Bimbominkia

Che generazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yemet
     
    .

    User deleted


    ODIO I BIMBIMINKIA!!!
    Non posso che quotare tutti gli anti-bimbominkia.
    Meglio che non ci pensi più altrimenti sclero.
    SPOILER (click to view)
    Per capire in fondo questa ci vuole un po' di cultura wow...
     
    .
  2. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    XDXD un po' ho capito perchè mio cugino gioca a world of warcraft e quindi alcuni termini li usa però... la metà delle cose non le ho capite XD
     
    .
  3. Franz (asantesana)
     
    .

    User deleted


    io sono andato a raddrizzarne uno nella mia scuola che mi prendeva in giro su facebook (usando naturalmente molte "K") ora non mi prende più in giro =D
     
    .
  4. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Se con "raddrizzare" intendi "saccagnare di botte" hai tutta la mia stima *w* XD
     
    .
  5. roxio_94
     
    .

    User deleted


    uffi mi fate sentire un bimbominkia io l' house l'ascolto e la trovo bella uee
    apparte gli sherzi io non sono un bimbominkia però ho due o tre persone in classe che lo sono però solo una ragazza è veramente insopportabile
    per dirvi ieri stavo copiando alla lavagna un esercizio che stava spiegando la prof, e siccome affianco a me ho una compagna che mi stava facendo la predica(per scherzo), non andavo al passo con la professoressa e lei che nemmeno stava tentando di copiare mi dice "Stiamo aspettando a te" in poche parole una ST****A e super bimbaminkia
     
    .
  6. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 25/6/2009, 20:56)
    Oddio che odiooooooo!!!!! X°D Esistono persone più insopportabili?

    Con un vocabolario ristretto a quello di un analfabeta, si credono chissà chi XD
    Di persone del genere ne conosco un bel po'! Alcune sono decisamente ODIOSE!!!! image
    La cosa che mi irrita di più è che non sono loro stessi! Sono tutte persone che seguono la massa! Sembrano fatti con lo stampino!
    Ad esempio...

    Quella cavolo di musica che ascoltano TUTTI! Ma è rumore!!! Che cavolo c'è di bello nell'ascoltare cose del genere? E poi hanno la faccia di venire a dire a me "Musica giapponese? MA CHE SCHIFOOOOO!" intanto io qualcosa la imparo image

    Tutti fissati con Winnie Pooh ed Hello Kitty! E qui iniziano le cavolate più assurde...Come fanno delle persone che girano con gli oggetti che partono dalla borsa alle mutande, targati con un orso e un gatto, provenienti da serie ideate per bambini, a sostenere che gli anime sono per bimbi? XD Sarò ripetitiva, ma mi dà davvero sui nervi sentirmi dire cose del genere da certi scemi che non sanno manco dell'esistenza del MOIGE! X°D

    Per non parlare delle foto che si scattano (ne ho viste alcuni di una mia compagna di classe...Sono sconvolgenti =_=) oppure che usano su MSN...o i loro nick! Se vedeste il mio elenco contatti di MSN vi spaventate! Non le so riconoscere manco io! Tutte ste "Bimbettina rosa carina dolce ciambellosa zuccherosa smielosa appiccicosa" e simili! O_O

    Ma quanto quoto!
    poi altra caraterristica : dicono una cosa assurda e pretendono di aver ragione! oppure sbavano su un personaggio senza conoscere chi è o che fa =_= ( questo bimbominkia-fan girl XD)
     
    .
  7. Starsin
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah ho riso troppooo!!!la tipa del motorino e poi la replica!!!ma io amo quell'uomo!!ahaha!Il mio saltarello!!!!Si e poi quella che fa "Vi do tutto!Cellulare,computer,i-pod" Madò che disperata!!!XD comunque non li sopporto nemmeno io,davvero anche se comunque i Jonas sono bravi secondo me.Ovviamente non mi strappo i capelli appena vedo le loro foto,però ascolto la loro musica.E in prima media mi piaceva 3 metri sopra il cielo anche se oggi solo a vedere il dvd mi vien da piangere.Ero piccola e incosciente ù_ù
     
    .
  8. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    Sembra il ritratto di una che odio in classe!Adora Hello Kitty e Winnie The Poo(pò).
    Poi scrive da far paura su Msn!ecco una sua frase
    CITAZIONE
    Zauz cm va!vbby nn rispy allo cissi a scuola!

    con tutte le emoticon.
    Ma ormai non ci faccio + caso in classe mia sono tutti così!(tranne io e la mia migliore amica)
    Appena entro in classe penso-quarda con che razza di rimbabbioni scaccolosi e Hellochittiani mi ritroverò nel futuro!-
    POi alzo la testa come per vedere qualcuno superiore (ma c'è solo il muro) e penso
    -Aiuto salvatemi!!!S.O.S!!-
     
    .
  9. roxio_94
     
    .

    User deleted


    OMG che frase ora che mi ci fai pensare c'è una che abita vicino a casa mia che quando mi scrive su msn lo fa solo perché gli devo passare delle foto (Cioe secondo lei io sono un idiota che si diverte a fare il servo) e tutte le foto sono glitterate insomma da bimbo minkia
     
    .
  10. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    x roxio-Ribellati!!! image
     
    .
  11. roxio_94
     
    .

    User deleted


    infatti l'ultima volta per sbaglio (Si si come no XD) l' ho inviata a tutti i contatti ma vorrei metterle proprio su internet per far vedere la sua demenza e mettere nome e cognome e dove abita
     
    .
  12. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    Bravo!Erano x caso immagini dei Tokio HOtel (Bleah) o di HelloKitty?A me una mia "amica" fa tutta la sdolcinosa (quando andavo agli scaut all'uscita a tutti -dai abbracciami- con al voce da rimba) e aveva tutte le mollettine di HelloKitty e amava i Tokio Hotel (o come li chima lei TH).
    Povera disperata! image
     
    .
  13. roxio_94
     
    .

    User deleted


    no erano sue foto tutte glitterate con lei che faceva la foto con il bacetto non so se capisci cioe si vede lei che sta per dare un bacio aspetta te ne faccio vedere una

    image

    però ho paura che mi stiano infettando ieri sera mi sono messo a fare queste foto secondo voi è un primo sintomo oddio mi sto ammalando image

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image


    Edited by roxio_94 - 26/1/2010, 23:50
     
    .
  14. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    Capito!Allora era come un'altra mia amica:pazza al 70 %
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Odio i bimbiminchia! E i peggiori in assoluto sono i bimbiminchia fan (a detta loro, io non gli considero degni di leggere capolavori come i fumetti) di fumetti e i bimbiminchia fan di musica. La prima categoria si distingue in due tipi:

    fanboy: gente con l'ossessione che il loro beniamino sia il più forte di tutti e coi quali non c'è dialogo (ah già, non è possibile dialogare coi bimbiminchia di alcun tipo).
    fangirl: le femmine che hanno l'ossessione che il loro beniamino sia il più figo di tutti.

    Se si parla di musica, i gruppi amati sono gli stessi: i Tokio Hotel e cavoli varie.
     
    .
65 replies since 25/6/2009, 20:25   935 views
  Share  
.