Rayan e Uru

I figli di Kiara e Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kerai la lupa solitaria
     
    .

    User deleted


    Ho pensto ad una piccola storiella,e ora ve la racconto:

    CAPITOLO 1

    Il sole illuminava la rupe dei Re,con i suoi raggi caldi e splendenti. L'acqua riluceva e scorreva limpida,mentre gli animali,piano piano si svegliavano,ignari de lieto evento successo.
    Un leone dalla criniera folta e rossa,col pelo fulvo,sedeva possente sulla Rupe,con accanto un leone con la criniera meno folta,e sia esse che il pelo marroncini.
    Il primo era Simba,Re di quelle Terre,e il secondo Kovu,futuro Re.
    Simba,guardando l'orizzone,si rivolse a Kovu:
    Kovu,oggi è un giorno importante per te e per Kiara.Ed anche il giorno,in cui gli animali verranno a conoscenza del futuro Re,ovvero tu.
    Kovu guardò Simba,e disse
    Non mi sento pronto Simba,fare il Re è difficile,e tu sei molto pù bravo di me...
    Simba guardò Kovu,con occhi saggi e disse
    Kovu,io non ci sarò per sempre,ed è ora che tu prenda il tuo posto nel cerchio della vita.Ora va da Kiara,io rimango un pò qui.
    Kovu si alzò ed entrò in una grotta. Molte leonesse,riposavano,e altre guardavano il giovane Re entrare.
    Una leonessa,dal pelo giallo ocra,era accucciata,e aveva la zampe l'una vicina a l'altra,come per contenere qualcosa. All'interno,due cuccioli,uno col pelo fulvo,un ciuffetto nero e un zampina bianca,e un'altra,tutta marroncina.
    Kovu si avvicinò e sorrise a Kiara. Tra le sue zampe,c'erano Uru e Rayan. Gli animali della savana,stavano accorendo qui,e quando tutti furono presenti,il Babbuino Rafiki prese fra le braccia,quei due batuffoli di pelo.
    Kovu e Kiara erano in piedi sulla rupe,con Simba dietro di loro. Rafiki sollevò i due cuccioli al cielo. Una luce li illuminò,e un leone dal cielo li guardò. Gli animali si inchinarono,perchè in quel momento,qualcosa sarebbe cambiato.
     
    .
  2. remember...95
     
    .

    User deleted


    che bell Keray ! sei bravissima continua !
     
    .
  3. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    :woot: è bellissima questa storia, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ;)
     
    .
  4. millo486
     
    .

    User deleted


    Nn vedo l'ora di leggere il resto!
     
    .
  5. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa. Quando posti il 2°capitolo?
     
    .
  6. Kerai la lupa solitaria
     
    .

    User deleted


    Molto presto!^^
     
    .
  7. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    evvai nn vedo l'ora!
     
    .
  8. kovu
     
    .

    User deleted


    molto bello!!
     
    .
7 replies since 26/1/2009, 14:32   277 views
  Share  
.