Primi Due Capitolo su "Harry Potter situazioni complicate"

Spero che non vi annoieranno troppo..!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho sbagliato a scrivere il titolo nella fretta.. -__ - Comunque ecco a voi i primi due capitoli della mia Fan Fiction di "Harry Potter ,situazioni pericolose":


    Capitolo 1
    Un altro anno stava per arrivare alla scuola di magia di Hogwarts e Harry non poteva essere più agitato. Non vedeva Ron ed Hermione da tanto tempo,era felice dato che tra poche ore li avrebbe rivisti entrambi. Era in compagnia di Remus Lupin,si stavano dirigendo a casa dei Weasley. Appena arrivarono Remus bussò tre volte e fu il Signor Weasley ad aprire loro la porta. Entrarono ed Harry fu sommerso dagli abbracci della signora Weasley . <<caro,caro ragazzo. Finalmente sei arrivato. Ero così in pensiero che ti fosse successo qualcosa… Oddio,meno male che stai bene. Ron ed Hermione ti aspettano di sopra.>> disse la Signora Weasley soffocandolo di baci e di abbracci. <<grazie Molly,vedo che ti fidi quando Harry è con me …>> disse Remus ridendo. <<sai com’è Molly, no?Un po’ apprensiva.>>rispose il marito. Harry se ne andò al piano di sopra,ma a metà scala incontrò Ginny . <<ben arrivato Harry..>> rispose Ginny con un sorriso che sbalordì Harry. <<c-c-ciao Ginny..>> rispose imbarazzato. Era cresciuta dall’ultima volta che l’aveva vista,era più donna. Cercò di scrollarsi quei pensieri dalla mente e continuò la scalinata. Aprì la porta della camera di Ron ed Hermione lo abbracciò forte,forte. <<ben tornato Harry. Come stai?>> chiese subito lei. <<bene Hermione ,grazie.>> rispose Harry ancora stordito dal viaggio e dalla visione di Ginny. <<ciao Ron..>>. Ron rispose con un cenno. Era un po’ pallido ,come se qualcosa lo avesse stravolto. <<ti è successo qualcosa?>> chiese Harry all’amico.<<no,solo un po’ di stanchezza. Non dormo da qualche notte. Da quando Ginny è venuta a dormire in camera mia. Non hai idea di quanto russi. >>rispose passandosi la mano sulla faccia in segno di disperazione. <<oh,poverino. Hai bisogno di dormire? Perché il pomeriggio non fai altro che dormire,mangiare e dormire. Ma sai fare altro nella tua vita Ronald Weasley?>>chiese Hermione in senso di sfida. <<ah-ha. Giudica la tua di vita Hermione che alla mia ci penso io >> rispose Ron. <<bene vedo che tra voi due siamo sempre alle solite …. Oh mamma>>disse Harry. <<dai Harry,lo sai che io e Ron ci punzecchiamo ma siamo sempre grandi amici..>> disse Hermione. In quel momento entrò Ginny,aveva in mano una lettera. <<scusami Hermione è arrivata questa per te…>>. <<oh grazie Ginny.Vieni con me che andiamo a leggerla insieme..>> disse Hermione nascondendo la lettera. Appena uscirono Harry si rivolse a Ron <<ma chi è che le scrive?>>. <<e chi vuoi che sia… Krum… ormai arriva una lettera ogni tre giorni..ma poi cosa cavolo ci troverà in Victor Krum?>>disse Ron fra sé e sé. Harry evitò di domandare oltre. Aveva capito cosa stava accadendo,solo che Ron era troppo codardo per riconoscere la verità. <<ragazziiiii… la cena è pronta..>> disse una voce lontano che proveniva dalla cucina. <<andiamo dai…>> disse Ron ad Harry. Scesero tutti insieme,arrivarono in cucina e si sedettero. Con loro era rimasto anche Remus. <<mmmm Molly ci vizi… senti che buon odore..>> disse Remus. <<ohhh….ma dai…è un piacere..>>rispose lei arrossendo. <<guardala,sembra una quindicenne innamorata….e le capita ogni volta che qualcuno le rivolge un complimento di qualsiasi tipo..>> disse il Signor Weasley. <<oh piantala..sei solo geloso..>> rispose la signora Weasley. Mentre la Signora Weasley faceva i piatti per tutti qualcuno bussò alla porta. <<aspettavi ospiti Molly?>>le chiese il marito. <<sinceramente…no…>>rispose lei preoccupata. <<aspettate.State tutti indietro..>>disse Remus estraendo la bacchetta dalla tasca interna della giacca. Fece un passo avanti mentre gli altri si erano nascosti,aprì lentamente e puntò davanti a se la bacchetta con violenza. <<oh…ma che bel benvenuto…>> disse una voce femminile. Era Tonks. <<oh scusami…io..noi … non sapevamo fossi tu..>>rispose Lupin. <<tranquillo… non c’è problema..>>. Lupin era rimasto imbambolato. <<adesso mi faresti entrare che piove e mi sto bagnando ?Grazie.>>disse Tonks ironicamente. <<oh certo..scusami..entra pure..>>. <<mia cara. Come stai?>> le chiese la Signora Weasley. <<bene grazie. Sono passata a farvi una visita. Spero di non avervi disturbato troppo. >> disse Tonks guardando torva Lupin. <<no,certo che no mia cara. Sei sempre la benvenuta in casa nostra.E poi dove si mangia in dieci si mangia anche in undici.>>rispose dolcemente la Signora Weasley. <<harry…ma come sei diventato grande..sei proprio un uomo..>>disse Tonks abbracciando Harry. <<vieni cara,siediti. La cena è pronta…>> disse la Signora Weasley. Remus,Tonks,il Signor Weasley e la Signora Weasley parlarono tra loro per tutta la durata della cena e così fecero anche Ron,Hermione,Harry e Ginny. <<allora dimmi Hermione,qualcosa di interessante da raccontarmi?>>le chiese Harry. <<no,niente di particolare. Sono stata a Parigi con i miei genitori qualche settimana fa e ho migliorato il mio francese>>rispose lei tutta allegra. <<mmmm…peccato Hermione non lo sai che oggi va di moda il tedesco?>>disse Ron mentre infilava con la forchetta un boccone di maiale.<< Non so a cosa tu ti riferisca Ron….>>rispose Hermione cercando di mantenere la calma. Vedendo che la situazione peggiorava sempre di più Harry cercò di spolverare dalla sua mente qualche vecchia parola di quel poco francese che aveva imparato alle medie <<et alors… Tu aimes le français?>>chiese con un accento francese davvero pessimo. <<caro Harry sai quanto io ti adoro quando cerchi di salvare le situazioni difficili,ma evita… grazie…se Ron ha qualcosa da dirmi me lo può dire in faccia senza giri di parole…>> rispose Hermione. Ron divenne furioso,si alzò di scatto e urlò davanti a tutti <<sei una STUPIDA HERMIONE!!!>> e se ne andò. Remus,Tonks,il Signor Weasley,la Signora Weasley e tutti gli altri si guardarono in faccia meravigliati. Non era da Ron fare certe cose. Fu Fred a rompere il silenzio dicendo <<tranquilla Hermione è solo geloso perché Victor Krum ti scrive…>>. <<oh allora tu e quel caro ragazzo state insieme?>>chiese la Signora Weasley. <<ma assolutamente no.. non gli rispondo nemmeno… è lui che continua a scrivermi sperando in una risposta.. e sinceramente non mi piace fare la parte della cattiva. Ma non voglio nemmeno che si faccia delle false illusioni..>>rispose Hermione tutt d’un fiato. <<ok,ok,ok calmati Hermione..>>dissero George e Fred all’unisono. <<scusate..>>rispose sorridendo Hermione. Nonostante questo evento la cena trascorse tranquillamente. Dopo cena i ragazzi andarono fuori a fare un giretto nel campo mentre la Signora Weasley e il Signor Weasley invitarono Tonks e Lupin a rimanere con loro per qualche giorno ed entrambi accettarono molto volentieri. Era già notte quando i ragazzi tornarono a casa. Gli adulti erano ancora in cucina a parlare. <<oddio Ron se non fosse stato per me non avresti vinto e lo sai..>> disse Hermione sorridente. <<non fare la secchiona anche in quest’occasione… mocciosetta..>>disse Ron. <<mocciosetto sarai tu…>>. <<basta,basta,stop…>> disse Harry intervenendo e mettendosi in mezzo ai due. <<ho una grande idea..>> disse Fred ad un certo punto <<ma è ancora in fase di elaborazione e se procede secondo i miei piani ci farà diventare ricchi..hehehehehe>>. Solo George ci cedette,gli altri ormai sapevano come Fred fosse e non badavano più alle sue idee strampalate. Tutti si diressero verso le loro camere ormai stanchi ,stanchi a tal punto che appena toccarono il cuscino si addormentarono di botto.
    Capitolo 2
    Lupin,invece,si girò più volte nel letto.Non riusciva a dormire. Era angosciato,ma nemmeno lui sapeva da cosa dipendesse. Si alzò e decise di scendere in cucina a bere un bicchiere di latte e a fare una passeggiata in giardino. Scese le scale lentamente attento a non fare troppo rumore,girò l’angolo e svoltò in cucina. Sentì dei rumori venire da fuori e si affacciò alla porta che dava proprio sul giardino per vedere chi fosse sveglio a quell’ora della notte. Si affacciò scrupolosamente e vide seduta sul gradino della scala Tonks. Appena la vide Lupin sentì che il suo respiro veniva meno. La sua pelle risplendeva al chiaro di luna,i suoi occhi erano illuminati dalla notte ,il suo profilo era adorabile visto da quell’ottica e il suo sguardo era perso chissà dove e chissà con chi. <<neanche tu riesci a dormire?>>le chiese Lupin. <<oddio,mi hai spaventata…Che ci si comporta così con una donna?>>rispose lei terrorizzata. <<scusami,non era mia intenzione…>>.
    <<no,non riesco a dormire. Mi sono girata troppe volte nel letto e sono scesa a prendere un po’ d’aria. Tu,invece,come mai sei sveglio?E non dirmi per galanteria nei miei confronti perché stento a crederci.>>disse Tonks ridendo. <<no,no…non riuscivo a dormire nemmeno io. Ma penso che le cause siano diverse per entrambi.>>rispose lui. <<forse..Chissà.>>disse Tonks rivolgendo un sorriso meraviglioso sotto l’ombra più buia e affascinante della notte. <<cos’è che ti turba Lupin?>>. <<sai stasera quando i ragazzi sono rientrati mi sono fermato a pensare. Pensavo che nel mio stato di licantropia è impossibile che io un giorno abbia dei figli e che trovi una persona che mi possa amare per come sono…nessuna donna amerebbe mai un mostro..>>rispose lui guardando fisso la luna. <<sai la luna è affascinante e spesso mi soffermo a guardarla,ma ho sempre capito che è insidiosa e bisogna guardarsi le spalle da lei. Remus tu non sei un mostro. Sei solo stato sfortunato e c’è una bella differenza. Non sei cattivo, la parte che non riesci a controllare lo è…Penso che tu sia troppo severo con te stesso…>>disse Tonks sinceramente. <<beh sono contento che almeno possa esistere qualcuno che la pensa come te… >> rispose lui indifferente. C’era qualcosa che in realtà lo affascinava di lei, provava un qualcosa che mai aveva provato nella sua vita. Ma in Lupin la parte razionale dell’intelletto prevaleva su quella sentimentale e cercava di dimostrarsi freddo e distante con lei solo per proteggerla dal mostro che nascondeva dentro e che mai lo avrebbe lasciato. Intanto anche Harry era sceso in cucina per bere un po’ d’acqua e appena li vide insieme si mise a spiarli senza nessuna cattiva intenzione. Tonks mise la sua mano sopra quella di Remus <<non farti colpe che non hai…>> disse Tonks amorevolmente. Harry li guardò,uno accanto all’altro,sorrise e tornò di sopra. A metà scala incontrò Hermione,spinta anche lei dalla sete.<<dove stai andando Hermione?>>le chiese. <<ho sete Harry…>> rispose lei. <<ora non è il momento. Giù ci sono Remus e Tonks che stanno parlando e hanno bisogno di essere lasciati in pace..>> disse Harry. Hermione lo guardò un attimo sbalordita e poi con un sorriso a 360 gradi bisbigliò <<ohhhhhh……che cariniiiii…>>. <<sì certo,dai.Vai su ..>> disse Harry spingendola di sopra. Nel giardino c’erano ancora Tonks e Remus insieme. Tonks non aveva tolto la sua mano da quella di Lupin ma lui dopo poco si alzò in piedi e le disse <<adesso mi è venuto sonno. Scusami. Spero che dormirai bene anche tu. Buonanotte.>> E si girò per andarsene quando sentì la voce debole e fioca di Tonks dire soltanto <<remus…>>. Non si lasciò distogliere dicendosi nella sua mente <<no,quella tenera voce non usarla con me. Mi uccidi.>>. Scattò con rapido balzo su per le scale e si diresse nella sua camera. Consapevole che Tonks provava qualche sentimento per lui e lui per lei,ma incapace di permettere ad un’altra persona di soffrire per causa sua. Tonks si alzò e rivolse un ultimo sguardo alla luna dicendole <<anche stavolta mi hai fregata…>> e se ne andò in camera sua.
    La mattina dopo verso le otto tutti ancora dormivano. Tonks si era alzata molto presto per preparare la colazione e dimostrare così alla Signora Weasley la gratitudine per il suo invito a rimanere con loro. Sfortunatamente anche Lupin fu uno dei primi ad alzarsi,scese le scale con in mano il suo libro e sentendo profumo di cibo era convinto che la Signora Weasley fosse in cucina a preparare tutto. Aprì la porta,entrò e sempre leggendo il suo libro disse <<buongiorno Molly…>>. La sua sorpresa fu enorme quando alle sue spalle arrivò la Signora Weasley dicendo <<oh cara …. Ci hai preparato la colazione a tutti… Non dovevi disturbarti..>>. <<nessun disturbo. E’ il mio modo per ringraziarvi dell’ospitalità.>>rispose lei sorridendo. Ma Lupin la guardò in volto, aveva sorriso ma i suoi lineamenti e i suoi occhi non erano più gioiosi come quelli della notte,erano tristi e spenti. A stento la riconosceva, forse era stato troppo brutale con lei. In pochi minuti scesero tutti tranne Ron ed Hermione che stavano litigando nella camera di Ron. <<come mai Ron ed Hermione non scendono ancora?>> chiese la Signora Weasley ad Harry. <<perché hanno iniziato a litigare fra loro riguardo ad uno spazzolino da denti o una cosa del genere… non ho capito bene. Comunque fra poco scenderanno sicuramente. Lo stomaco di Ron difficilmente resiste al cibo.>>disse Harry ridendo. Infatti poco dopo Ron ed Hermione scesero tranquillamente. Dopo essersi scannati fra di loro adesso erano amici più di prima. Il loro era sempre stato un rapporto amore-odio,odi et amo. Tutti fecero colazione insieme,mentre Tonks aiutava la Signora Weasley a lavare i piatti Lupin e il Signor weasley si misero a parlare di cose che riguardavano il Ministero della Magia. <<signora Weasley io la ringrazio dell’ospitalità ma oggi pomeriggio devo andare via…>>disse Tonks. Lupin si inchiodò e la fissò con occhi vitrei e fermi. <<no mia cara e perché mai? Noi siamo contenti che se rimani con noi almeno finché i ragazzi non tornano ad Hogwarts… su non farti pregare…>> disse la Signora Weasley. Ma prima che Tonks potesse dire qualcosa Lupin le disse << Ho bisogno di parlarti un attimo. Vieni con me.>> e la trascinò nel giardino dove nessuno li avrebbe visti o interrotti. <<perché te ne vuoi andare?>>le chiese. <<perché ho parecchie cose da fare…>>rispose lei diffidente. <<non dire sciocchezze , te ne vuoi andare per colpa mia?>>. <<no Remus,certo che no. Il mondo non ruota tutto intorno a te.>>rispose lei evidentemente risentita. <<e allora dimmi la verità. Te lo chiedo solo un’ultima volta e rispondimi sinceramente:Perché te ne vuoi andare adesso?>> chiese Lupin sillabando alla perfezione ogni parola. Lei lo ignorò e si girò per andarsene ma lui la prese per un fianco la tirò vicino a sé e iniziò a baciarla,così intensamente che Tonks si sentì mancare. <<sei proprio una stupida....Pensavi di non interessarmi? Beh ti sei sbagliata. Cercavo solo di allontanarti per non farti soffrire come soffro io nella condizioni in cui sono costretto a stare….non volevo vederti accanto ad un mostro come me...>>disse Lupin. Lei lo guardava meravigliata con gli occhi pieni di lacrime. Poi si aggrappò a lui e piangendo disse <<speravo tanto che fosse per questo… pensavo di non interessarti e sicuramente quella interessata ero solo io…per questo ieri mi sono sentita morire dentro quando mi hai rifiutata in quel modo freddo e gelido. Pensavo che da mesi già ti fossi reso conto di quello che io provavo per te...>>. <<no,non lo avevo capito. Ma in questi giorni,mia cara,mi sono reso conto chesono io quello innamorato di te dal primo momento che t'ho vista....>>disse Lupin.Si guardarono per un attimo negli occhi,lui le sfiorò la guancia e lei sfiorò i suoi capelli e poi si abbracciarono forte,forte. Il loro momento privato non fu tanto privato visto che i Signori Weasley sentirono tutto dalla cucina e sul volto di Molly apparve un sorriso felice e disse al marito <<era ora che quei due si decidessero…sono proprio contenta per loro…>>,mentre i ragazzi dalle finestre avevano osservato l’intera scena e la mano di Hermione scivolò in quella di Ron,la quale non accettò la pace che lei gli aveva offerto.

    Edited by SarinaNala90 - 9/8/2009, 23:46
     
    .
0 replies since 9/8/2009, 22:25   95 views
  Share  
.