PEACE and LOVE

A nome di Squiddi e Tenaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    image



    Da tempo aspettavamo di poter aprire un topic del genere,e finalmente è arrivato il momento!
    Il forum di Wild Fangs e quello di The Lion King hanno messo fine ad ogni genere di faida!

    A dirla tutta,non c'è mai stata una vera e propria guerra,ma solo una serie di fraintendimenti,che passati da persona a persona ha creato un gigantesco caos,e molti utenti (da entrambe le parti) ancora non hanno ben capito cosa sia successo. Non userò queto topic per spiegare tutto...perchè? beh perchè è stato già detto tutto quello che si doveva dire,ed è stato fatto in una chiacchierata a tu per tu tra i due Admin,cioè io e Tenaga. Lo sbaglio principale di tutta la faccenda è proprio questa,avremo dovuto farlo sin dall'inizio.

    Ma questo topic non serve a dire quello che avremo dovuto fare,ma a confermare quello che abbiamo fatto: abbiamo messo fine ad ogni malinteso ed ognuno ha ricevuto le scuse che meritava.

    Questa è una nuova pagina,le vecchie storie,i topic incriminati,le accuse varie e le parole dettate dalla rabbia del momento,sono svanite e fanno parte del passato. Invito TUTTI gli utenti,di entrambi i forum,a seppellire le asce da guerra,e a convivere,perchè è molto meglio vivere in pace che accusarsi continuamente a vicenda.

    image



    Ten: Questa decisione è stata presa soprattutto per voi utenti,per quanto mi riguarda moltissimi..anzi..tutti gli utenti del Wild Fangs non meritavano il disagio che ha causato la guerriglia,e sono sicura che anche gli utenti del tlk lo pensano. I litigi non portano mai a nulla,specie tra persone con interessi comuni. Certo..ci saranno magari ancora delle piccole antipatie,ma basta convivere senza pizzicarsi e provocarsi,e la pace è più che possibile.

    Pan: L'unica cosa che posso dire è che QUOTO tutto quello che ha scritto Tenaga. Mi scuso di cuore anche io per i numerosi disagi, ma ora le cose cambieranno per il meglio e di questo ne son più che sicura.
    Mi scuso con tutti i miei Utenti e anche con gli Utenti di Tenaga per tutti i disagi e le brutte parole.

    Chiunque voglia dire la sua è benvenuto in questo topic,vi prego solo di astenervi da ulteriori accuse e di non rivangare vecchie citazioni,perchè la faccenda è definitivamente chiusa.
     
    .
  2. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    w la pace!
     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    Sapete che dico? Sono molto contenta^^
    I topic erano andati a finire tutti male e ormai tutti non ce la facevano più di sentire litigate eccetera!
    Quindi sono felice che sia tornatala pace e che si stia bene^_^

    Ah mi sento in dovere di chiedere scusa per quando ho alzato i toni con sharpey...Dato che ero abbastanza incavolata ho esagerato =_=" Mi spiace...
     
    .
  4. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    sono contenta che non ci siano più problemi^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Avevo detto io che quando le due Admin avrebbero parlato da sole, si sarebbe risolto tutto per il meglio.

    Sono davvero felice. W LA PACE!
     
    .
  6. Kerai la lupa solitaria
     
    .

    User deleted


    è finita!e io sarò leonessa-lupa insieme XD
     
    .
  7. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    Peace and Love ^^
    Finalmente... <3
     
    .
  8. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    io ribadisco la pace è la cosa migliore per entrambi i forum!
     
    .
  9. Starvel
     
    .

    User deleted


    Ben fatto!
     
    .
  10. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ..io visto k sn più o meno nuova avevo sl letto in tagboard che c'era qualcosa che nn andava cn un altro forum (nn sapevo quale)...xo sn contenta che sia tt finito x il meglio!!^O^ di sicuro era la cosa più giusta e saggia da fare x tutti!!!!^^
    e poi quelle imma sn troppo tenere!! >/////<
     
    .
  11. jonh57
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Chiedo scusa agli utenti del wild fangs se ho insultato ho alzato la vocr con qualcuno... mi spiace!
     
    .
  12. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ..si può dire che ora siamo un'unica realtà!!^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Riesco a dire solo una cosa: sono contentissima! ^__^
     
    .
  14. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Che bellezza!!! sono veramente contentissima ^_____________^
    speravo tanto che sarebbe comparsa una discussione così prima o poi! ma temevo che non sarebbe mai arrivata
    Evviva sono proprio felice!! e spero che tutti si impegnino ad andare d'accordo con gli altri finalmente^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,926

    Status
    Offline
    posso solo dire di esserne immensamente sollevata :Simba Grande:
    e naturalmente felice
     
    .
34 replies since 21/9/2008, 19:29   770 views
  Share  
.