Sogni sul re leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
     
    .

    User deleted


    Stanotte per la prima volta nella vita ho fatto un sogno ben bene sul re leone! Niente di che, solo una versione alternativa del re leone 2. Ve lo racconto:

    Kopa è a casa che si sta annoiando a morte, e cerca un pò di compagnia. Allora va a cercare la mamma "mamma, vuoi giocare un pò con me?" "ma sto dormendo, tesoro. Vai a giocare coi tuoi fratelli." "ma stanno dormendo anche loro! Che noia, nessuno vuol giocare". Allora Kopa esce di casa per andare a fare un giretto. A un certo punto vede un fiume che divide in 2 la pianura. "chissà che c'è la..." e prova ad attraversarlo. Vede subito un branco di leoni e cerca di fare amicizia "Salve! Che posto è questo?" Gli altri leoni lo accolgono molto amichevolmente "Ciao! Queste sono le terre di nessuno. Che ci fai qui?" "niente, stavo giocando. Posso fermarmi un pò con voi?" "Certo!" Kopa e gli altri leoni giocano insieme tutto il pomeriggio, e verso sera Kopa dice "ma ora devo andare a casa" Il capo dei leoni gli dice "si, ma ci faresti un favore? Quando torni a casa dì al tuo babbo di ricordarsi di noi e di accoglierci nel suo territorio, perchè qui non c'è niente da mangiare, e stiamo molto male" "va bene, me ne ricorderò" E torna a casa. Appena entrato vuole subito avvisare Simba "babbo! Ti devo dire..." ma scopre che Simba e Nala stanno litigando: Nala sostiene che ormai simba è troppo vecchio e come re ormai è poco efficiente. Bisogna dunque trovarne uno nuovo. Simba però non è molto d'accordo e, offeso, chiede "e allora chi vorresti fare re, eh?" "beh... potrei regnare io al posto tuo!" "che cosa, una femmina sul trono?! Non se ne parla!" Kopa sta seguendo la conversazione con molto interesse, e dice "beh, il re potrei farlo io!" "TU?! Beh, si, ma sei troppo piccolo, e bisogna essere in grado di regnare. Inoltre bisogna essere in ottime condizioni fisiche" "beh, ma lo sono! Giudicate voi!" Kopa esce di corsa da casa e corre verso un albero altissimo poco lontano. Per dimostrare che è fisicamente a posto si arrampica fino in cima. Ma quando arriva in cima si accorge di non essere più in grado di scendere. Allora si mette a piangere. I parenti arrivano di corsa, ma non ce la fanno ad arrampicarsi sull'albero. Allora a Kopa viene un idea: si mette a ruggire per chiamare in aiuto i suoi amici delle terre di nessuno. Appena sentito Kopa chiamare, i suoi amici arrivano, ce la fanno ad arrampicarsi e a tirarlo giù. Allora Simba gli dice: "Avete salvato mio figlio, vi sono molto grato, potete restare con noi" Poi dice a Kopa " e tu mi hai dimostrato la tua forza ed efficienza, diventerai il nuovo re" Così i leoni delle terre di nessuno hanno trovato un posto dove stare e Kopa diventa il nuovo re.
    -FINE-

    Morale: Anche Simba può invecchiare!


    Quando ho raccontato il sogno alla mia migliore amica, lei ha detto "troppe canne, troppe canne!" XD


    OK, come sogno ammetto che è strano, ma è un sogno, no? Se ne avete fatti anche voi simili (ma di sicuro non scemi come questo!) ditelo qui!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    bhe io una volta ho sognato la scena di quando c'è mufasa ke all'alba sulla rupe parla a simba del loro regno,siamo arrivati al punto ke simba dice e questo sarà tutto mio? o una cosa del genere,poi si vede ke comincia a star male e traballa ,poi rotola giù x tutta la rupe,a un certo punto si ferma si alza,si mette su 2 zampe e con una bottiglia in mano fa l'ubriaco XDXDXDXDDDDDD ogni volta ke ci penzo mi fa spisciare XDXDXDX°°°°DDDDDDD
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    io una volta sognai la morte di mufasa come nel film. poi al momento in cui mufasa urla mi svegliai di botto.
     
    .
  4. ~VikyAngels~
     
    .

    User deleted


    io invece ho sognato quando Kovu fa cascare simba dalla rupe dei re (re leone 2) e che poi Kovu si prende il potere
     
    .
  5. Kopa91
     
    .

    User deleted


    mmm io nn ho sognato mai il re leone...anzi mi sn sognato che ero un leone e che vagavo per le savane.
    Mio pade mi parlava e diceva "Devi saper cacciare..."
    e "...per conquitare una leonessa ci vuole tatto..."Mi madre cacciava con altre leonesse e gli altri cuccioli giocavano...era un felice branco ^0^
     
    .
  6. Laia92
     
    .

    User deleted


    bellissimi! Io un pò di notti fa ho sognato il re leone 1 con la trama un pò modificata.
    Avete presente quando c'è simba nella giungla con timon e pumba? Ecco, uguale. Solo che al posto dei 2 amici c'era scar! Lui e simba erano amiconi e stavano tutto il tempo a giocare e a divertirsi. Poi un giorno hanno deciso di tornare a casa alla rupe dei re. Ma non è venuta nessuna Nala per convincerli: gli è venuta l'idea così. E mentre erano in cammino, Scar ha detto a Simba "però per arrivare a casa dobbiamo passare vicino a un villaggio di uomini, non so come faremo...". E io mentre sognavo ho pensato "ma allora non è vero che nel film del re leone non ci sono gli uomini! Appena mi sveglio vado sul forum e glielo dico". Poi mi sono svegliata e mi sono accorta che era un sogno. Peccato...
     
    .
  7. asantesana
     
    .

    User deleted


    preparatevi per il sogno più scemo di tutti!!!

    Mufasa e Scar sono in un'astronave enorme in orbita ad un pianeta, e indossano delle tute da astronauta senza casco (nell'astronave c'era pressione) quindi Mufasa si arrabbia per non mi ricordo cosa e lo espelle nello spazio in una navetta, e Scar atterra sulla superficie del pianeta, (desertico, come il suo ex regno) e poi credo di essermi svegliato...
     
    .
  8. susanoo88
     
    .

    User deleted


    O_O...mah...avevi mangiato pesante, per caso??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    O_O...mah...avevi mangiato pesante, per caso??

    XDXD
    a me è capitato spesso di sognre il 4um...ke mi arrivava un mp...robe così
     
    .
  10. roxio_94
     
    .

    User deleted


    troppo forte quela de mufasa che espelle scar dalla navetta e quella de simba e scar che giocano e davvero il colmo ma poi il bello e che un giorno se svegliano e dicono "ma si torniamo alla rupe dei re" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. asantesana
     
    .

    User deleted


    XD è vero... è sempre brutto svegliarsi e tornare alla realtà...

    ma mi consolo perche io tanto sono un leone e vivo in una caverna nella savana X3 X3 X3
     
    .
  12. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    incubo ricorrente: un mio amico mi butta giu' da un burrone mentre tento di salvare mio nonno deceduto... sono appeso x una mano, lui mi ci pianta un coltello, io volo giu' e prima di toccare terra mi sveglio... vi ricorda qlcsa?
     
    .
11 replies since 6/11/2008, 21:54   406 views
  Share  
.