kopa & Vitani...???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Se Kopa fosse apparso anche nel film del Re Leone 2 secondo me alla fine avrebbe anche potuto innamorarsi di vitani,quando lei diventa "buona" e comprende che Kiara ha ragione riguardo al fatto che "siamo un'unica realtà".... cosa ne dite?Vi piace come coppia?????


    :Kopa: :Vitani Grande:
     
    .
  2. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Perchè no?
     
    .
  3. -Kali-
     
    .

    User deleted


    Non starebbero male insieme!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Allora, a me piace come coppia! Però sai, a me Vitani, piace da cucciola e da teenager, perchè da grande, il suo viso, diventa oscuro come quello di Zira, la madre. Io in verità, prima di pochi mesi fa, pensavo che il mio IDOLO VITANI, fosse un leoncino, perchè quando è grossiccia (leonessa diciamo), ha un ciuffetto, che le altre femmine non presentano, ecco perchè pensavo fosse maschio. Magari però, Kopa e Vity, starebbero bene insieme. :) :)
     
    .
  5. °terry°
     
    .

    User deleted


    starebbero bene insieme...ce li vedo
     
    .
  6. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Come Vitani è uguale a Zira Kovu è uguale a Scar... è la genetica =) a me piace un sacco quando da grande passa dalla parte giusta e lascia addirittura la madre,si mette contro la sua stessa madre..non è un personaggio da sottovalutare nel senso che anche lei è speciale inserita nel secondo film =) ma la mia adorata rimane sempre e solo Nala ...
     
    .
  7. Tania the lion
     
    .

    User deleted


    Kiara + Kovu & Vitani + Kopa, per me è perfetto, poi per me è un po' triste che Vitani non abbia un compagno.
     
    .
  8. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    Quoto tania.
    Kopa + Vitani= AMORE FOREVER
     
    .
  9. °•.°•.Sarafìna.•°.•°
     
    .

    User deleted


    QUOTO CON TE SARINALA 90 !^^
     
    .
  10. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Allora si potrebbe essere e anche io avrei tanto appoggiato questa coppia ma ora vi mostro una cosa...
    se Kopa e Vitani si potevano innamorare allora vitani doveva essere coetanea di Kovu,e invece a quanto pare non lo è,anzi è più piccola di Kovu e quindi di Kopa. Quindi,se ci fosse stata la famosa coppia :Kopa: e :Vitani Grande: allora Vitani sarebbe stata esattamente un'anno più piccola di Kiara.

    Va beh,nel film si vede che Kovu e Kiara sono di qualche anno differenti perke un leone maschio,se Kiara ha tre anni,non ha una criniera cosi pronunciata.

    SPOILER (click to view)
    scusate l'off topic^^''
     
    .
  11. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    Grazie per le preziose info Kopa.. Tu riservi sempre qualche sorpesa
     
    .
  12. Kopa91
     
    .

    User deleted


    mah non dire cosi^^ c'è gente che ne sa na manna di più di me ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    già ne riservi di sorprese Kopino
     
    .
  14. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Beh sinceramente non credo che Vitani sia più piccola di Kovu.
     
    .
  15. Kopa91
     
    .

    User deleted


    se noti bene nel TLK 2 Kovu è leggermente piu grande di vitani perke vitani non ricorda nulla di Scar,invece Kovu si e dato che è passato un'anno dalla caduta di scar kovu era appena nato quando Simba era divenuto il re.
     
    .
27 replies since 6/8/2009, 12:27   1226 views
  Share  
.