L'impero di Leo

Una fan fiction tratta dal mio futuro libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kerai la lupa solitaria
     
    .

    User deleted


    L'impero di Leo
    Una bellissima Savana risplendeva sotto i raggi del sole..Branchi di gazzelle,zebre e gnu si muovevano tranquilli tra l'erba,correndo e saltando.Uccelli di mille colori volavano in cielo.Elefanti e ippopotami si abbeveravano vicino ad un lago.Il vento muoveva l'erba,facendola danzare.Il sole era appena spuntato.
    Poco lontano di lì si aprivano le porte di una grandissima giungla.Gli alberi univano le loro chiome solo in alcuni punti,e il sole filtrava benissimo.Il verde faceva venire una sensazione di sicurezza.In mezzo a questa giungla viveva l'animale più maestoso e raro esistente in quelle terre.
    La giungla era vasta,e in lei vivevano varie specie di animali.Il ruggito di un animale risuonò.Le zebre viventi in quella giungla corsero verso il ruggito,seguite da alcuni elefanti,ippopotami e uccelli.
    In poco tempo tutti gli animli che vivevano in quella giungla erano riuniti e si dirigevano verso il ruggito.Arrivarono ad un tempio in rovina.Il tempo era vecchio.Sulla sua cima uno splendido animale si affacciava.Era un leone,ma non come gli altri.I suoi occhi erano azzurri e il suo pelo bianco.Era possente e il vento mandava la sua criniera all'indietro.Gli animali si inchinarono al cospetto di quel leone.Un branco di leoni bianchi uscì dal tempio.Pure loro si inchinarono al cospetto del loro capo.Lui li guardo fiero e ruggì nuovamente.Il suo nome era Leo.

    poi continuerà
     
    .
  2. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    *______* bellixxima *______* sn curiosa del seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Kopa91
     
    .

    User deleted


    kerai ma è stupendo^^ image image image image
    e anche tu stai facendo un libro?! Nn ci posso credere^^
     
    .
  4. Kerai la lupa solitaria
     
    .

    User deleted


    io ne stò scrivendo due di libri!Comunque grazie :wub:
     
    .
3 replies since 21/10/2008, 10:22   149 views
  Share  
.