Altro 'messaggio subliminare'?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyubiKonanOfAkatsuki
     
    .

    User deleted


    Ho cercato nelle altre sezioni del forum, ma non ho trovato nulla al riguardo, penso che questa sia la sezione adatta, altrimenti chiedo perdono >_<

    Tutti noi conosciamo quella famosa parte in cui si intravede la scritta 'SEX' (che poi, per me, è più SFX), ma su un sito ho sentito dire di un secondo messaggio subliminare nel 'Be Prepared' di Scar. Oltre alla marcia delle iene che rievoca i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, ci sarebbe una parte dove si fanno vedere i simboli del comunismo (falce e martello). Io ci sono rimasta abbastanza stupita O__o"
    La scena la potete vedere alla fine della canzone, quando c'è il 'Sarò re' (o 'Be prepared'), la roccia in basso ricorda un martello e lo sperone dove c'è Scar a contrasto con la luna è la falce O__o
    Avete mai notato...?

    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Ehm no... e ancora ora non lo noto... scusami sarà il sonno XD
     
    .
  3. ~ß¡Mßå Rø¢k.
     
    .

    User deleted


    ahh!!
    è vero O.O che strano però...
    questi messaggi subliminali....
     
    .
  4. bea -safari-
     
    .

    User deleted


    messaggi subliminali? ah bè, questa nn la sapevo proprio! image
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Vedo la falce, ma il martello non ho capito quale roccia sia (sono orba, si sa XD)
    Bè potrebbe essere un altro messaggio subliminale ma io non me ne sarei mai accortaXD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    765
    Location
    15 Yemen Road, Yemen

    Status
    Anonymous
    Ecco Walt Disney era anche comunista! xD
    Ahaha, no dai, questa volta penso sia una coincidenza :)
    Tuttavia se si presta attenzione questo film (come molti altri sempre della Disney) è letteralmente pieno di messaggi subliminali. Ma infondo fa parte del marchio "Walt Disney" [:
     
    .
  7. "Joker"Jack-Kovu-™
     
    .

    User deleted


    lo sai che anche io lo avevo notato proprio un paio di settimane fa questa cosa rivedendo i mitico lion king??
    la cosa mi ha lasciato alquanto perplesso!
     
    .
  8. (¯`v´¯)SuperLolly(¯`v´¯)
     
    .

    User deleted


    beh...quella di scar l'ho vista anche io,ma come dice selene quella del martello non la vedo proprio (scusatemi)
     
    .
  9. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    o.o Io non riesco a vederli


    CITAZIONE
    Ecco Walt Disney era anche comunista! xD

    ...e invece era una spia dell'FBI e denunciava al governo americano i comunisti o presunti tali... e così spesso e volentieri ha rovinato la carrieri di valenti animatori che non gli andavano a genio : /

    e comunque Walt è morto nel 1966, non c'entra nulla lui col Re leone ^^"
     
    .
  10. jonh57
     
    .

    User deleted


    Non riesco proprio a notarlo... Ma sarebbe un po' un paradosso... Creare dei messaggi personali sul comunismo, anche se credo sarebbe controproducente per quello che dicono Altri messaggi subliminali (cioè la maggior parte di quest'ultimi)
     
    .
  11. †Sheireen†
     
    .

    User deleted


    Parlando di messaggi politici,se nn erro tempo fa lessi su un giornale che in una particolare storia pubblicata su topolino di qualche anno fa risultavano messaggi subliminali riconducibili alla massoneria,se trovo l'immagine ve la posto,xkè è inconfondibile.Una squadra e un compasso ke intrecciandosi formano "x caso" il simbolo massonico..
     
    .
  12. jonh57
     
    .

    User deleted


    L'hanno già messa in un'altro topic simile a questo... Se la trovo la rimetto anche in questo topic!
     
    .
  13. kety.93
     
    .

    User deleted


    non ci avevo fatto caso all'immagine ma il fatto ke si volesse creare uno Scar comunista non si nota meglio quando dice:"seguitemi e non soffrirete più la fame!"??mi pare ke stalin avsse detto qualcosa di molto simile...
     
    .
  14. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Raga Scar è la rappresentazione simbolica dei tre dittatori più violenti del mondo:
    Mussolini,che viene rappresentato dalla marcia delle iene sulle Pride Lands dopo la morte di Mufasa (simbologia dell'abbandono di Giollitti dal Parlamento all'arrivo delle Camice Nere,rappresentato dalle leonesse che lasciano la rupe)
    Hitler,Dalla scena delle Iene che marciano a mo di SS
    e Stalin,utilizzando nelle parole termini comunisti come Fratelli,Compagni e la celebre frase "Seguitemi e non soffrirete mai la Fame!" Che Stalin diceva per convincere i Russi ad arruolarsi nell'Armata Rossa durante la guerra con la Germania e di convincere i contadini a bruciare i loro raccolti mentre le armate tedesche si avvicinavano,per usare la Terra Bruciata.
     
    .
  15. arwen96
     
    .

    User deleted


    non riesco a notarlo,mi dispiace
     
    .
48 replies since 23/1/2009, 21:40   1790 views
  Share  
.