dubbio incoiscio sul re leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxio_94
     
    .

    User deleted


    mi è venuto in mente che simba non avendo nessuno che gli insegnasse come governare (e non credo che timon e pumbaa gli e lo abbiano insegnato XD) non saprebbe da dove cominciare ma quando ritorna alle terre del branco riesce a rimediare a tutti i problemi semplice istinto o aiuto da parte di qualkuno voi cosa ne pensate secondo me e stato aiutato da sarabi ditemi le vostre idee ^_^^_^^_^
    SPOILER (click to view)
    evviva :Kopa:
     
    .
  2. Neksu
     
    .

    User deleted


    Come hai detto tu, penso che sia stato aiutato da Sarabi, ma ora che mi ci hai fatto pensare...


    o,o
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    anche io dico che è stato aiutato da Sarabi. ma, come fa anche nel re leone 2, potrebbe aver chiesto aiuto "ai grandi re del passato" usando Rafiki come interprete.
     
    .
  4. asantesana
     
    .

    User deleted


    credo che Sarabi sia morta... nel re leone 2 non compare
     
    .
  5. kovu
     
    .

    User deleted


    nn è detto che sia morta.. ma anchio penso che serebbe stato aiutato dai grandi re del passato atraverso Rafiki
     
    .
  6. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Ma penso che asatesana ha ragione: per me non può averglielo insegnato la madre ma non credo che era morta nel re leone 2... penso invece che se la sia cavata da solo,utilizzando gli insegnamenti del padre^^
     
    .
  7. asantesana
     
    .

    User deleted


    concordo sul dire che l'opzione più valida sia quella che glie lo abbiano insegnato i grandi re del passato attraverso Rafiki...
     
    .
  8. Simba95
     
    .

    User deleted


    secondo me istinto, perchè nessuno gli insegna a governare, lo aveva già nel sangue, ereditato dal padre, potrei anche sbagliarmi, ma questa è la mia opinione che dopotutto vale 0 Xd
     
    .
  9. asantesana
     
    .

    User deleted


    XD nuuuuuuuu... dai le opinioni valgono sempre qualcosa... ma le opinioni che valgono zero sono come la mia, che è inutile... quindi vale a tutti gli effetti zero XD
     
    .
  10. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Potrebbe semplicemente avere il "sangue nobile",ma pià in generale penso che le esperienze passate lo abbiano aiutato a crescere e a maturare interiormente così è diventato capace di governare quasi quanto Mufasa...
    :Sarafina:
     
    .
  11. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Quoto con sarina^^ non penso che abbia avuto un vero e proprio "maestro" nei prini anni di governo,ma penso perlopiù che fosse stato infatti l'esperienza del passato e la riscoperta della sua vera anima a permettere a Simba di poter tornare alla rupe dei re e di governare leggitimamente il suo regno ^_^

    Penso che in fondo,se vogliamo veramente dargli un "Maestro" Allora io propongo Mufasa... è stato lui ad insegnargli Il Cerchio della Vita e le varie regole di un Re,quindi lo spirito del padre lo guida alla reggenza ^^
     
    .
  12. °terry°
     
    .

    User deleted


    sono d accordo cn sarina....potrebbe avergli dato una mano anche zazu dato che conosce il protocollo reale...
     
    .
  13. °•.°•.Sarafìna.•°.•°
     
    .

    User deleted


    per me è si stato aiutato dalla madre..ma secondo me ce l'ha nel sangue il modo di regnare..tramandatogli dal grande Mufasa !!


    Sarafina:Sarafina:
     
    .
  14. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Secondo me attraverso T&P ha imparato come NON fare il sovrano...

    Anche Edison diceva: "Non ho sbagliato 200 volte la lampadina, ho trovato 200 modi per non fare una lampadina!"

    SPOILER (click to view)
    Cosa vera!


    Scherzi a parte, secondo me un po' si ricordava di Mufasa e un po' gliel'ha insegnato Rafiki nella famosa scena del fantasma di Mufasa.
     
    .
  15. -Kali-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me istinto, perchè nessuno gli insegna a governare, lo aveva già nel sangue,

    la penso come te sono cose che si hanno nel sangue!!
     
    .
17 replies since 18/6/2009, 19:27   471 views
  Share  
.