Nati 3 cuccioli bianchi!

vicino a casa mia XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Al Tiger Experience, una specie di zoo che recupera felini maltrattati e comunque nati in cattività, sono nati giovedì 3 cuccioli di leone bianchi (anche se i genitori non lo sono).
    http://www.tigerexperience.com/

    Penso proprio che andrò a vederli quando saranno cresciuti un pò : )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    WOW!!! Incredibile!!
    Ho rubato una foto dal sito^//^ Che AMORI <3 <3 <3

    image


    Dalla foto non sembrano neppure albini: hanno le orecchie nere come quelle di Kimba^^
     
    .
  3. La PiCcOlA sAlUs ChAn
     
    .

    User deleted


    l'o visto ieri al tg, è incredibile di solito i leoni albini nascono solo da genitori albini che io sappia !
     
    .
  4. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Ma non sono albini infatti, sono bianchi! è raro un pò come le persone coi capelli rossi per noi, e causato da un gene recessivo.
    I leoni albini sono "malati" per così dire, e hanno gli occhi rossi e non azzurri
     
    .
  5. Kyoura
     
    .

    User deleted


    Malati!? Che cosa brutta dare dei malati a quei cuccioli... MA GUARDATE CHE PUCCI >< XD
     
    .
  6. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ^^"" x fortuna che squiddi ha postato la immy, xk io era da giorni che entravo in quel sito x vederli, ma nn li trovavo mai!!! X°°°D che scema che sono!!
    cmq sn troppo carini!!*O*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Qualche giorno fa li ho anche visti al TG e questi amori cercavano di ruggire XD piccini... ma riuscivano solo a miagolare <3 (Miagolavano gli Amori) <3
    Hanno detto, al TG, che preleveranno dei campioni di sangue di questia amori perché è davvo un fatto eccezionale questa caratteristica: son puramente bianchi e non albini perché non hanno gli occhi rossi e i genitori son 2 dal manto normale e non bianco.
    Son proprio 3 piccoli Kimba <3

    Non è lo stesso servizio che ho visto io...

    Nascita cuccioli di leone bianchi

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Ma li avete visti come sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? Anche io vorrei vedere da vicino questi cuccioli. Che amori che sono <3 <3 <3 <3
    :Kimba4: :Lume:
     
    .
  9. TheLion99
     
    .

    User deleted


    ma che carini, beato/a te che te so nati vicino a casa tua!!! che dolci! :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Io invece ieri guardando un tg su un canale del digitale ho visto altri tre cuccioli bianchi ma nn appena nati. Infatti mi pare siano in uno zoo dalle parti della Palestina o che, perchè tre uomini vestiti da Re magi erano andati a salutarli coi bambini.

    Solo che dicevano che questi cuccioli sono nati mi pare a novembre o ottobre e venivano da genitori bianchi, infatti il servizio si chimava "nati tre piccoli Kimba" o una cosa così.

    Ma poi ho visto la madre che li allattava da piccoli e aveva il manto marrone chiarissimo.
     
    .
9 replies since 21/9/2008, 12:18   709 views
  Share  
.