Il re leone 3 Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Ecco un altra News(non molto nuova credo)che puo' essere interessante:(testo preso dal sito:http://shopping.multiplayer.it/catalog/pro...oducts_id=11368

    imageRivivi la magia del film giocando con Simba ed i suoi simpatici amici.

    3 divertentissimi giochi che hanno come protagonisti Simba, Timon e Pumbaa.
    Esplora, impara e gioca con gli animali della foresta.

    Timon & Pumbaa, 5 giochi nella giungla
    5 giochi ricchi di fango ed incredibilmente divertenti! Raggiungi Timon e Pumbaa nella giungla dove potrai rivivere emozioni da sala giochi acchiappando gustosissimi insetti: gioca a Jungle Pinball, Slingshooter, Bug Drop, Hippo Hoop e Burper.

    Re Leone, libro animato interattivo
    Le mille sorprese della foresta! Fai clic su una parola, un personaggio o un'immagine e scoprirai giochi e attività con diversi livelli di difficoltà, fantastiche canzoni e persino un vocabolario per approfondire e conoscere tante nuove parole, anche in rima! Lascia libera la fantasia e questa storia si animerà in un modo completamente nuovo!

    Re Leone (Bottega dei giochi)
    Esplora il mondo del Re Leone: incontra gli elefanti, immergiti nello stagno magico con Simba ed i suoi amici, scova gli animali nascosti e crea immagini originali nello studio creativo di Rafiki. Gironzolando nel regno di Simba puoi inoltre ascoltare le musiche originali del film e rivedere le scene più spettacolari.

    Be' sono giochi per bambini...ma puoi rivedere canzoni e scene del film....poi e' per computer...bellissimo!Adoro rivedere le scene del film!

    Edited by Maricri - 19/4/2006, 22:34
     
    .
  2. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Interessante!! :lol: Ehi ma...io ho uno di quei giochi con Timon e Pumbaa!! Ho lo Slingshooter!!! BELLISSIMO, credetemi...... :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Lo voglio anche io!!!!
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    In pratica all'inizio del gioco c'è un filmato animato con T&P che ti introducono (nel loro stile ironico ovviamente :D) il gioco: sei nella loro giungla e devi sparare, con una cerbottana, a dei bersagli che compaiono e scompaiono sul fondale (bruchi, avvoltoi, sagome, perfino le iene!!) ma devi farlo prima che ti finiscano i colpi, prima del tempo limite e non devi colpire ovviamente T&P e i loro amici della giungla...ci sono 99 livelli, ognuno più difficile dell'altro!! :lol: :lol: :lol: Veramente spassoso!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    WOW!!!!!!!E' bellissimo!!!
    Come si chiama questo gioco?
    Così magari lo compro anche io.
     
    .
  6. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Timon&Pumbaa Slingshooter! ;) Di solito lo si trova in una confezione con più giochi di T&P (vorrei tanto poter provare anke gli altri, questo che ho io l'ho trovato solo su un Twilight!!)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sai Archon... il gioco che hai elencato tu l'ho anche io e ne ho altri... li regalavano con "Topolino" di solito gli regalavano questi videogiochi. Io questo gioco l'ho anche per il "Sper Nintendo" che ora mia non lo fanno più perché è del 1995/6
    Ho anche altri giochi però della saga de "IL Re Leone 2" tipo "Caccia Al Cucciolo" che è bellissimo. Poi "Becca Bacca" uguale a quello che ha Archon (che ho anche io e si chiama "Tiro a Segno Con Timon & Pumbaa") mentre in questo devi beccare i coccodrilli, "Conga Longa" e "Spacca Blocco" che è stupendo. Sono dei giochi bellissimi che puntano sull'abilità e l'inteligenza. Er Mejo dunque!
    Ho anche "Il Libro Animato Interattivo de Il Re Leone" che ho da tantissimi anni e mia sorella invece ha "La Bottega Dei Giochi de Il Re Leone" che li puoi fare di tutto e poi anche vedere le scene del film.
    Saranno giochi per bambini ma se ci giocassi ancora mi divertirei comunque perché sono davvero fatti bene e sempre divertenti. Anche se sono un pò cresciutella non mi importa... sono dei giochi che ho da moltissomo tempo e ci sono, addorittura, affezionata.
     
    .
  8. Arch0n
     
    .

    User deleted


    E fai bene!! Non devi vergognartene! :lol:
    Cmq a me piace troppo anke quando decidi di uscire dal T&P Slingshooter e allora si apre un filmato in cui Timom Pumbaa e altri animali ti salutano con una festa (in cui c'è anke una torta di larve che ovviamente fa la gioia di Pumbaa) e poi tutti ti salutano!! Qualche volta devo ritirarlo fuori, è bellissimooo!!! :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si è vero: alla fine del gioco ti salutano con tutti gli animali.
    Poi ho anche il video-gioco di Simba: ovvero la sua avventura. Io ho anche i trucchi per quel gioco. Lìho vinto un sacco di volte anche se è molto difficile arrivare alla fine tutto intero e riuscire a sconfiggere Scar e buttarlo di sotto. E in questo gioco ci sono anche gli extra con Timon e Pumbaa che devono prendere gli inseti per i bonus.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Wow!Io peccato che ho un computer un po' incasinato e non posso installare tutti questi giochi...altrimenti mi si bloccherebbe il computer...pero' sono carinissimi....ora cancello qualcosa dal computer,li compro e li installo!Mi avete fatto venire una voglia! image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    E lo credo! Ne vale davvero la pena di provarli.

    image

    image

    image

    Questo mi sembra la locandina di un nuovo VideoGioco.

    image

    Questo è uno che ho nel Nintendo.

    image

    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Wow!!Fantastico!!Quelle immagini dimostrano gia' la bellezza dei giochi!
    Io invece ho trovato queste immagini:
    image

    image

    image

     
    .
  13. Arch0n
     
    .

    User deleted


    BELLISSIME!!!! MI FANNO IMPAZZIREEEE!!!!!! image image image image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Invece la dottega dei giochi di mia sorella ha la locandina diversa: è più bella.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    E com'e'?Potresti descriverla?
     
    .
35 replies since 19/4/2006, 21:32   6815 views
  Share  
.