L'ultimo ululato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    L'ultimo Ululato

    Capitolo primo




    La notte era appena scesa su di noi, io mi chiedevo cosa ne sarebbe stato di me; in quella gelida notte pure il vento non aveva il coraggio di soffiare davanti a quell'orribile scena...
    Per un nanosecondo tutto era rimasto immobile.
    Dopo quello tutto ricomincio... la battaglia... lo stridare dei denti sull'avversario... ci sarebbe stato un solo vincitore... e il perdente sarebbe stato massacrato e sbranato... il perdente era mio padre...


    << Tempesta >> quelle parole mi arrivano come un tuffo al cuore << Tempesta, amica mia, non dirmi che stai ancora pensando a quello che è successo a tuo padre >>
    << Simber, mi spieghi come cavolo faccio a non pensarci? >> Mi scende una lacrima << Ero solo una cucciola! Immaginati! Aver perso il padre a soli 7 mesi non è un granchè! E... e... dopo hanno anche catturato mia madre! Sono cresciuta senza famiglia! Lo capisci? >>
    << Si... Tempesta... lo capisco... e lo sai che mi dispiace tantissimo! Farei di tutto per ritornare indietro nel tempo e non farlo accadere! Se è accaduto vuol dire che doveva accadere! E' scritto nel destino... lo sai! >>
    Simber non vuole capire... ehi... un secondo! << Simber! Mi è venuta un'idea! >> dico eccitata
    Gli dico così quella mia idea << Che ne dici se ci andiamo a vendicare! Ho voglia di sangue! >>
    << Tempesta, NO! Tu non sei come loro! Tu non sei un' assasina e non lo sarai mai, intesi? >>
    gli faccio l'eco per prenderlo in giro << Non sei un assassina... bla, bla! >> ritorno seria << Simber, lo vuoi capire? Non ce la faccio più! Dentro di me ho un odio profondo verso di loro che vuole essere solo liberato! E se tu non vuoi venire con me, vorrà dire che andrò da sola! Tsk, sei solo un fifone! >> Dico altezzosamente.
    << IO NON SONO UN FIFONE! Solo che ci tengo alla mia pelliccia! E non voglio perderla per una lupetta viziata! >> viziata... già viziata... come mi sarebbe piaciuto esserlo al posto di non avere la famiglia! << Senti Simber... questo a me non lo dovevi dire! Non a me che ho perso la famiglia! Senti, anche se sei il mio migliore amico non ho voglia di stare qui, addio... domani mattina parto... non so se ci rivedremo! >> Detto questo vado nel bosco nella mia comoda.
    << Tempesta aspetta! >> Urla Simber, ma io sono già lontana,





    In verità il primo capitolo deve ancora finire, ma volevo sapere cosa ne pensavata! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    MITICA ILYYYYYYYYYY!!!! Ehy 6 bravissima, hai un grande futuro ;)

    SPOILER (click to view)
    non smetterò mai di dire che ti adoro, TVTB e 6 la mia migliore amica!! :D
     
    .
  3. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    xD grazie^^
     
    .
  4. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    Fantastic ^^
     
    .
  5. kovu
     
    .

    User deleted


    si..niente male, fatta davvero bene :D
     
    .
  6. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! <3
     
    .
  7. LionZackary
     
    .

    User deleted


    Begliooooooooooooooooooooooooooo *_*
     
    .
  8. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Wow zanna continua così però mettici un pò più di descrizione, per il resto la storia ed il tuo modo di scrivere è molto scorrevole. Bravissima :)
     
    .
  9. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti!
    Grazie yuna del consiglio! Cercherò di aggiungerci un pò più descrizioni x3
     
    .
8 replies since 30/9/2009, 19:29   154 views
  Share  
.