MASAI MARA

La storia di Kalay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    imageimageimageimageimageimage I'm very happy!!! XD Grazie yuna!!! image ^^
     
    .
  2. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    continua storia continua storia
     
    .
  3. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    XDXD eheh aspetto ancora 1 po', voglio vedere se se ne accorge qualcun altro XD :D
     
    .
  4. Kopa91
     
    .

    User deleted


    IS BEAUTIFUL^^ CONTINUALA...TI PREEEEEEEEEEEEEGOOOOO!!!!!^^
     
    .
  5. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    grazie kopa! ^^ sisi, la voglio continuare ankio XD ma aspetto ancora un po' di comments... XD
     
    .
  6. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    vbb dai nnt nuovi commentini XD ringrazio yuna kopa e sweet tiger x i comments image image continuo la storia ^^
     
    .
  7. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    Mattina. Kalay aprì un occhio.
    Un sonoro sbadiglio le uscì dalla bocca. Si mise seduta. Un caldo raggio solare le illuminava quel musetto nerissimo ma irresistibilmente dolce. Baciata dalla luce, si stiracchiò: prima le zampine anteriori, le distese in avanti e tiro fuori le unghie già ben affilate, finchè non udì il solito "tac" delle ossa che si stavano sgranchendo. Stessa cosa con le zampette posteriori. Si guardò intorno.
    Se di notte quelle pareti rocciose permettevano che la frescura si espandesse in tutta la tana, di giorno trattenevano il tepore del primo sole come una ragnatela imprigiona gli insetti. La luce filtrava perfettamente dall'entrata della grotta. Che bell'atmosfera quella mattutina, pensava Kalay. Sorrise senza accorgersene.
    Improvvisamente percepì un nuovo odore nell'aria. Sembrava di...
    "COLAZIONE!!!" urlò la piccola appena sentì la madre rientrare con una gazzella fresca di caccia.
    "Buongiorno mamma" disse velocemente la panterina, poi si precipitò frettolosamente sulla carne.
    "Buongiorno piccola mia" sorrise la madre.
    "Allora, dormito bene?"
    "Io?... si..." rispose Kalay tra un boccone e l'altro. Quando la mattina si alzava la piccola non aveva altro in mente che il cibo. Il suo pancino era il primo a svegliarsi, e non voleva attraversare altro argomento che la colazione. Per questo o alla madre o al padre toccava svegliarsi presto la mattina, per andare a caccia e tornare con la preda prima che la loro cucciolotta aprisse gli occhi. Axel diceva che se continuava a mangiare così, sarebbe diventata il primo caso di elefante pantera della storia. Kalay non gli dava affatto retta, e continuava a godersi ogni volta il suo pasto.
    "Mamma, dov'è papà?" chiese la panterina leccandosi i baffi. Poi iniziò a lavarsi, come aveva visto fare dai genitori, qualche leccata sulla zampa, e poi una passata sulla testa.
    Amber guardò fuori dalla grotta pensierosa.
    "Mamma?? Sei sveglia??" domandò la cucciola spazientita. Le atterrò vicino con un salto e miagolò guardando verso l'alto.
    "Ah, si, scusa. Dov'è papà? Papà... è uscito un attimo con Denike, andavano nella savana." rispose finalmente la pantera azzurra.
    "Ma non ti preoccupare, tornerà presto. Intanto, perchè non mi mostri quello che hai imparato?? Acchiappami se ci riesci!" aggiunse ridendo. Iniziò una corsetta per la grotta seguita da Kalay, che non si tirava mai indietro dalle le sfide. Anche se tre dei suoi passi corrispondevano a uno della madre, la piccola non si dava pervinto, e correndo, arrivò ad acciuffare la coda di Amber. La pantera a quel punto si distese a terra, e prese la piccola fra le zampe, ridendo e riempiendola di leccate. La panterina rideva felice, e si mise anche lei a leccare la madre.
    Era una cucciola. I cuccioli pensano solo al gioco. E il gioco sostituisce ogni loro pensiero. Questo Amber lo sapeva bene. E conosceva anche il vero motivo per cui quella mattina mancava Axel. Il compagno stava svolgendo un importante compito fuori dalla giungla.
    Rivolse uno sguardo veloce e preoccupato verso l'entrata della tana, per poi tornare a giocare con la figlia.

    Commenti commenti commenti XD image

    Edited by Lea Dragone della Luce - 25/11/2008, 20:14
     
    .
  8. LuKe9399
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI!! ke brava!!!
    l'hai scritto di getto o con uno schema??
    cmq sia è venuto davvero bene, mi ci sentivo dentro!! XD
     
    .
  9. Kopa91
     
    .

    User deleted


    bella bella bella continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  10. alessialasalus
     
    .

    User deleted


    sei bravissima Lea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    Grazie mille kopa e ale!!! image image

    CITAZIONE (LuKe9399 @ 18/11/2008, 19:31)
    COMPLIMENTI!! ke brava!!!
    l'hai scritto di getto o con uno schema??
    cmq sia è venuto davvero bene, mi ci sentivo dentro!! XD

    Grazie Luke!! *__* no, io scrivo pensando come se fossi il xsonaggio. Nel senso ke immagino dov'è, com'è, quello ke prova... ecc XD ^^ image
     
    .
  12. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    altri commentucci o ideuzze? XD
     
    .
  13. kiara+kovu=love4ever
     
    .

    User deleted


    Complimenti, é una storia bellissima, dovresti pubblicarla!!!! :Kiara:
     
    .
  14. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! *__* sisi XD in fondo mi piacerebbe pubblicarla ^^ image ^_^
     
    .
  15. Kopa91
     
    .

    User deleted


    si si...peccato che dovremmo batterci per guadagnarci il posto di best seller...i miei racconti non demordono facilmente...eheh
     
    .
59 replies since 16/9/2008, 17:26   839 views
  Share  
.