Altro 'messaggio subliminare'?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    sarò orba XD ma io vedo solo la falce e non il martello...
     
    .
  2. leakiller
     
    .

    User deleted


    wow! questa mi era sfuggita u.u ( xho ribadisco, ci vuole un sacco di lavoro per nasconderlo così O.O io disprezzo queste persone, ma ne apprezzo le capacità u.u )
     
    .
  3. roxio_94
     
    .

    User deleted


    ma poi io mi chiedo se un ragazzino italiano di 6 anni vedesse queste scene anche se la scritta sex la vedesse 10.000 volte nn credo che capirebbe :blink: :lol:
     
    .
  4. asantesana
     
    .

    User deleted


    beh la prima volta che ho sentito parlare di messaggio subliminale e di scritta "Sex" ho subito capito che si trovava quando simba si sdraia in terra alzando la polvere...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    Anche io... ma in questo messaggio subliminare di Scar non vedo la falce e il martello... o.0
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    lo avevo notato, ma sono probabilmente casuali, scar poteva succedere ke lo mettessero davanti alla luna x la fine della canzone, xcui nn lo definirei un messaggio subliminale
     
    .
  7. Finn Fish 95
     
    .

    User deleted


    guardate questo video. io sono semplicemente scandalizzata
     
    .
  8. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    ma che cretinate
     
    .
  9. Yemet
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono malati questi che cercano "massaggi" in ogni scena...
    Credo che Kopa abbia ragione sulla figura di Scar rappresentazione dei 3 dittatori, il film non è un cartone ingenuo, è molto più elaborato.
    Ma mi rifuto di credere alle scritte SEX in un cartone Disney, men che meno nel Re Leone!
    A proposito di questo son d'accordo con SimbasCrazyFan.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 11/10/2009, 15:17)

    Quel video è la cosa + scema ke abbia mai visto! -____-''' :Kimba4: :King: :ARGH!: :GULP!:
     
    .
  11. ^Maggy Squarepants|
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Finn Fish 95,11/10/2009, 15:17]
    guardate questo video. io sono semplicemente scandalizzata

    Ma daiiiiiiiiiiiiiii! Come fanno questi a vedere cose maliziose dappertutto! Se non me li avessero ingranditi e evidenziati non mi sarei minimamente accorta, e pure così non capisco ancora -.-
    Poi a me sembra più SFX, ma sarà...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    wow......ho solo notato la falce però, non il martello xD

    Non lo sapevo, nè ci avevo mai fatto caso. Mi ricordo solo che la marcia delle iene mi faceva rabbrividire da piccola xD. Chissà perchè ihihih :D

    [QUOTE=^Maggy Squarepants|,14/10/2009, 20:28]
    CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 11/10/2009, 15:17)
    guardate questo video. io sono semplicemente scandalizzata

    Ma daiiiiiiiiiiiiiii! Come fanno questi a vedere cose maliziose dappertutto! Se non me li avessero ingranditi e evidenziati non mi sarei minimamente accorta, e pure così non capisco ancora -.-
    Poi a me sembra più SFX, ma sarà...

    U.u ..... che schifo....... c'è "SEX" dappertutto.....ma secondo me, la disney non l'avrà nemmeno fatto apposta =.=
     
    .
  13. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    OMG. Che si facciano meno pippe mentali loro -.- Sinceramente lo trovo patetico trovare "SEX" ovunque anche dove non c'è. Penso sia ovvio che certe forme se viste con occhi maliziosi possano ricordare certe cose ma da lì a pensare che in un film l'intento sia di ficcare ovunque certe cose cioè -.- .

    Attenzione! Se leggete questi messaggi al contrario con una lente di ingrandimento, anagrammando qualche frase e fermando il tempo per due secondi, potete scoprire sconcertanti messaggi subliminali.

    -.- Ovviamente qui sopra sono ironico.
     
    .
  14. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Ma non ci posso credere! quanto tempo ci avrà buttato a fare sto video? XDD e ci crede pure in quello che dice O_O"

    ...ora si spiega perchè i ragazzi dai 12 anni in poi cominciano a pensare al sesso...
    se non ci fossero i cartoni disney!
    XD
     
    .
  15. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Mammamia.............proprio gente che non ha altro da fare che stare a trovare i messaggi subliminali nei film disney =_=" Vabbè, non andiamo troppo OT: la vedo la falce e il martello nel Be Prepared e la penso come Kopa....
     
    .
48 replies since 23/1/2009, 21:40   1790 views
  Share  
.