapace di esternare i mie sentimenti, di sfogarmi, di sorridere ora grazie alla musica dei Jonas ero rinata. Ballavo, cantavo, ridevo e pensavo a Nick. Domenico era sempre la mai spina nel cuore, ma quando pensavo a Nick era come se per un attimo non sentissi più il dolore, la sofferenza e la paranoia che mi caratterizzavano.
    Era stupendamente bello.
    A scuola andavo molto meglio ed ero molto più serena, ed a casa non facevo altro che ridere e ballare sulle note delle loro splendide canzoni.

    Un giorno mi telefonò Francesca e la nostra conversazione fu più o meno così

    " Pronto? "
    " Sara ciao sono Francesca! "
    " Ciao bella dimmi tutto! "
    " Ho partecipato ad un concorso la
    settimana passata. C'erano in palio
    o due biglietti per un concerto dei
    JONAS BROTHERS o una settimana
    con Zack Efron sul set di HSM.
    Io speravo di vincere la settimana
    con Zack, ma invece ho vinto due
    biglietti per il concerto dei Jonas.
    Io non sono molto fanatica dei Jonas
    ma so che ti piacciono, perciò te li
    vorrei regalare, magari ci vai con
    tua sorella! "
    " Francy io ... non ho parole ...
    GRAZIE! " risposi scioccata.

    Ancora non ci credevo. Avrei visto Nick Jonas dal vivo. I suoi occhi, il suo sguardo, la sua voce.
    Francesca passò a portarmi i biglietti quella sera stessa. Non avete la minima idea di come conservai quei biglietti nei giorni seguenti.
    Li tenni come reliquie nel mio diario.
    Li feci vedere a tutte le mie compagne e decisi di andare con la mia terza sorella Cristel, con qui andavo più daccordo.
    Il concerto era fissato per il 21 Novembre. Aspettai impaziente quella data, preparando con cura ogni minimo particolare del mio vestiario e del mio trucco. ALLA FINE ARRIVO' IL TANTO ATTESO GIORNO DEL CONCERTO.
     
    .
  10. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  11. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Non male non male :) a parte i piccoli errori di grammatica la storia è bella. Voglio proprio vedere come va a finire.
     
    .
  12. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    grazie Yuna. Gli errori ci sn perchè scrivo veloce e nn ci vedo motlo bn al comp. ^^
     
    .
  13. Kopa91
     
    .

    User deleted


    mmm uno stile molto semplice ma allo stesso tempo che sa farsi esprimere in tutta questa sua semplicita^^ una bella storia,dico sul serio =) aspetto impazziente e ansioso il seguito^^
     
    .
  14. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ^^TENETEVI PRONTI, TRA POCHE ORE ARRIVERA' LA TERZA PARTE XDXD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Bella la 2° parte! *O*
     
    .
29 replies since 25/10/2009, 15:29   570 views
  Share  
.