Colonna Sonora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asantesana
     
    .

    User deleted


    ciauz
    è da un po' di tempo che ho trovato la mia melodia preferita nel primo film di tlk... anzi le due melodie che preferisco.
    per melodie non intendo canzoni come cerchio della vita, voglio diventare presto un re, sarò re, hakuna matata e l'amore è nell'aria stasera...
    intendo semplicemente la melodia di sottofondo, magari in qualche scena o dialogo particolare.
    comunque la melodia che preferisco è quella dopo il messaggio subliminale, dopo che Simba si sdraia alzando una nube di polvere e polline, mentre il polline sta svolazzando verso il baobab di Rafiki, successivamente Rafiki lo prende e lì la melodia finisce.

    poi un altro pezzo è quando Timo finisce di spiegare che le stelle sono lucciole che sono rimaste attaccate a quell'enorme cosa nero bluastra, proprio mentre Pumbaa sta dando la corretta definizione di stella, li sotto hanno messo una melodia bellissima...
     
    .
  2. Matt Mercury
     
    .

    User deleted


    La mia preferita è quella quando Mufasa parla a Simba di notte...mi sa che non è un vero e proprio brano strumentale bensì una canzone di Lebo M "Lea Halalela".Inoltre amo anche "Busa" e "Lala".
     
    .
  3. asantesana
     
    .

    User deleted


    è molto carina anche Busa le lizwe
     
    .
  4. lilli31
     
    .

    User deleted


    il mio motivo preferito è quello che si sente durante la corsa degli gnu..però ora che ci penso non mi pare solo strumentale..
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Le mie melodie preferite sono il cerchio della vita,he lives in you e hakuna matata...ah,hakuna matata,sisi quella si che era bellissima!!
     
    .
  6. asantesana
     
    .

    User deleted


    quella della corsa degli gnu si chiama "To die for..."
     
    .
5 replies since 20/4/2009, 23:46   149 views
  Share  
.