Il Ritorno Di Simba

Commenti sulla scena...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate della seguente scena del Re Leone? Ovvero quella in cui Simba scopre di non essere più se stesso e che Rafiki riesce a farlo ritornare sui suoi passi...


    Forza XD! A voi la penna elettronica del commento XD!

    Edited by GT Master™ | Simba™ - 9/9/2009, 20:56
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    sensazionale,solo sensazionale^^
    Raficky dovrebbe fare lo psicologo della savana,eh eh,c'è lo vedo benissimo^^
     
    .
  3. lili31
     
    .

    User deleted


    è una scena molto bella, da piccola la trovavo divertente (poi m venivano i lacrimoni quando vede il fantasma di Mufasa) ora ne apprezzo il lato più "psicologico"!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    image quoto tutto,èuna bella scena
     
    .
  5. kety.93
     
    .

    User deleted


    è stupenda, una delle mie scene preferite...
    purtroppo in questi tempi uno dei miei migliori amici è cambiato moltissimo e ha perso la sua vera identità proprio come simba e sppero ke torni ad essere quello di un tempo...purtoppo viviamo molto distanti e non ho ancora capito il perchè ma spero proprio ke torni tutto come allora...
    cmq è una scena bellissima ke mi ha insegnato molto!!!
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Splendida la scena la colonna sonora e il discorso di rafiki! (ovvero tuttaXD)
     
    .
  7. Sky_Shindou
     
    .

    User deleted


    Mi è sempre piaciuta questa scena. Rafiki, il grande saggio della savana che riporta Simba sui suoi passi, facendolo ragionare.
    Grande Rafiki, se non fosse stato per lui...!
     
    .
  8. sylvya8
     
    .

    User deleted


    è bellissima!
     
    .
  9. asantesana
     
    .

    User deleted


    Fa riflettere...
     
    .
  10. Azzurra Cafaro
     
    .

    User deleted


    è una scena molto bella e piena di significato ... ti insegna a non votare le spalle alla tua vera natura soltanto perchè hai pauradi affrontarla e di non esserne all'altezze ... perchè fa parte di noi ... è quella piccola parte che nessuno potrà mai toglierci e che ... perchè quella non è solo un piccolo pezzetto di te ... ma quello sei tu e per questo non puoi permetterti di abbandonarlo ... perchè abbandoneresti te stesso
     
    .
  11. asantesana
     
    .

    User deleted


    io amo anche la colonna sonora che c'è di sottofondo...
     
    .
  12. Azzurra Cafaro
     
    .

    User deleted


    si si è vero è stupenda
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è una scena molto bella e piena di significato ... ti insegna a non votare le spalle alla tua vera natura soltanto perchè hai pauradi affrontarla e di non esserne all'altezze ... perchè fa parte di noi ... è quella piccola parte che nessuno potrà mai toglierci e che ... perchè quella non è solo un piccolo pezzetto di te ... ma quello sei tu e per questo non puoi permetterti di abbandonarlo ... perchè abbandoneresti te stesso

    quoto con azzurra
     
    .
  14. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ho ripostato il video perchè il precedente era stato tolto °_°.

    Comunque a voi il commento sulla scena ;)
     
    .
  15. Kopa91
     
    .

    User deleted


    beh ti posso solo dire che è la scena che più mi ha colpito del film: sentire il padre dire a Simba "Ricordati chi sei" mi fa sentire me stesso,mi fa sentire come se debba fare una svolta,come se tutto dipende da me dalla mia volonta. è davvero un bellissimo pezzo,bellissimo!! *__*
     
    .
19 replies since 29/9/2008, 19:57   456 views
  Share  
.