Cosa vorreste vedere ne il re leone 4?

nel caso lo facessero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asantesana
     
    .

    User deleted


    dai ragazze e ragazzi... senza paura... delle scene in particolare, riferimenti ad altre storie come quelle nei libri, prequel, sequel, personaggi nuovi, vecchi, vicende emozionanti... cose come Vitani che incontra il fantasma di Scar... oppure le vicende di Kopa... storie di Scar e Mufasa... e cosi via.

    Dai postate qualche bel pensierino... o se volete qualcosa di generico.

    (^ W ^)
     
    .
  2. Uru
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere un film cheracconti cosa e' accaduto tra TLK e SP.
    Qualcosa come Cenerentola 2 o Tarzan 2, una collezione di storie brevi, magari raccontate da Rafiki ai figli di Kovu e Kiara, in merito all'esilio di Zira, a come Scar sia divnetato cosi' geloso del fratello, la storia del padre di Nala e magari come Mufasa abbia incontrato Sarabi! <3
     
    .
  3. Matt Mercury
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea di Uru(e molto).A me piacerebbe anche una sorta di parallelismo tipo Il Padrino 2.Sono indeciso sui personaggi però.Voi Che ne dite?
     
    .
  4. ..:: HeDeLiN ::..
     
    .

    User deleted


    il padrino non l'ho mai visto! O.o ^^

    io sinceramente nel re leone 4 vorrei tanto vedere la/lo figlia/o di Chiara e Kovu...lo so che è molto scontato... ma non ho molta fantasia... ^^"
     
    .
  5. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere tutta la storia di Kopa com'è andata veramente ......... se Zira l'ha ucciso da piccolo o se invece se n'è andato oppure se è sempre stato lì ....... :Kopa:
     
    .
  6. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Io proporrei un film fuori serie come hanno fatto con le altre saghe,tipo X-Men,Trilly o L'Era Glaciale U__U
    Ossia un Lion King a parte dove narrare la storia di Kopa o le origini delle terre del branco ;)
    sisi sarebbe bellissimo ^_^
     
    .
  7. ..:: HeDeLiN ::..
     
    .

    User deleted


    siiiii!! *_*

    sarebbe fantastico! *_*
    woah!! >///<
     
    .
  8. Martylyna
     
    .

    User deleted


    :Kopa: sì concordo anch'io !!
     
    .
  9. ..:: HeDeLiN ::..
     
    .

    User deleted


    poi kopa è così carinooo >///<
     
    .
  10. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Già ma anche perché poi sarebbe anche utile per capire che ne so le origini di Nala,Mufasa e di quel poveretto de Kopa che hanno ingiustamente eliminato U__U
     
    .
  11. ..:: HeDeLiN ::..
     
    .

    User deleted


    si infatti... sisi! secondo me sarebbe proprio perfetto! ^^
     
    .
  12. roxio_94
     
    .

    User deleted


    io sto cercando di scrivere il re leone 4 ^_^ l' ho chiamato "l' ultima dinastia" cosi almeno se conclude e sto scrivendo che in pratica simba e vitani sanno che kopa tornera intanto kovu e kiara hanno avuto un figlio che ho chiamato Beast (lo so che significa bestia pero intendo nel senso di forte) e dopo tre giorni dalla nascita arriva Kopa che a perso la memoria per colpa del caldo quindi lui non sa chi e e gli altri non lo riconoscono poi tipo sto creando sempre nella stessa storia una storia d' amore fra kiara e kopa so che non e tanto carino però ce po sta in pratica faro fare un altro cucciolo femmina a kopa e vitani di nome shady cioe ambiguo ^_^ visto che quello di kovu e kiara e maschio li faccio sposare e nasce sneaky cioe furtivo poi kiara e kopa si lasceranno prendere dalle tentazioni e kiara rimarra incita di nasty che significa bega cioe un problema nasty si sposera con sneaky che e maschio per la cronaca e faranno cruel ci oe barbaro e cruel morira facendo cosi finire la dinastia almeno no ce dovremmo piu preoccupa de personaggi che non appaiono ;) :D :P :) :shifty:
     
    .
  13. asantesana
     
    .

    User deleted


    :huh: capisco....
    ma poi come cercherai di renderlo ufficiale?
    (te lo chiedo perchè ci sono tanti TLK4 e anche tanti TLK3 fatti prima che uscisse il tre, ma mai resi ufficiali...)
     
    .
  14. lilli31
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe fosse ambientato prima del TLK1..però anche con vari racconti sarebbe bello! ..tutto sommato mi andrebbe bene qualsiasi cosa^^ ma nn credo verà mai realizzato.. :(
     
    .
  15. asantesana
     
    .

    User deleted


    beh prendi Star wars... hanno fatto il primo film nel 1977 credo, e l'ultimo lo hanno fatto il 2008, e forse ne fanno uno il 2010, magari la Disney può creare un sequel o qualcosa del genere...
     
    .
88 replies since 22/4/2009, 00:14   5503 views
  Share  
.