Cosa vorreste vedere ne il re leone 4?

nel caso lo facessero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    io vorrei vedere come nasce il branco e le vicende di kopa, ma anke il figlio di
    kovu e kiara
     
    .
  2. scar93
     
    .

    User deleted


    io vorrei che si svolgesse parallelemente al primo film ma raccontato dal punto di vista di scar, dalla sua infanzia fino alla sua morte per mano delle iene in questo modo si riuscirebbe a inserire kovu,vitani,nuka e zira nel primo film
     
    .
  3. E l l i e ~
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe vedere il quarto svolgersi nel passato di Mufasa e Scar *O*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,634
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Se ci potesse mai essere un quarto film sul Re leone. Io direi un bel prequiel.

    Sulla storia delle origini delle Terre del Branco. Sulla nascita di Mufasa e Taka/Scar fino alla nascita di Simba; magari raccontata dalla voce di Rafiki come vista da un lato imparziale...
     
    .
  5. scar93
     
    .

    User deleted


    come alternativa mi piacerebbe un seguito del 2 dove scar,zira e nuka risorgono(non so in che modo) e minacciano ancora una volta le terre del branco
     
    .
  6. Vincfly
     
    .

    User deleted


    ma magari guarda lo sto aspettando da una vita :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    a me piacerebbe vedere la storia precente.anche quella prima di mufasa.e i figli di kovu e kiara
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Le storie di Six New Adventures
     
    .
  9. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 6/1/2010, 11:14)
    Le storie di Six New Adventures

    Anche a me molto .
     
    .
  10. chichi97
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe tantissimo vedere la storia di Taka e Mufasa cuccioli, sarebbe bellissimo vedere cosa succederebbe!!!
     
    .
  11. Royce93
     
    .

    User deleted


    sono combattuto tra la storia di mufasa e taka e la storia di mohatu
     
    .
  12. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente stavo prendendo in considerazione il fatto che potrebbero fare anche uno spin-off. Del tipo, con la stessa ambientazione ma che parla di un altro branco di leoni O_O (si ispireranno al nostro gdr XDDDD)
     
    .
  13. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di Zira e Nuka,oppure il fumetto fatto da Kati Kopa:Hidden Stories
     
    .
  14. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Nuka ripeto fatti convalidare l'account e presentati nella sezione apposita e leggi il regolamento
     
    .
  15. luss*
     
    .

    User deleted


    anke io vorrei vedere la storia prima del re leone 1 ovvero l'infanzia di mufasa, sarabi, scar ecc... cmq aggiungo ke la storia di roxio_94 è interessante però è troppo contorta!!! secondo me dovresti eliminare qualke intrigo amorosoo
     
    .
88 replies since 22/4/2009, 00:14   5503 views
  Share  
.