Vi piace il seguito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    41,724
    Location
    Lituania

    Status
    Offline
    Come lo vedete il seguito di un grande film come il re leone?
    Secondo voi è allo stesso livello?
    Vi è piaciuto????
    Esprimete le vostre opinioni in tanti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ad essere sincera il seguito de Il Re Leone non ha lo stesso valore del primo. image Non mi trasmette le stesse emozioni. Ma le canzoni sono davvero belle. image
    Non mi stà molto simpatica la figlia di Simba: Kiara. Da piccina è simpatica ma quando cresce un pò meno. image
    Comunque questo film è il primo in classifica per la vendita dei film in VHS e DVD: Cioè... di quei film che non sono mai unsciti nel grande schermo. é ancora nella prima classifica di vendita... un record di vendite che continua tuttora! image
    image image



    Edited by Squiddi (Panda) - 14/8/2006, 12:22
     
    .
  3. Infected
     
    .

    User deleted


    nn l'ho visto ora che m ricordo O_O''
    ma sicuramente sarà meglio il 1°, di solito è sempre così...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Infatti. Però dovresti guardarlo lostesso.
     
    .
  5. Rancida
     
    .

    User deleted


    preferisco il primo...e quoto su chiara..da grasnde è inspopportabile biggrin.gif
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    I primi sono sempre i migliori.
     
    .
  7. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    non è per niente vero...per favore non esprimete valori assoluti...questo è quello che pensano tutti.lo so...tutti pensano che dopo il primo,bellissimo film,non ce ne sarà mai uno all'altezza...sono tutti pregiudizi..il secondo,a mio parere,ha superato il primo..il primo è bellissimo..ma il secondo che è riuscito a trasmettere così tanto..secondo me è ancora meglio..è proprio stupido scrivere il secondo non lo ricordo ma sicuramente è meglio il primo..non si giudica il libro dalla copertina e il re leone due ne è la prova vivente...stupendo! e non mi stancherò mai di rivederlo..l'ho visto un sacco di volte..di seguito! :Kiara:
     
    .
  8. Talisid
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Kiara.Il secondo trasmette messaggi più importanti, come l'uguaglianza.E comunque Kiara adulta non è insopportabile.Vuole solo essere libera.
     
    .
  9. .+*ChiBi-ChAn*+.
     
    .

    User deleted


    Kiara non è insopportabile è__é è vero ke di solito i seguiti fanno SKIFO! I primis ono sempre i migliori....è vero ke il re leone1 è un bellissimo capolavoro.......ma il re leone2 è una eccezione....è davvero bellissimo quanto il primo...ma i gusti sono sempre gusti :Kiara: prego cmq a ki non l'ha visto di guardarlo prima di giudicare...anke io forse se nn lo avessi visto dire ke sicuramente il primo è molto meglio :King:
     
    .
  10. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    IO INVECE NON L'AVREI DETTO NEMMENO...ODIO QUESTI PREGIUDIZI...MA QUESTA STORIA è STATA CHIUSA UN BEL TOT DI TEMPO FA E NON INTENDO RIAPRIRLA...ANCHE PERCHè CRITICANO TANTO ALCUNI ELEMENTI E POI NON SI RENDONO CONTO..COSA SUCCEDEREBBE SE PER ESEMPIO ARRIVASSI IO E DICESSI " IL RE LEONE 1 è ORRENDO I SECONDI SONO SEMPRE I MIGLIORI NON GUARDO NEMMENO IL PRIMO PERCHè SO CHE è COSì" SICURAMENTE CI RIMARREBBERO MALE...CMQ TANTO QUELLE PERSONE NON SI SONO PIù FATTE VIVE... O ALMENO NON HANNO PIù ESPRESSO CERTI GIUDIZI...MENO MALE

    CITAZIONE (Talisid @ 18/6/2006, 15:28)
    Hai ragione Kiara.Il secondo trasmette messaggi più importanti, come l'uguaglianza.

    QUOTO
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    anche io quoto con quello che ha detto Kiara ........ Il primo è un film magnifico ma il secondo è riuscito a trasmettermi qualcosa di speciale ! La prima volta che l'ho guardato alla fine mi sono perfino messa a piangere !!!!!!!! Cmq i film del re leone sono stupendi , magnifici , unici ... sia il prmo che il secondo ma personalmente a me il secondo è piaciuto di + ^^
     
    .
  12. Kagura
     
    .

    User deleted


    a me sn piaciuti tutti e due il 1 in primi perchè c'erano i miei personaggi preferiti... il secondo mi è piaciuto x il messaggio che ha lasciato che forse di questi tempi è mlto trascurato (guardiamo un po' i telegiornali...)
     
    .
  13. sbaiano
     
    .

    User deleted


    personalmente io direi ke i film del re leone sn tutti magnifici: il 1° è un film stupendo il + bello della disney, il 2° trasmette messaggi relativi alla situazione ke noi viviamo oggi ed il 3° è un film originalissimo io personalmente nnn ci avrei pensato a partorire un idea cm questa
     
    .
  14. .::Vitani::.
     
    .

    User deleted


    Io penso che il primo sia bello,ma il secondo lo preferisco xkè nei personaggi c'è quella "voglia di andare avanti e scoprire il futuro"ma allo stesso tempo,il passato si riscontra e da molti problemi(il ricordo di Scar in Zira da esempio...)che poetica che sono!!!
     
    .
  15. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ki@ra @ 10/8/2006, 16:01)
    Il primo è un film magnifico ma il secondo è riuscito a trasmettermi qualcosa di speciale

    quoto è per questo che lo preferisco..mi trasmette di +
     
    .
65 replies since 30/10/2005, 20:28   1761 views
  Share  
.