Aiuto per i bannerini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    Vorrei imparare a fare i bannerini per il Gdr,ma non so proprio come fare, i più esperti mi poxono dare una mano...
    A anche un'altra cosa, sto scrivendo un libro e vorrei abbellirlo con una copertina e qualche disegno.
    Avrei delle idee ma il problema è che sono tutte manga ed io di disegnare manga sono negata.. ragazzi vi prego datemi una mano !!!!
     
    .
  2. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Per il disegno proprio non posso aiutarti, perchè anche se tu sapessi disegnare come una bambina di 3 anni, io saprei comunque fare di peggio. Per quanto riguarda i bannerini, dimmi se hia Paint e Picture Manager, che io li uso tutti e due.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Quale GDR?
     
    .
  4. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    L'unico, solo e inimitabile GdR di questo forum!
     
    .
  5. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    Paint c'è l'ho, picture manager no ma se mi dici dove l'hai preso poxo scaricarlo
     
    .
  6. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    E' nel pacchetto office.
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    Usi anche Gimp? Io li faccio con quello.
    Basta scalare l'immagine di quanto si voglia (se si vuole fare anche il bordino bisogna scalare le sue misure dalle dimensioni dell'immagine) poi tagliare della dimensione che si vuole (basta impostare le grandezze dello strumento taglio) e poi si aggiungono scritta con lo strumento apposito e il bordino tramite filtri>decorativi>aggiungi bordo
     
    .
  8. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    No, solo questi due e mi trovo abbastanza bene.
     
    .
7 replies since 26/8/2009, 14:38   145 views
  Share  
.