Bimbominkia

Che generazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Bimbominkia
    Il bimbominkia (f. bimbaminkia, pl. m. bimbiminkia, pl. f. bimbeminkia, dizioni alternative: bimbominchia, bimbosenzaminchia BiNbominkia, B1mb0m1nk14 o makind) è una piaga sempre più comune sul web - e non solo - negli ultimi anni.

    Caratteristiche tipiche
    Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 18 anni, anche se vi sono eccezioni quali Mr Lui, si riconosce principalmente per il suo modo di scrivere in chat e per i luoghi virtuali dove lo si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i maroni a tutta la sua lista di contatti (vedi
    È utile e piacevole! Inizia ora la tua crociata contro i bimbiminkia!
    MSN).

    Quando scrive su MSN, dato che utilizza emoticons per ogni lettera, riduce i suoi messaggi a dei rebus. Di solito si esprime usando solo faccine del cacchio nella convinzione di vivere in un SMS con tutte le relative abbreviazioni. Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley o i Tokio Hotel, TH per i veri fan, li sogna perennemente single ed eterosessuali sperando inutilmente che anche lui/lei possa essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini.

    Procederemo a descrivere dettagliatamente tutte le odiosissime caratteristiche del bimbominkia.

    Fonte---->> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Oddio che odiooooooo!!!!! X°D Esistono persone più insopportabili?

    Con un vocabolario ristretto a quello di un analfabeta, si credono chissà chi XD
    Di persone del genere ne conosco un bel po'! Alcune sono decisamente ODIOSE!!!! image
    La cosa che mi irrita di più è che non sono loro stessi! Sono tutte persone che seguono la massa! Sembrano fatti con lo stampino!
    Ad esempio...

    Quella cavolo di musica che ascoltano TUTTI! Ma è rumore!!! Che cavolo c'è di bello nell'ascoltare cose del genere? E poi hanno la faccia di venire a dire a me "Musica giapponese? MA CHE SCHIFOOOOO!" intanto io qualcosa la imparo image

    Tutti fissati con Winnie Pooh ed Hello Kitty! E qui iniziano le cavolate più assurde...Come fanno delle persone che girano con gli oggetti che partono dalla borsa alle mutande, targati con un orso e un gatto, provenienti da serie ideate per bambini, a sostenere che gli anime sono per bimbi? XD Sarò ripetitiva, ma mi dà davvero sui nervi sentirmi dire cose del genere da certi scemi che non sanno manco dell'esistenza del MOIGE! X°D

    Per non parlare delle foto che si scattano (ne ho viste alcuni di una mia compagna di classe...Sono sconvolgenti =_=) oppure che usano su MSN...o i loro nick! Se vedeste il mio elenco contatti di MSN vi spaventate! Non le so riconoscere manco io! Tutte ste "Bimbettina rosa carina dolce ciambellosa zuccherosa smielosa appiccicosa" e simili! O_O
     
    .
  3. susanoo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 25/6/2009, 21:25)
    Bimbominkia
    Quando scrive su MSN, dato che utilizza emoticons per ogni lettera, riduce i suoi messaggi a dei rebus.

    Oddio fin qui è la descrizione del nostro Matt...no dai non può essere xD(ieri sera su MSN mi ha mandato in fissa con tutte quelle T a forma d'orsetto ahahh).Scusate l'OT.

    Troppo forte la Nonciclopedia...
    Comunque anch'io ho a che fare con bimbiminkia praticamente tutti i giorni...e confermo...sono veramente così. Tra l'altro crescono peggio dell'erba matta, sono ovunque.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene! @ 25/6/2009, 21:56)
    Quella cavolo di musica che ascoltano TUTTI! Ma è rumore!!! Che cavolo c'è di bello nell'ascoltare cose del genere? E poi hanno la faccia di venire a dire a me "Musica giapponese? MA CHE SCHIFOOOOO!" intanto io qualcosa la imparo image

    Tutti fissati con Winnie Pooh ed Hello Kitty! E qui iniziano le cavolate più assurde...Come fanno delle persone che girano con gli oggetti che partono dalla borsa alle mutande, targati con un orso e un gatto, provenienti da serie ideate per bambini, a sostenere che gli anime sono per bimbi? XD Sarò ripetitiva, ma mi dà davvero sui nervi sentirmi dire cose del genere da certi scemi che non sanno manco dell'esistenza del MOIGE! X°D

    AAAAH!!! Che schifo!! xD mi è capitato di sentire lo schifo che sentono le Bimbominkia XD ORRORE! Che ci trovano di bello nel sentire del rumore? Ascoltare un cane che abbiaa è decisamente più piacevole xD


    Si O.O quegli schifo di gadget di Winnie Pooh li hatto tutti! Ma che ci trovano di bello? Se fosse un bel gadget con Simba o SpongeBob... ooooooooohhhhh <3 <3 invece no! ovunque vai vendono solo e soltanto gadget Winnie Pooh è.é che ovviemnete le Bimbominki comprano e indossano...!!

    Un'altra cosa da bimbominkia... "Tre Metri Sopra il Cielo" è.é
     
    .
  5. Scamp's way
     
    .

    User deleted


    XDDDDD che genialata il video

    Aaah, gia che il Madagascar é vicino a Domodossola!..XDDDDD
    Cavoli, ci sono certe ragazze così nella mia classe XDDDD Mamma mia, da prendere a sberle tanto sono insopportabili, sembra quasi che lo fanno apposta!


    CITAZIONE
    Tutte ste "Bimbettina rosa carina dolce ciambellosa zuccherosa smielosa appiccicosa" e simili! O_O

    OMG XDDD Ho presente....di Pink, dolce, sweettosa, ussignur! Si, insomma, nick diabetici.
     
    .
  6. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Mammamia!!! XD Sono proprio insopportabili!!! Io ho un amico che assomiglia ai bimbiminkia ma ha uno stile originale, insomma, lo personalizza!! XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Non nominatemi TRE METRI SOPRA AL CIELO!!!
    Oddeu che cosa smielata e senza senso... X(
    Poi le vedi dire "Che bello scamarcio!" :sick: Ma per favore!!!!
     
    .
  8. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ed ecco appunto, meglio un cane che abbaia...
    La nuova musica da discoteca...LA DOG MUSIC! X°D

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Materialismo allo stato puro!!!


    Questa presa ingiro è GENIALE!! x°°°D mi ha fatto piangere dalle risate xD "Il Saltarello!!" xD

     
    .
  10. Selene!
     
    .

    User deleted


    Nel primo sembra davvero una disperata XD Fa quasi dire "Poverina!"
    Mi chiedo ancora se faccia sul serio o no. Poi dai, ci sono modi e modi di cercare il proprio motorino x°°D

    L'altro è molto divertente XD Le immagini col salterello "Guardate come siamo felici insieme!" XD
     
    .
  11. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    linguaggio indecifrabile...musica che a gente sana di mente come noi non piace... ma stiamo parlando della mia amica matilde? XDXD All'aspetto sembra innocente, ma ha una cotta per marco carta e ogni volta che chatto con lei devo cliccare sempre il tasto destro sulle sue emoticon per capire cosa mi vuole dire xD...
    Però conosco anche persone peggiori...
    Certo che hanno dei gusti orribili... Tre metri sopra il cielo fa vomitare, Riccardo Scamarcio lo dice stesso il cognome, i Tokio Hotel sono uno più brutto dell'altro... insomma, ma sicuri che sono esseri umani? O.o

    CITAZIONE (:.Serafina.: @ 1/7/2009, 17:02)
    Non nominatemi TRE METRI SOPRA AL CIELO!!!
    Oddeu che cosa smielata e senza senso... X(
    Poi le vedi dire "Che bello scamarcio!" :sick: Ma per favore!!!!

    Super QUOTO!!!!
     
    .
  12. ^Maggy Squarepants|
     
    .

    User deleted


    XD certo che la gente di questi tempi sta veramente impazzendo O.O
     
    .
  13. Stankie
     
    .

    User deleted


    Il video postato da te, ste, è stradivertente!
    Il Video della tizia del motorino...Non ho parole.
    Sapete quale è stata la mia impressione???
    Se avesse parlato di un gatto o un cane, al posto della moto, avrei pianto anch'io.
    Ma credo solo che questa sia un'ingenua e una stupida. Si deve solo vergognare.
    Pensate che ci sono persone che vengono rapite e i familiari manco piangono così, e per gli animali che spariscono e si piange anche tanto.
    Ma per una moto...Innanzitutto non sarei così stupida da lasciare la mia moto a qualcun altro, ma se lo fossi stata non sarei arrivata (nemmeno di postare un video) a dire: "quando ci penso, mentre io esco e mi diverto mentre la mia moto sta in qualche bunker".
    Secondo quella stupida una moto ha dei sentimenti?
    E poi dicono che la gente che la pensa come me è pazza, invece che normale -.-
     
    .
  14. Stankie
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa...Scamarcio è stramarcio...

    SPOILER (click to view)
    xD xD xD
     
    .
  15. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Pfffff....Buhahahahahahaha XDXD I video sono bellissimi XD
    Comunque, guarda se c'è unacosa al mondo che odio più dei truzzi,della verdura(XD) e del gorgonzola(XDXD) sono i/le bimbe/iminkia....purtroppo ho anche amici così e quando cerco di convertirli mi mandano a quel paese XD vabbè comunque ripassando tutti i punti...
    1) Scrivono in un modo orrendo TuTtO CoSì (Ommioddio l'ho appena scritto anche io >.<) e per lo più abbreviando in modo insulso le parole e utilizzando il kappese (una volta lo utilizzavo anche io, ma ora ho smesso U.U)... inoltre, lo usano anche su parole che no ne hanno bisogno!!! (in realtà nessuna parola ne ha bisogno, ma vabbè)... cè scusate... ditemi che cosa cambia scrivere, che ne so, "cane" e "kane"... esiste la "c", usiamola cribbio!!! La k prima veniva usata solo per abbreviare (tipo che---> ke), però sai che roba, invece di 3 lettere ce ne sono 2... adesso viene usata così, come se niente fosse!!! Beh, magari qualche volta mi scappa una kappa (XD che gioco di parole) anche a me, però mica apposta >.<
    2) Le bimbominkia non sanno pensare. Se cerchi di farle ragionare ti mandano affan***o, perchè cercare di aprire la mente è troppo complicato per loro... ed è pure per questo che seguono stupide mode come hello kitty, ascoltano la musica commerciale e truzza che ascoltano tutti, fanno quello che fanno tutti... poi hanno quella parlata schifosa da bambine, indossano cos da bambine perchè loro voglioo fare le bambine, ma è solo un gioco per loro, perchè in realtà iniziano a sco***e a 12 anni e se ne vantano
    3) Punto interamente dedicato allo schifo che ascoltano. La musica house è talmente stupida, orrenda e priva di senso che può comporla chiunque. Se mettessi un criceto a camminare sulla tastiera del pc con il programma per fare musica house e poi lo facessi sentire, le bimbominkia non sentirebbero la differenza, anzi direbbero: "k bll song di k è k la scari dll emule?" Traduzione: "Che bella canzone, di chi è che la scarico da e-mule?" -.-"
    I gruppi rock, metal, e di tutti gli altri generi i musica non-truzza, suonano strumenti cantano, compongono testi... tutte cose che richiedono fatica e sudore... la musica per loro viene dal cuore... quella house viene dal c**o.(cioè, non in quel senso XD). La musica truzza è come un'erbaccia che si diffonde taaaanto in fretta... il rock invece è come una quercia millenaria che non si fa intaccare da nulla, nemmeno dal tempo perchè durà per sempre e verrà ricordata per sempre (oddio mi commuovo da sola... XD).... beh, poi magari anche la "musica" house verrà ricordata... ma in modo negativo!!! Perchè è l'erbaccia cattiva che ha rovinato delle generazioni!

    Comunque, per quanto riuguarda il motorino... beh può capitare di affezionarsi molto ad un oggetto.. anche io sono legata molto al mio motorino... (si chiama Jake ^w^ sisi sono pazza lo so, ma non sono poi così malata, una mia amica invece dà i nomi a tutte le stanze della sua casa e le dice ciao ogni volta che entra o esce XD)... ad ogni modo, ance io sarei disperata se me lo rubassero... ed è per questo che lo lego sempre con un catenaccio pesantissimo e non lo presto a nessuno U.U porto la gente a fare giretti, ma il MIO motorino lo guido IO U_U.... una volta sono caduta perchè i carabinieri mi avevano tagliato la strada (pensate un po' voi che roba...) e non mi feci nulla... ma il motorino si sfrisò!!!!!!! Ero tutta preoccupata più per lui che per me XD
    Alla fine, siccome ho una bomboletta nera a casa e il motorino si era sfrisato sula parte nera, ho chiesto a mio nonno se si poteva coprire la sfrisatura e infatti l'abbiamo coperta ^^...
    ...beh, visto come si può diventare maniaci anche solo per un motorino? XD
     
    .
65 replies since 25/6/2009, 20:25   935 views
  Share  
.