Dubbio scemo sulla moralità delle iene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    Secondo me , Mufasa è così potente , così forte , così "idealizzato" che il pensiero di ucciderlo suscita scandalo.
    Diciamo che è l' utopia del re perfetto concretizzata per le iene.
    Io la vedo così.
     
    .
  2. Franz (asantesana)
     
    .

    User deleted


    io dico che alle Iene non frega di uccidere Simba Mufasa o chiunque altro... loro guardano che Simba era piccolo, per questo se ne fregano e lo ammazzerebbero tranquillamente,
    Mufasa invece è un leone molto ma molto grande... una utopia la sua morte da parte di tre iene stupide; per questo sono sorprese
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,634
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Secondo me la frase "già cosa dovevamo fare? Uccidere Mufasara?" l'hanno buttata un pò li perchè arrabbiati e umiliati da Scar.
    Ma quando quest'ultimo prende l'idea, loro lo guardano, perchè nn hanno capito a cosa si riferivano.
    Infatti poi nella canzone fanno la gaffe di nn sapere per cosa erano pronti...

    Quindi loro guardano Scar perchè o non hanno capito, o non hanno afferrato il vero piano di Scar verso suo fratello...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Credo che le iene abbiano fatto quella faccia per capire Scar cosa intendesse e cosa gli passasse per la mente in quel momento. A me sembra che non hanno afferrato subito il concetto!
     
    .
18 replies since 13/6/2009, 15:36   457 views
  Share  
.