Il Rapporto del Mattino

Rovinato un capolavoro??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talisid
     
    .

    User deleted


    Probabilmente c'è stato un errore di scrittura sul dvd e quando poi è stato masterizzato ha lasciato sulle sue copie lo stesso errore.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    ma se ci fate caso nel dvd quando timon e pumbaa cantano acuna matata le voci sono quelle loro originali .........
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Infatti anche quello è un bel mistero...
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Il rapporto del mattino non mi piace assolutamente U_U. Lo trovo fuori posto in un capolavoro come il Re Leone, infatti io preferisco la versione originale del 1994 quella senza rapporto rispetto a quella IMAX del DVD. Per me potevano risparmiarsela... il Re Leone era perfetto così com'era
     
    .
  5. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Io non ce l'ho fatta proprio psicologicamente a vedermi la versione speciale in italiano..Timon e Pumbaa..non sono piu Timon e Pumba cribbio!
    Quello oramai lo vedo solo in inglese..e se voglio vederlo in italiano..largo al vecchio bhs che ha praticamente la mia età!

    Ps. ma poi scusate..Mufasa stava mostrando a Simba le terre del branco..gli stava spiegando come essere un re saggio..insomma..momento importantissimo..e mi arriva Zazu con la canzoncina demente?no no..non ci siamo..
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    a me il rapporto del mattino piace in fin dei conti nn rovina nulla perchè anche nella versione originale c'era mufasa che illustrava tutto e poi viene zazu e inizia il comico. la canzone è bella e nn ci sta amle aggiunge un tocco di comico che nn ci sta male. di qui a rovinare la perfezione ci manca tanto
     
    .
  7. Chibichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 23/3/2008, 16:43)
    Ps. ma poi scusate..Mufasa stava mostrando a Simba le terre del branco..gli stava spiegando come essere un re saggio..insomma..momento importantissimo..e mi arriva Zazu con la canzoncina demente?no no..non ci siamo..

    quoto! rovina un po'la poesia della scena °_° anke se era una scena un po'comica cmq la canzoncina rovinava l'atmosfera familiare fra un padre ke dava delle lezioni importanti al figlio.
     
    .
  8. **Nala**
     
    .

    User deleted


    mmh..come mai io nn ho la canzoncina?io ho solo quando mufasa insegna simba a cacciare!io nn ho la canzoncina di zazu..kissà xkè...
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    l'hanno aggiunta con la nuova versione del DVD^^
     
    .
  10. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    E' vero era una scena comica però come ha detto bene Chibi rovina quell'atmosfera padre e figlio sull'agguato e il cerchio della vita. Come prima, ripeto che io lo vedo come una sorta di sfregio al vero Re Leone del 1994.
     
    .
  11. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 23/3/2008, 16:59)
    a me il rapporto del mattino piace in fin dei conti nn rovina nulla perchè anche nella versione originale c'era mufasa che illustrava tutto e poi viene zazu e inizia il comico. la canzone è bella e nn ci sta amle aggiunge un tocco di comico che nn ci sta male. di qui a rovinare la perfezione ci manca tanto

    Sicuramente rovinare il Re Leone è difficile se non impossibile..ma ci sono delle scene che non meritano di essere interrotte...magari potevano far ballare Ed,che tanto demente è e demente resta...
    pero interrompermi Mufasa no..non mi piace:(
     
    .
  12. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Sophie) @ 19/1/2006, 19:01)
    La sai una cosa... per me non è dispiaciuto anzi...
    Ma tu hai la VHS della nuova versione ho il DVD? Perché nel DVD puoi decidere se vederlo originale o la nuova versione con la canzone "il Rapporto del Mattino".
    Semmai c'è da piangere per il doppiaggio non originale di Timon e Pumbaa nel DVD.

    guarda quoto al 100% per il fatto del doppiaggio...comunque a me il rapporto del mattino non è dispiaciuto però siccome la versione originale senza canzone mi faceva ride direi che la prediligo di più:).
     
    .
  13. asantesana
     
    .

    User deleted


    i doppiatori erano pessimi... questo è ciò che succede lasciando certi lavori a persone competenti in grafica digitale, restauro di grafica, ma non nel film restaurato.
     
    .
  14. Azzurra Cafaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 23/3/2008, 17:59)
    a me il rapporto del mattino piace in fin dei conti nn rovina nulla perchè anche nella versione originale c'era mufasa che illustrava tutto e poi viene zazu e inizia il comico. la canzone è bella e nn ci sta amle aggiunge un tocco di comico che nn ci sta male. di qui a rovinare la perfezione ci manca tanto

    guardate il re leone ha circa la mia età ... e il vhs non lo icordo tanto bene ... ma devo direche la canzoncina di zazu non rovina la scena tra mufasa e simba ... perchè dopo inizia a cantare anche lui applicando gli insegnaenti del padre ... e questo è un modo per indicare ai bambini che non tutto quello che vogliono insegnare i genitori e noioso e spesso ci si può anche divertire ... alla fine la canzone è anche orecchiabile e di sicuro non rovina la perfezione del film ... una cosa è perfetta quando tuttii suoi difetti vengono usati come pregi .. per questo si dice che la perfezione non esiste ... ma non dipende dal soggetto perftto ma ben si da chi lo giudica ... se una cosa è perfetta resta perfetta perchè io so usare le sue imperfezioni in modo da renderlo ancora più bello
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    i doppiatori erano pessimi... questo è ciò che succede lasciando certi lavori a persone competenti in grafica digitale, restauro di grafica, ma non nel film restaurato

    sono d'accordo in pieno
     
    .
59 replies since 19/1/2006, 13:40   1758 views
  Share  
.