dubbio incoiscio sul re leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    è vero, certe cose si ereditano, anche la capacità di governare, anche se secondo me è stato aiutato da Rafiki. :King: :King: :King:
    :Rafiki:
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    In Kingdom Hearts 2 si narra proprio del dopo Mufasa con Simba re delle terre del branco. Simba si ispira molto a suo padre e proprio per questo è un po' bloccato... non è se stesso. Infatti lungo la storia Simba capirà che lui ha un proprio percorso e quello che farà lui non deve dipendere da ciò che è stato suo padre. Tecnicamente dunque Simba dovrebbe prendere ispirazione a regnare da suo padre. Ovviamente anche Rafiki fa la sua parte di consigliere perchè comunque è un ruolo che anche con Mufasa ricopriva un po'. Non dimentichiamoci poi di Zazu beh più di lui non lo conosce nessun'altro il protocollo reale XD. Poi c'è tutta la prima parte del film dove Mufasa insegna a Simba importanti lezioni di vita e dunque anche di regno U_U
     
    .
  3. roxio_94
     
    .

    User deleted


    voi dite che simba si è ispirato a mufasa, allora Kovu o suo Fratello(Che adoro come personaggio) o Vitani visto che il loro padre è scar non avrebbero mai potuto regnare ma avrebbero continuato a rendere le terre del branco una cosa bruttissima ?_?
     
    .
17 replies since 18/6/2009, 19:27   471 views
  Share  
.