Altro 'messaggio subliminare'?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakory_Yex
     
    .

    User deleted


    A è vero,scusate,sono distratta io xD
    Comunque i messaggi subliminali possono benissimo esserci,sono sempre cavolate. Queste cose le mettono nei cartoni animati per fare il lavaggio del cervello ai bambini. Mi sembra di aver letto un'articolo in cui degli psicologi americani dicevano che i bambini che riuscivano a intravedere il messaggio subliminale di Bianca e Berny,(La donna nella finestra), diventavano improvvisamente scontrosi e aggressivi. Non so se è vero,però...

    Intanto leggetevi questo ^^

    http://ricchezzavera.blogspot.it/2008/11/e...i-messaggi.html

    Io non penso che siano solo coincidenze. I disegnatori della Disney,non sono stupidi...
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    no infatti non sono coincidenze,come avrete visto nel nuovo tlk in dvd hanno levato il messaggio subliminale "SEX" per nn avere problemi.In realtà la disney metteva alcuni di questi messaggi (sopratutto quelli massonici) per ripagarsi i debiti che avevano fatto con il grande Walt(che era massonico).Comunque sono solo voci.
     
    .
  3. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    Per rispondere al primo video postato non credo proprio che in ogni singola scena del film ci siano messaggi subliminali cioè chi ha fatto il video vede in ogni singolo filo d'erba sparato a cavolo il messaggio "SEX".E poi.....ma ci prendono in giro ? cioè se tu ingrandisci una scena al massimo viene tutta sgranata tutta che non si capisce niente,un mosaico di colori mischiati e su un piano del genere ci puoi creare frasi per gli esercizi di grammatica non è per niente affidabile.L'unica scena che si legge questo ipotetico messaggio subliminale è appunto quella che conosciamo tutti che poi si sà che non è "SEX" ma "SPX" (effetti speciali) Tanto per citare una battuta scema che mi ha fatto un mio amico mentre riguardavamo il film:"Secondo me quelli che hanno fatto il film sapevano che avrebbe avuto un successo enorme ed avevano previsto la storia dei messaggi subliminari messi in discussione da chi era geloso di questo capolavoro così hanno messo "SKL" scemo ki legge..........
     
    .
  4. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    sono d' accordo con te e non sopporto chi va sempre a trovare "il pelo nell'uovo", perche sinceramente a me da un po fastidio...
     
    .
48 replies since 23/1/2009, 21:40   1790 views
  Share  
.