Il Re Leone Cambia la Vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Come tutti sappiamo,quando abbiamo visto per la prima volta tutti il Re Leone non possiamo non pensare che ci ha cambiato davvero la vita o,in un modo o nell'altro,la influenzata da quel giorno...
    Ebbene nn solo a noi,mortali comuni,ma anche alle celebrità e alle persone importanti questo incredibile film della Disney,uno degli ultimi classici della vecchia animazione,ha cambiato le loro vite,+o-...
    Cominciamo dal grande Elton Jhonn:come ha affermato in numerossissime interviste rilasciate nel corso della sua carriera da musicista americano solo una canzone gli ha fatto avere più successo di quanto non gli fosse mai capitato...proprio il duo The Circle Of Life e L'amore è nell'aria stasera! Vicintori di ben due fantastici premi oscar^^
    A distanza di anni e di decenni,ancora oggi quelle parole e quelle canzoni rieccheggiano nei suoi concerti e sono ancora una delle punte di diamante della sua intramontabile musica.
    Poi Prendiamo anche Lebo M:prima del Re Leone era stato un idolo praticamente nel suo paese,il Sud Africa,ma grazie al Re Leone le sue indimenticabili canzoni Africane hanno inciso in modo indelebile la società globale,divenendo una celebrità internazionale.Hakuna Matata,L'introduzione del Cerchio Della Vita e le altre canzoni del film sn una delle opere intramontabili delle Grandi Colonne Sonore Cinematografiche.
    Poi abbiamo Hans Zimmer:Il suo CD sul Re Leone raggiunse cifre mai viste prima di allora per un disco Disney,toccando i vertici delle classifiche discografiche mondiali per oltre un'anno e accrescendo ancora di più la fama e il mito del film e ripristinandone la notorietà.
    E poi c'è la mitica Ivana Spagna:Il suo Cerchio Della Vita le ha spalancato le porte del successo e le ha rinvigorito e rinforzato la fama e la stima dei suoi fans,divenendo anche una celebrità mondiale.
    In fondo Il Re Leone ha cambiato un po' tutti^^
    Anche se incosciamente,ogniuno di noi,di questa generazione,terrà sempre in ricordo il nome di quel leoncino,giocherellone è un po' imbranato,un cucciolo di nome SIMBA^^

     
    .
  2. asantesana
     
    .

    User deleted


    con queste parole ci hai toccato il cuore... :cry:
     
    .
  3. Azzurra Cafaro
     
    .

    User deleted


    è vero ... è impossibile rimanere impassibili una vlta che si guarda il re leone ... io faccio il primo ... e ogni tanto con due amici mieie iniziamo acntare tutte le canzoni del re leone 1 e 2 ... sono cosa che rimangono impresse che non si potranno mai dimenticare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Azzurra Cafaro @ 21/5/2009, 23:02)
    è vero ... è impossibile rimanere impassibili una vlta che si guarda il re leone ...

    E' la stessa identica cosa che ho sempre pensato anche io, fino a chè (l'anno scorso) non feci vedere Il Re Leone ad un mio "amico" image pensavo che gli sarebbe piaciuto visto che non l'aveva mai visto e che avrebbe aprezzato di sucuro l'animazione, la morale della storia e le musice, ma sbagliaia di grosso image image Era da tantissimo tempo che non vidi Il Re Leone e anche se lo conosco a memoria rivederlo mi fa sempre provare emozioni fortissime, quella volta li stavo per piangere alla scena della morte di Mufasa, ma questo era rimasto tutto il tempo impassibile image e ogni tanto faceva qualche battutina idiota sul film image e non ti faceva seguire. E dopo il film... uhm... come se non avesse visto nulla... vabbè! questa potrebbe essere la prova che non tutti si fanno conquistare da questo capolavoro image Anche se io non riesco a comprendere una persona che rimane impassibile =p
     
    .
  5. asantesana
     
    .

    User deleted


    le faceva probabilmente perchè non è un tipo molto sentimentale, e cercava di sdrammatizzare con le battutine...
     
    .
  6. Azzurra Cafaro
     
    .

    User deleted


    o forse proprio perchè è un tipo dolce e tenero ma non lo vuole far vedere ... si sa che i ragazzi sono così ... e in caso contrario può essere semprel'eccezione che conferma la regola
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    vero, anche io volevo far rivivere le emozioni che il re leone mi ha fatto sentire facendolo vedere a mia sorella di 6 anni, mi ha detto che gli era piaciuto e alla scena dove muore mufasa ha pianto, ora gli farò vedere anche il re leone 2, spero che le piaccia.una cosa davvero important è di nn fare spegnere la fiamma del re leone anche nelle nuove generazioni che,in quanto classico disney, ha sempre qualcosa di nuovo da insegnare.
     
    .
  8. Azzurra Cafaro
     
    .

    User deleted


    il problema è che ora le nuove generazioni sono attratte da un altro tipo di cartone animato ... sono davvero pochi i bambimi che guardano i classici disney ... ora ci sono le winx e altre sciocchezze varie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    tipo i gormiti. ma si può sapere che razza di cartoni sono!! non ci sono valori da insegnare come l'amore, l'amicizia o il coraggio. è per questo che il re leone si chiama CLASSICO DISNEY perchè ha sempre qualcosa da insegnare a qualunque età e anche se lo guardi tantissime volte scopri sempre qualcosa di nuovo che le altre volte ti è sfuggito.
     
    .
  10. Kopa91
     
    .

    User deleted


    purtroppo di classici disney come il re leone non si trovano più in giro,oramai U_U dopo il 2000 sono diventati quasi sempre cartoni fatti solo per divertire,e non per insegnare.
    gli unici che si salvano sono solo proprio Spirit e Koda fratello orso:gli altri sono tutti da buttare.
    PS:Anche Bolt è un'ottimo cartone!
     
    .
  11. goodbye`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kopandri @ 25/5/2009, 14:30)
    tipo i gormiti. ma si può sapere che razza di cartoni sono!! non ci sono valori da insegnare come l'amore, l'amicizia o il coraggio. è per questo che il re leone si chiama CLASSICO DISNEY perchè ha sempre qualcosa da insegnare a qualunque età e anche se lo guardi tantissime volte scopri sempre qualcosa di nuovo che le altre volte ti è sfuggito.

    Quoto tutto!
     
    .
10 replies since 2/1/2009, 19:37   454 views
  Share  
.