In the earth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. remember...95
     
    .

    User deleted


    ciau ciau ( ora mi do anche alla scrittura xD ) comunque mi è venuta volgia di scrivere, e ho pnsato perchè no ? allora questastoria parla di un ragazzo di 16 anni, ( informazioneper le ragazze, il tipo è molto figo xD ) chedve superare un trauma di cui non vi parlo per perchè lo scoprirete u.u comunque... ecco il primo capitolo... a comunque il titolo è copirigh kopa91 xD grazzie fratelloide !

    capitolo 1

    Era mattina, quella dannatissima finestra sprigionava una luce accecante che sembrava avercela con me, portai un braccio sul viso, comprendo gli occhi, per poi girarmi ed afferrare con forza l’orologio che se ne stava gettato sul comodino, a pochi cenimetri da me, lo portai all’altezza degli occhi, ma sapevo che non avrei distinto le lancette ed i numeri, vedevo tutto sfuocato, come tutte le mattine, allungai il braccio er cercare gli occhiali che odiavo, portando una lente sull’occhio sinistro, erano le 6:30, mi alzai dal letto, appoggiano una mano sul cuscino, era fradicio, i segni di un’altra notte passata a piangere, tutta colpa di quel dannatissimo giorno, oramai non mi fragava più nulla di tutta la mia vita, non mi fregava niente di niente, aprii il cassetto del comodino, dove c’erano tute le cianfrusaglie a cui tenevo, che mi ricordavano i momenti felici passati con lui… mio padre, frugai un po poi estrasi una scatola, la aprii e presi un paio di lenti a contatto, delicatamente le appoggiai sui miei occhi di uno stranissimo colore bianco contornati di nero, non sapevo i perché di quello strano colore, nemmeno l’oculista, o il medico di famiglia mi avevano dato risposte, chiusi con una manata il cassetto, e mi diressi verso l’armadio, pres un paio di jeans ed una maglietta, mi vestii velocemente e mi diressi verso la cucina dell’enorme casa di mio nonno, esagerata per i miei gusti, ma dovevo viverci per forza li, o qui o in quella maledetta casa, in cui promisi di non mettere più piede da quella notte…
    Camminai svogliatamente, incrociano per casa Alfred,il maggiordomo, che chiamavo affettuosamente “ Al “ in corridoio, - Signorino Ray la colazione è pronta, suo nonno la sta aspettando – mi disse con il solito tono di rispetto, io risposi svogliatamente, - certo certo… - e mi diressi verso la cucina dove si ergeva la figura di mio nonno, con le braccia sui fianchi ed un’ espressione contrariata, - di un pò giovanotto… dove sei stato ieri sera ? ti avevo precisamente detto di non muoverti da casa – disse acidamente, io lo ignorai, sono affari miei dove vado o non vado, e, voltandogli le spalle andai verso il frigo, ma non feci tempo ad arrivare che una mano mi prese con forza la spalla, e mi costrinse ad invertire la marcia, - senti un pò – mi disse quasi sull’orlo di una crisi nervosa, - non voltarmi le spalle e rispondi alla mia domanda – io sospirai, e mi vidi costretto a rispondere, - ad una festa a casa di Mark contento ora ? – dissi scogliato e sotto pressione, poi osservai la mano di mio nonno, e con rabbia la levai dalla mia spalla, poi gli voltai le spalle e presi un cartone di latte dal frigo, lo versai in un bicchiere ed iniziai a bere, itanto si era svegliato mio fratello gemello, Chris, che al contrario di me era allegro e pimpante, e cercava sempre di tirarmi su il morale, ma inutilmente, anche lui sapeva che era una causa persa, ma tentava ugualmente, diceva ce non poteva vedermi in quello stato e che dovevo tornare il Ray di prima, il ragazzo allegro di un tempo, ma dopo quello che è successo, e che ho visto, nessuno ci sperava più, nemmeno io, si era fatta ora di andare a scuola, anche se controvoglia presi la borsa, e mi diressi con mio fratello verso il centro della città, dopo qualche minuto di silenzio lui mi guardò e disse: - non puoi continuare così…. Devi reagire – disse tristemente con un’aria di chi oltre al padre a perso anche un fratello, - e come ? – dissi io mormorando, - come posso reagire dopo quello che ho visto, tu non hai idea di quello che mi ha fatto passare….- dissi con rabbia ripensando a quei terribili momenti vissuti appena un anno prima, lui guardò l’asflto, nero, nero come i miei sentimenti, oramai avevo dimenticato cos’era il bene, l’amore, l’affetto, conoscevo solo la tristezza, il terrore e la rabbia, - ai ragione – disse lui, - ma non puoi continuare così, devi fare qualcosa, almeno fingi, fingi di essere felice almeno per una volta, Ray, papà non ti vorrebbe vedere così…e… - non potè continuare con il suo tragico discorso che io gettai con violenza la borsa con i libri a terra, - TU NON HAI IDEA DI QUELLO CHE HO PASSATO, NON LO SA NESSUNO, VUOI LATE FACILE…. E LASCIAMI IN PACE NON VOGLIO LA CARITà DI NESSUNO, IO NON HO BISOGNO DI NESSUNO…. – dissi urlando, poi mi clamai ed abbassai il capo, - scusa… - dissi dispiaciuto, - scusa… è che dopo quello che è successo… - lui mi sorrise e mi mise una mano sulla spalla, - lo so, siamo fratelli, so come ti senti, ma ora andiamo a scuola, non ci pensare… - disse affettuosamente, io annuì e raccolsi la cartella, e ci dirigemmo verso la scuola….
     
    .
  2. XsAySa
     
    .

    User deleted


    Brava,Brava è...è... belllissima sei davvero una scrittrice provetta... non so come fai ma fai sembrare tutto così reale da coinvolgerti nella storia vissuta da il suoi punto di vista... continua così che vai forte ^_^...
    Il secondo capitolo ono certa sarà meglio del primo...

    SPOILER (click to view)
    Vojo la sua foto xD...
     
    .
  3. remember...95
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi dispiace xD sto tizio nn esiste ma te lo descriverò bene bene xD
     
    .
  4. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Bella Remember ^_^ sei bravissima e concordo con Kiara nel dire complimenti:sei una futura H.G Rowling.
    Continua cosi voglio vede il nuovo capitolo. Complimenti,scrivi meglio el sottoscritto U__U sei una forza remember!!!
     
    .
  5. remember...95
     
    .

    User deleted


    adesso xD nn esagerare tu scrivi molto meglio u.ucomunqe il second capitolo dovrebbe arrivare o oggi o domani xD
     
    .
  6. XsAySa
     
    .

    User deleted


    Evvai; evvai, evvai... Non vedo l'ora di leggerlo comunque se questo libro viene bene potresti pubblicarlo ma ogni capitolo dovrebbe durare un po di più lo dovresti arricchire ma sei comunque sulla buona strada... ^_^
     
    .
  7. remember...95
     
    .

    User deleted


    lo so xD tra pochissimo arriva il secondo kopa lo sta aggiustando, visto ke faccio spessisssimo errori xD
     
    .
  8. Kopa91
     
    .

    User deleted


    eheh cucciola ^_^ tu domani farai un figurone te lo assicura Kopa ;)
     
    .
  9. remember...95
     
    .

    User deleted


    ma non lo so ....
     
    .
8 replies since 30/4/2009, 17:51   116 views
  Share  
.