Bimbominkia

Che generazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    infatti, la musica dei tokio hotel non è per niente rock, è solo un miscuglio amorfo tra pop e me**a di piccione andata a male, calpestata dalle ruote dei camion di Pontecorvo.
     
    .
  2. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Si infatti .... però per quanto riguarda il mondo di Patty bè non è che a tutti quelli a cui piace siano bimbiminkia eh oppure a chi piacciono i dARI, hello kitty, winnie the pooh ecc.ecc. i Tokio Hotel sono fuori dai limiti però !!
    Per esempio una mia amica è fan dei dari come me ma nè io nè lei siamo bimbeminkia !!
     
    .
  3. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    guarda non è detto neanche per i tokio hotel a me non piacciono ma ad una mia amica si ma non è per niente bimbaminkia i veri bimbiminkia scrivono i nomi dei propri gruppi con una lettera grande ed una piccola e se sono stranieri come ad esempio i tokio hotel li chiamano billino tommino giorgiottto gustavuccio però scritto (0$| (cosi per i bimbiminkia)

    Edited by LUKa's? - 12/9/2010, 17:53
     
    .
  4. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    billino tommino giorgiottto gustavucci


    XDDDDDDDDD questa mi ha fatto sbellicare XD

    io i dARI li scrivo così perchè si dovrebbe scrivere così però le altre parole le scrivo normalmente. Anchio ho un'amica a cui piacciono i Tokio Hotel però non è bimbaminkia (è emo XD)
     
    .
  5. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 6/9/2010, 21:29)
    SPOILER (click to view)
    billino tommino giorgiottto gustavucci


    XDDDDDDDDD questa mi ha fatto sbellicare XD

    XDXDXDXDXDXDXDXD
    Pure a me... se penso che questa gente esiste davvero però mi viene da piangere, povero mondo =(
     
    .
  6. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Guardate che i Tokio Hotel non sono l'emblema dei bimbiminkia... E' vero che di questa gente ce n'è tanta che li segue, ma uno non è bimbominkia solo perchè ascolta i TH... la mia migliore amica li sente, anzi, sono il suo gruppo preferito, ma sa benissimo che quello che suonano per prima cosa non è rock e seconda cosa sa che quella NON è la vera musica... sa perfettamente che i gruppi che hanno fatto la storia sono i più vecchi, infatti è venuta con me al concerto degli AC/DC quando gliel'ho chiesto... comunque tornando ai bimbiminkia, io spero seriamente che sia una cosa passeggera e che si rendano conto delle enormi ca**ate che hanno detto e fatto, anche se credo che più si andrà avanti e più la situazione precipiterà.... Tutti questi marmocchi che ascoltano la prima canzone truzza che gli capita nel timpano e credono che sia vera musica...(e ti insultano pure se cerchi di spiegare che non è così)... Queste ragazzine vestite da tr**e, che si credono le regine del mondo ... tutti quelli che seguono ogni tendenza come capre... ultimamente li odio proprio tutti! Ma sapete cos'è peggio?? Che, mentre uno si aspetta comportamenti del genere da ragazzini di 12 e 13 anni, poi vede che c'è gente di 16, 18 e anche 20 anni che fa la stessa cosa e anche peggio!!! Poi magari quelli più piccoli vogliono imitare quelli più grandi e sappiamo come va a finire -.-" .....
     
    .
65 replies since 25/6/2009, 20:25   935 views
  Share  
.