Annabi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    ora vi spiego:
    io ho visto x la prima volta il re leone solo a 8 anni,me l'aveva consigliato la mia amichetta vicina di casa xkè a lei piaceva troppo e voleva condividere la passione,va bhe, è piaciuto tantissimo anke a me e parlando dei vari xsonaggi,della storia,delle canzoni lei mi ha detto ke la madre di nala si kiama ANNABI!!
    e io ho sempre creduto così,poi xò ho visto il 4um e ho visto ke nn era come pensavamo(mi è venuto in mente solo adesso di postare sta roba^^).
    va bhe adesso si sa ke si kiama :Sarafina: ma secondo voi come mai la mia amica crede ke si kiami annabi,cioè potrebbe esserci una spiegazione logica?
    io ho pensato bhe simba-sarabi nala-annabi.. si assomigliano come nomi...xò nn so è l'unica cosa ke mi è venuta in mente.
    purtroppo nn posso kiederlo direttamente a lei xkè si è trasferita ed è da tanto ke nn la vedo,quasi 2 anni,xciò se dovessi incontrarla nn credo potrebbe avere senso kiedere una cosa del genere^^" farei una figuraccia...XP
     
    .
  2. Nala94
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, assomiglia un po' a Sarabi: annABI_sarABI.
    Però non saprei...
    Comunque originale come nome!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
  4. asantesana
     
    .

    User deleted


    si potrebbe disegnare il fan art di una leonessa e chiamarla Annabi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    non saprei, forse lo aveva inventato perché non conosceva il suo vero nome usando lo schema che hai detto
    CITAZIONE
    simba-sarabi nala-annabi

     
    .
4 replies since 5/5/2009, 14:13   243 views
  Share  
.