Cosa vorreste vedere ne il re leone 4?

nel caso lo facessero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shibetta52
     
    .

    User deleted


    ma ki è qst kopa?
     
    .
  2. Deasypheonix
     
    .

    User deleted


    E' il figlio di Simba e Nala, sarebbe il fratello maggiore di Kiara, ma non compare nel film
     
    .
  3. gaietta95
     
    .

    User deleted


    Ma scusate...sta per uscire l re leone 4!?!????????!?!?!?

    ma scusate... sta per uscire il re leone 4!??!?!???

    rispondetemi vi prego!!!!!!
     
    .
  4. Dumaeze1993
     
    .

    User deleted


    Non lo sappiamo ancora!!!
     
    .
  5. Deasypheonix
     
    .

    User deleted


    lo speriamo xD
     
    .
  6. gaietta95
     
    .

    User deleted


    ahh ok...cmq il lo adoro è bellissimo..nonostante abbia 14 anni..lo amerò per sempre...poi simba è csì carinoooo!!!!!
     
    .
  7. Deasypheonix
     
    .

    User deleted


    comunque dovresti presentarti prima di postare ^^
     
    .
  8. Saidia
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere un prequiel. Un sequel no, perchè potrebbe anche significare la morte di Simba e non ci voglio nemmeno pensare. Anche perchè non è immortale.

    Vorrei invece vedere la storia che parte da Mohatu e che termina con la nascita di Simba. Sarebbe molto bello e si riallaccia al tlk1. Più o meno come la fine del tlk1 si riallaccia all'inizio del tlk2, con la nascita del cucciolo. (Ora non precisiamo che prima era Kopa e poi è Kiara).
     
    .
  9. Ateyo
     
    .

    User deleted


    è difficile ke sin tratti di un sequel(andremmo a finire ai figli di kiara e kovu e simba e nala potrebbero fare la fine di sarabi e sarafina nel 1...poof spariti)credo ke si tratti di un prequel ke ci narri la storia di kopa e quella degli outsiders(magari ci sveleranno anke qualkosa su sarabi,o sul padre di kovu)...speriamo ke eska(anke se ormai ho mooolti dubbi)
     
    .
  10. marte96
     
    .

    User deleted


    io vorrei entranbi ovvero vedre le storia dall' inizio e poi un continuo si potrebbe fare una specie di racconto di famiglia che ne so Simba che racconta a Kiara le origini della sua famiglia... oppure il continuo... ma non credo che lo faranno...
     
    .
  11. .:Pyrus_Delta_Dragonoid:.
     
    .

    User deleted


    La storia di Kopa
     
    .
  12. roxio_94
     
    .

    User deleted


    ragazzi la mia storia è diventata tutta un altra cosa, ero partito con l'idea di far sparire la dinastia e invece ne è nata un molto e dico proprio mooooolto più bella, ma meglio che non ve la spieghi troppo lunga e forse (e dico forse perché secondo me non lo è dopotutto) contorta.
    Tornado al re leone 4 io direi che c'é ancora tempo avete visto il sequel di "Lilli e il vagabondo" è uscito circa 70 dopo quindi c'é sempre tempo.

    P.S. Saremo tutti attaccati alle macchine dell' ossigeno quando uscirà XD
     
    .
  13. LiønHeart
     
    .

    User deleted


    oramai la saga secondo me è finita con Hakuna Matata con la storia raccontata da Timon e Pumbaa però mi piacerebbe facessero TLK 4 con l'inizio del branco assieme simba kovu nala e kiara chissà... ci penserà la disney
     
    .
  14. roxio_94
     
    .

    User deleted


    non è detto come ho già annunciato potrebbero passare pure 50 anni
     
    .
  15. .:Pyrus_Delta_Dragonoid:.
     
    .

    User deleted


    Ma speriamo anche di no xD
     
    .
88 replies since 22/4/2009, 00:14   5503 views
  Share  
.