Domanda su Nala...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Quanti di voi sono contenti della coppia Nala/Simba? E se Nala non avesse trovato Simba chi avreste scelto come compagno per lei..?Attendo le più svariate e fantasiose risposte che vi possono venire in mente..!!



    Ps.: Ovviamente io sono contenta di come sono andate le cose fra lei e Simba hehehehehehe
    :Love: :Love2:
     
    .
  2. °terry°
     
    .

    User deleted


    io sono contenta che simba si sia messo con nala...se no non ci sarebbe
    TLK2 ke cè adesso(che è bellissimo X3)....se non con simba...mmm...
    non lo so....assolutamente no con scar...la coppia nalaxscar mi fa venire i brividi
     
    .
  3. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Allora... domanda da un milione di dollari xD allora....allora....
    Beh sinceramente penso che Nala era la sua anima Gemella e ke sinceramente era destino che si mettessero insieme,non vi pare? =)

    Altra cosa importante,poi,è il fatto che all'inizio doveva essere Scar il primo compagno di Nala e doveva esserci una scena in cui tentava di abusare di lei,ma fu tolta perke era contro la moralità ed era ampiamente oscena,in molti punti.
     
    .
  4. -Kali-
     
    .

    User deleted


    mmm...neanche io come la mia amica Terry immagino Nala con Scar...Bleah....Invece Simba e Nala sono perfetti!!!
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Altra cosa importante,poi,è il fatto che all'inizio doveva essere Scar il primo compagno di Nala e doveva esserci una scena in cui tentava di abusare di lei,ma fu tolta perke era contro la moralità ed era ampiamente oscena,in molti punti.

    Questa scena veramente, fa parte del musicol di brodway. Esiste anche la canzone "La pazzia del re Scar" che ne parla.

    Bè che dire, Nala è fatta apposta per stare con simba XD
    Se Nala stesse con Scar, significherebbe che è sempre stata una specie di "traditrice" e anche se è una cosa inquietante è interessante XD
    E della coppia NalaXKovu che mi dite? O__O Quella sì che è tremenda o_o
     
    .
  6. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    Ammetto di essere un pò gelosa di Nala.

    Cumque
    CITAZIONE
    mmm...neanche io come la mia amica Terry immagino Nala con Scar...Bleah....Invece Simba e Nala sono perfetti!!!

     
    .
  7. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Io adoro Nala...!!! :Love:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    Io Nala la vedo solo con Simba! Mi piace un sacco questa coppia! La coppia Nala/Scar non mi piace per niente, e x non parlare quella Nala/Kovu! :sick:
    Cmq non mi so immaginare un compagno di Nala se lei non aveva trovato Simba... non ne ho la più pallida idea! xD
    Simba e Nala 4ever! :Love:
     
    .
  9. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    scusate se rispondo cosi tardi ma io devo dire che la coppia nala scar la vedrei bene, anche perché secondo me si scoprirebbe una parte diabolica di nala che non si conosce in una delle mie tante storie simba dopo un po scopre che nela ha avuto un figlio con scar chiamato paul solo che a differenza di scar è molto robusto quasi al pari di simba XD mi piace proprio "La Nala Malefica" XD
     
    .
  10. Hemas07
     
    .

    User deleted


    secondo me la coppia Nala-Simba è perfetta :wub: :Love: :Love2: sono la coppia perfetta !!
    Nala-Scar :sick: : più brutta di un ippopotamo che si lava le ascelle !!!

    Nala-Kovu :sick: :sick: : più brutta di una scimmia che si spulcia !!!

    Nala-Simba è la coppia migliore della Disney !!
    se non ci fosse stato Simba ... o con Tojo o forse con Ni ....
     
    .
  11. NothinG
     
    .

    User deleted


    Nala e Simba sono perfetti assieme (anche perchè Nala scappa, ha tutta l'africa a disposizione e finisce per incontrare propio Simba... se non è destino questo...)

    Nala e scar anche non sarebbero stati male secondo me...


    Nala e Kovu non li vedo assime... anche perchè Nala avrà 2 o 3 volte gli anni di kovu...
     
    .
  12. chiara<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarinaNala90 @ 17/7/2009, 14:15) 
    Quanti di voi sono contenti della coppia Nala/Simba? E se Nala non avesse trovato Simba chi avreste scelto come compagno per lei..?Attendo le più svariate e fantasiose risposte che vi possono venire in mente..!!



    Ps.: Ovviamente io sono contenta di come sono andate le cose fra lei e Simba hehehehehehe
    :Love: :Love2:

    avrebbe spoato tojo
     
    .
  13. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    se non avesse incontraro simba?un urra alla coppia nala tojo
     
    .
  14. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Per rispondere alla domanda, credo che se Nala non avesse ritrovato Simba, sarebbe rimasta nubile per sempre... perchè credo di conoscerla bene XD

    La mia opinione: Simba e Nala sono la perfetta rappresentazione della simbiosi amorosa, come si può dividerli!! XD
     
    .
  15. Mordred dei boschi
     
    .

    User deleted


    Io adoro Nala, ma non adoro Simba,direi che lei l'ha migliorato quindi buona cosa!
     
    .
17 replies since 17/7/2009, 13:14   573 views
  Share  
.