Recensione completa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Andate su questo sito per leggere la recensione e scheda completa del re leone!
    Potete anche lasciare un voto al film e un commento.Io l'ho gia' aggiunto ma la scheda dei voti e dei commenti viene aggiornata ogni domenica.
    Ecco il link del sito----->http://www.moviemaniac.it/recensioni/recen...eone.asp#scheda
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    WOW STUPENDO!!!!!!!!

    Questo sito lo voglio pubblicare tra i mie LINK: Pagine Italiane Web "Il Re Leone".

    Edited by Squiddi (Sophie) - 22/4/2006, 11:42
     
    .
  3. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo già vista, è stato uno dei primi siti che ho visto nel Re Leone quando ho cominciato le mie ricerche su Internet su questo film un paio di anni fa...l'ho sempre trovato stupendo perchè descrive molto bene il film , ci sono un bel pò di immagini e mostra tutti i suoi bellissimi aspetti!! :lol: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Infatti la recensione è fantastica. Complimenti al WebMaster. image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io l'avevo vista pure da tempo.Allora ho pensato di pubblicarla nel forum.E' bellissima.Ho lasciato pure il commento.Voi lo avete fatto?
    CITAZIONE
    Questo sito lo voglio pubblicare tra i mie LINK: Pagine Italiane Web "Il Re Leone".

    Si infatti Squiddi!Devi pubblicarlo assolutamente!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Anche io ho lasciato un commento... ma non è ancora stato pubblicato.

    Se trovate altri siti Italiani pubblicateli tutti nella sezine "Siti The Lion King" su "Web". Così almeno li abbiamo tutti sotto controllo e quando vogliamo li andiamo a visitare. E poi io li pubblico nel mio sito "The Lion King & Kimba The White Lion
    ".
    image image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Ok se ne trovo altri li pubblico lì.Io il commento l'ho lasciato ma non so se l'hanno pubblicato....ora vado a controllare.

    Edited by Maricri - 25/4/2006, 14:50
     
    .
  8. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Poi un commento devo assolutamente lasciarcelo anche io..se lo meritano!! :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Sono andata a guardare....il mio commento non l'hanno ancora messo....strano dicevano che ogni domenica aggiornavano la pagina dei commenti...io il commento l'ho lasciato una settimana fa!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Magari domani ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    il mio non lo hanno ancora inserito....l'ho riscritto.Vediamo se domani lo pubblicano.
     
    .
  12. Kagura
     
    .

    User deleted


    ah si l'ho letto qualche giorno fa, in questi ultimi giorni ho fatto una lettura accurata di tutte le pagine di recensioni... avete letto anche WIKIPEDIA? ci sn anche i personaggi uno x uno
     
    .
  13. Satinedog
     
    .

    User deleted


    è unarecensione perfetta!!! se qualcuno dovesse fare una ricerca sul re leone quesllo sarebbe il sito adatto ^^
     
    .
  14. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    Wow! k bella recensione!! 10 +! :D
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    E' davvero una recensione fatta molto bene. Mette in evidenza nel commento personale tutti gli aspetti fondamentali del film

    CITAZIONE
    Innanzitutto il film conserva molte delle caratteristiche che hanno reso grande la “casa” di Topolino, come l’essenzialità: in “The Lion King” non c’è una scena superflua, non c’è una sequenza troppo lunga, che renda la storia sfilacciata o sia inutile divagazione. Tanto è vero che il film, ad ogni visione successiva, scorre via veloce senza mai minimamente annoiare. E tutte le scene sono memorabili allo stesso modo.

    Si merita un MEGA QUOTE è la stessa cosa che penso io
     
    .
15 replies since 19/4/2006, 22:44   560 views
  Share  
.