Bimbominkia

Che generazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    ormai è il caso di dire : povera italia.
    Sono reduce da una estenuante discussione con un bbk idiota.
    Selene e Lion king ne san qualcosa =_=" mi hanno autato a difendermi =_= e anche kopandri con i suoi saggi consigli. Certa gente bisogna lasciarla stare e farla parlare al vento , sennò non smettono di dire cavolate.
     
    .
  2. roxio_94
     
    .

    User deleted


    ragazzi guardate cosa diavolo ho trovato su facebook mentre guardavo un album degli strafalcioni italiani, vorrei menarla questa bimbaminkia

    image
     
    .
  3. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Oddio O.O cioè scusate ma i Led Zeppelin Rolling Stone I Beatles sono i padri del rock e della musica. Cioè è come dire che i Pink Floyd facessero schifo...
    Andiamo ragazzi io direi soltanto a queste persone di farsi una cultura, che se non ci fossero stati gruppi del genere, la musica Rock dei loro adorati TH non sarebbe mai esistita...
    purtroppo c'è gente ignorante e bigotta a questo mondo.
     
    .
  4. roxio_94
     
    .

    User deleted


    cioe yuna ti rendi conto quanto sono ignoranti

    Edited by roxio_94 - 17/2/2010, 00:27
     
    .
  5. ~Tantala;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Serafina.: @ 1/7/2009, 16:02)
    Non nominatemi TRE METRI SOPRA AL CIELO!!!
    Oddeu che cosa smielata e senza senso... X(
    Poi le vedi dire "Che bello scamarcio!" :sick: Ma per favore!!!!

    Quotooo

    Beh, avete parlato di gadget di Winnie the Pooh e Hello Kitty..XD
    Ho la casa invasa di peluche di quei due e dei loro amiciii XD
    Tranquilli, non sono una bimbominkia....XD
    Sono decisamente ODIOSI e STUPIDI, anche perchè sono DI FATTO IGNORANTI in una maniera che mi da ai nervi....
    Un giorno stavo parlando con una Bimbaminkia che mi aveva chiesto dove avessi preso una pendaglio di Hello Kitty, ad un tratto le suona il cell e lei anzichè rispondere mi ha iniziato a parlare dei "suoi TH" e intanto il cellulare ha smesso di suonare; quella lo guarda e fa -Cavolo! Ho perso una chiamata!- (-.-)

    XD Che idiotiiiiiiii

    E poi dire che i Beatles non sono nulla....da impalare!
    Ammetto che a me non piacciono molto, ma riconosco che hanno avuto un ruolo a dir poc FONDAMENTALE nellla storia della musica...loro come altri gruppi di quel tempo.

     
    .
  6. Stankie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi guardate cosa diavolo ho trovato su facebook mentre guardavo un album degli strafalcioni italiani, vorrei menarla questa bimbaminkia

    Ma io dico...SI E' FATTA UNA DOSE CONSISTENTE DI QUALCHE SOSTANZA IGNOTA?
    Si è fumata la canapa indiana? O.O che cosa sta dicendo?!
    I Led Zeppelin, i Beatles e i Rolling Stones sono nati prima dei Japan Motel (tokio hotel) e sono le LORO canzoni che sono ROCK!
    Quello che canta il trans truccato da emo non è nemmeno degno di essere definita musica...figuariamoci MUSICA ROCK!

    SPOILER (click to view)
    Scusate se ho sclerato, ma certa gente che spara cavolate a tutto spiano non la sopporto...
     
    .
  7. Yemet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi guardate cosa diavolo ho trovato su facebook mentre guardavo un album degli strafalcioni italiani, vorrei menarla questa bimbaminkia

    Io non la uccido! Sarebbe troppo bello per lei!
    La scortico viva cospargendola di sale e limone, le taglio le dita, le metto i piedi nei carboni ardenti fino a consumarglieli, le riempio la bocca di vermi, gli... gli...
    la lista sarebbe troppo lunga...
    image mi auto-censuro
    Non è possibile!
    Mi ha insultato Led Zeppelin! I Beatles!
    Se prima odiavo i bimbi-minchia ora gli odio all' ennesima potenza.

    CITAZIONE
    Certa gente bisogna lasciarla stare e farla parlare al vento , sennò non smettono di dire cavolate.

    Non è nella mia indole... che provi qualcuno a dire quello che ha scritto la image in mia presenza e desidererà non essere mai nato.
     
    .
  8. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    I bimbiminchia sono dei rompiscatole, tipo un mio compagno di scuola che pretende che la wii è per bambini. Anche alcuni compagni di scuola che vado io lo sono perchè alcune (a parte alcune che lo trovano spiacevole o così così) guardano il mondo di patty (per fortuna sono pochi/e sembra, ad alcuni/e non chiesto se piacciono il telefilm). Quelle, compreso i gadget di winnie the pooh e hello kitty, sono cose e atti di bimbiminchia (anche insultare la nintendo, visto che sono un fan sfegatato di super mario)

    Edited by Simba 97 (braciolone) - 21/2/2010, 18:29
     
    .
  9. Starsin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxio_94 @ 16/2/2010, 23:26)
    ragazzi guardate cosa diavolo ho trovato su facebook mentre guardavo un album degli strafalcioni italiani, vorrei menarla questa bimbaminkia

    Ma stiamo scherzando???Cioè se non ci fossero stati quei gruppi il rock non penso sarebbe esistito...loro sono i padri del rock!E comunque non sono canzoni che puzzano di vecchio -.- Come dice il mitico Roberto Benigni,sono le novità la cosa più vecchia che ci sia!!W i classici!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Dovevo postarlo xD
     
    .
  11. roxio_94
     
    .

    User deleted


    lo adoro chi è sto tizio XD quanto ha ragione ahahahah sto morendo
     
    .
  12. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    Amici del foro, è ufficiale, sono circondata da un branco di questu stupidi esserini insopportabili: anche la mia migliore amica purtroppo lo è. (Eppure siamo migliori amiche... fatti inspiegabili eh?)
    Ci tengo a sottolineare che io sono una povera dodicenne depressa e rifiutata dalla crudele società degli adolescenti. (Ma visto come sono loro, poco male X°°°D)
    Il perchè? Perchè io non sono una bimbaminchia imbevuta di sottocultura ma una sfigata che è cresciuta troppo in fretta. vegetariana, ambientalista, sempre alla ricerca di una purificazione spirituale, grande pensatrice, piccola filosofa, eternamente incompresa, con ottimi voti a scuola, presubimilmente bambina indaco... questa sono io.
    (Magari un po' presuntuosa XD)
    Ciò che odio di più dei bimbiminchia è, dopo il modo orribile in cui deturpano la lingua italiana, utilizzando x, k, lettere accentate dove non ci vogliono, caratteri cirillici numeri et cetera... è il fatto che loro vogliano che io diventi una di loro! Spesso in fatti dei gruppi di bimbiminchia mi prendono da parte e mi fanno dei discorsi terrificanti, dicendo che dovrei fare quello che fanno loro, vestirmi come loro, ascoltare la musica che ascoltano loro! Ahhhh sono il mio incubo!
    Poi si i*******o come bestie quando insulti i loro idoli, gentaglia tipo Justin Biberon o gli "attori" del mondo di Patty: Una volta una mia amica mi ha detto che lei a furia di ascoltare musica era diventata un' esperta, e secondo lei le canzoni del Mondo di Patty non sono assolutamante da scartare, così come a detta sua non lo sono neanche quelle di Hannah Montana, che definisce Rock!
    Credo di non avere mai sentito in vita mia un peggiore insulto alla musica: un insulto ai Queen, ai Beatles, ai Pink Floyd, ai Doors, ai Rolling Stones, a quelli che hanno fatto la storia!
    (Ma che bello che bello che bello The Wall!)
    Devo però confessarvi che anche io sono stata, seppure per un breve periodo, una di loro: cosa volete farci? Avevo dieci anni, ero una povera bimba di quinta elementare che iniziando a riflettere sulla sua condizione di emarginata aveva deciso di provare senza successo a conformarsi con una massa di idioti. Non ci crederete ma mi piacevano quei quattro medicinali contro la stitichezza... come si chiamano? Ah, già, I Finley!
    Poi un buon libro e un altrettanto buon dizionario mi hanno riportato sulla mia strada: quella dell' anticonformismo!
    Così pian piano ho iniziato a cambiare "misteriosamente" gusti musicali: ho abbandonato il mio gruppo di clisteri (anche se ho ancora i poster in camera, perchè per quanto possano fare schifo hanno comunque fatto parte della mia vita... e io non butto niente! Anche se sono tentata di fare falò XD) e pian piano mi sono avvicinata al rock: certo ancora non sono una grande intenditrice, ma si può migliorare! Ho cominciato con i Beatles, per poi passare ai Queen, arrivando ai Pink Floyd: Wish you were here oggi è una delle mie canzoni preferite e l' album "The Wall" è meraviglioso.
    In quest' ultimo periodo sto ascoltando un po' anche i Doors. I Led Zeppelin mi ispirano un po' meno, ma anche loro hanno seganto la storia della musica!
    Forse tutto questo è assurdo per una dodicenne, ma è così!
     
    .
  13. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saxyfortunata @ 29/7/2010, 22:30)
    Ciò che odio di più dei bimbiminchia è, dopo il modo orribile in cui deturpano la lingua italiana, utilizzando x, k, lettere accentate dove non ci vogliono, caratteri cirillici numeri et cetera...

    mi ricordo ancora che vicino alla mia scuola, sul vetro di una femrata dell'autobus una qualche cretina aveva scritto: "Scemo KY Legge"

    e qualcuno (che non so chi sia ma lo farei eroe nazioanle) gli ha risposto affianco: "Ignorante chi ha scritto"...

    xD


    CITAZIONE
    è il fatto che loro vogliano che io diventi una di loro! Spesso in fatti dei gruppi di bimbiminchia mi prendono da parte e mi fanno dei discorsi terrificanti, dicendo che dovrei fare quello che fanno loro, vestirmi come loro, ascoltare la musica che ascoltano loro! Ahhhh sono il mio incubo!

    in effetti devono essere inquetanti O_O

    CITAZIONE
    Poi si i*******o come bestie quando insulti i loro idoli, gentaglia tipo Justin Biberon o gli "attori" del mondo di Patty:

    vabbè, ognuno ascolta quel che vuole...

    la musica è un diritto di tutti, anche di chi ha gusti orrendi..

    CITAZIONE
    Una volta una mia amica mi ha detto che lei a furia di ascoltare musica era diventata un' esperta, e secondo lei le canzoni del Mondo di Patty non sono assolutamante da scartare, così come a detta sua non lo sono neanche quelle di Hannah Montana, che definisce Rock!

    penso che tuti i musicisti dell'ultimos ecolo si siano rivoltati nella tomba! xD



    per quanto riguarda il rock, devo ammettere che a differenza di molti io non ho iniziato la mia scoperta msuciale dal rock, quindi non posso dirti nulla ù_ù
     
    .
  14. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    in effetti devono essere inquietanti O_O

    Più inquietanti di così si muore, muaaaaah quanto li odio!
    Una volta poi una tipa ha avuto il coraggio di dirmi:
    "Devi smettere di essere così tanto ECOLOGICA! Non lo è nessuno..."
    Mi pento di non averla ammazzata di botte XD
    I bibmbiminchia
    vogliono impedirmi di vivere la mia vita e ci ficcano continuamente il naso, sono il mio peggior incubo!
    Li metterei tutti al rogo, la mia amica la salvo perchè siamo migliori amiche da molto prima che lei diventasse bimbaminchia e un giorno magari le passerà, comunque sia, li odio!
    Spero che finita l' adolescenza cambino, altrimenti, mamma questi saranno gli adulti di domani? Sono seriamente preoccupata per il futuro!
     
    .
  15. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saxyfortunata @ 30/7/2010, 16:32)
    "Devi smettere di essere così tanto ECOLOGICA! Non lo è nessuno..."

    oddio! xD e che sei una macchina?! xD




    CITAZIONE
    I bimbiminchia sono insopportabili anche perchè se la prendono con me perchè dicono che non faccio altro che criticare e parlare male di tutto.

    questo a volte lo dicono anche a me...



    CITAZIONE
    Mi urlano contro che l' importante in un testo non sono le parole.

    D: D:

    CITAZIONE
    Sono seriamente preoccupata per il futuro!

    io sono proccupato pure per il rpesente... xD




    Comuqnue saxy, la mia stima per te cresce costantemente! xD
     
    .
65 replies since 25/6/2009, 20:25   935 views
  Share  
.